Banned
7 agosto, 2013
Grazie Anna, arrossisco
Sono d'accordo con te. Appena la nuova edizione entrerà nel vivo potremmo aprire un topic per chiacchiere e naturalmente pettegolezzi, chevelodicoaffà..
La curva di quest'anno cmq non la dimenticherò: quando mi ricapita del resto di vedermi appioppare 30 anni secchi in più così dal niente?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
Grazie Anna, arrossiscoSono d'accordo con te. Appena la nuova edizione entrerà nel vivo potremmo aprire un topic per chiacchiere e naturalmente pettegolezzi, chevelodicoaffà..
La curva di quest'anno cmq non la dimenticherò: quando mi ricapita del resto di vedermi appioppare 30 anni secchi in più così dal niente?
certo Stefy, così ti voglio!!!! ..pronta ai nastri di partenza a dirigere i lavori al centro della scena!!!!!!!!!...okkkey!!.........e si, quest'anno è stato un Amici coinvolgente, anche se molto prevedibile nella vittoria finale o Dear o Deborah, con una possibilità in più per quest'ultima, visto che palesemente Maria non ha mai nascosto la simpatia verso la ragazza...chissà quest'anno, però ti dico subito che entrerà questa Silvia (come ho scritto nell.apposito post)..già vecchia conoscenza ..in quanto si è scontrata proprio con Deborah, al suo esame, ed era piaciuta molto alla Boss..vedremo se avrò ragione!!!
Utente
5 maggio, 2014
Stefy87 ha detto
Grazie Anna, arrossiscoSono d'accordo con te. Appena la nuova edizione entrerà nel vivo potremmo aprire un topic per chiacchiere e naturalmente pettegolezzi, chevelodicoaffà..
Grazie Stefy CI conto che non mi dimentichi
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Stefy87 ha detto
Grazie Stefy CI conto che non mi dimentichi
Credimi Columbia, sarà impossibile
Si Anna, è vero, pur nella scontatezza della finale questa edizione mi ha coinvolto molto, soprattutto a livello umano. Dopo tante edizioni è stato messo insieme un cast azzeccatissimo e affiatatissimo che ha saputo regalarci tanti bei momenti che non dimenticherò.
Ho già la bacchetta in mano, il centro della scena è il mio habitat
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Ecco, questo è il riassunto del mio pensiero e di cosa è stato Amici 13 per me.
(((per chi non lo sapesse Consuelo è la sorella di Miriam)))
http://i.imgur.com/9r4n86v.png
E' stato bello. Amici 14 non mi deludere.
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
Ecco, questo è il riassunto del mio pensiero e di cosa è stato Amici 13 per me.(((per chi non lo sapesse Consuelo è la sorella di Miriam)))
http://i.imgur.com/9r4n86v.png
E' stato bello. Amici 14 non mi deludere.
bella foto, Stefy, si, ......ci sono stati, ed è umano, screzi e battibecchi, però la classe tutta, era unita, hanno dato l'impressione, a noi che guardavamo, di capirsi ed accettarsi l'un l'altro, ognuno col proprio carattere...è piaciuta molto anche a me questa edizione, mi sono emozionata parecchie volte, non so se si ripeterà questo mio coinvolgimento quest'anno, speriamo....di sicuro i prof ci daranno grandi soddisfazioni a partire dalle genialate di Grazia ..scale, recinti, balli di sala..alle pessime recite di Zerby della serie "io speriamo che me la cavo"..alle improvvisate della Celentano che, dalle bende sugli occhi, si passerà a ballare su una fune appesi per aria.......poi abbiamo per il pandino Carlo (panda deriva dalle occhiaie perenni) e il nuovo entrato, il gitano Sarcina...obiettivamente dal look mi sembra derivante da un'etnia nomade...che dire, il parterre prof. è degno di nota, speriamo nei ragazzi ..... la nostra fantasia non avrà limiti
Utente
7 agosto, 2013
Leggete bene i commenti
Scusate ragazze, ma quello che state scrivendo da' quasi l'impressione di un addio alla sezione. Ovviamente con l'inizio del nuovo anno ci sarà molta dell'attenzione ai nuovi topic (da parte mia non so, si vedrà) ma se i blu della tredicesima continueranno a dare notizie di loro (con RARE incursioni da parte di RARI bianchi ) e soprattutto se noi resteremo interessate a loro non vedo il perché di non continuare a scrivere anche qui. O no? Ho interpretato male io i post sopra?
Utente
7 agosto, 2013
concordo scusate perchè non continuare a postare li aggiornamenti qui dei bluetti anche se inizia un nuovo anno mica questi c'è li scordiamo quindi possiamo continuare a scrivere su di loro
copmunque non centrano con i blu ma questa ve la posto la Pandina scrive che a passato il weekeend a Roma caso strano Lo Presti era con Christian e Giada scriveva venitemi a trovare avranno fatto una rimpatriata comunque Giacomo scrive che l'hanno preso al teatro di Palermo come ballerino felice per lui
[Impossibile trovare l'immagine]
Utente
19 febbraio, 2014
ciao curva ! accidenti manco 4 giorni e sto leggendo diversi post che fanno intendere che con la nuova edizione di amici la nostra beneamata curva blu verrà accantonata . no no no e ancora no ! mi associo assolutamente a quello che ha scritto chivy sopra: noi seguiremo sicuramente la nuova edizione con i loro personaggi ma non possiamo assolutamente abbandonare quelli che da maggio ad oggi ci hanno fatto scrivere in questa pagina più di 5000 post.....e poi il bello deve ancora venire: stanno arrivando i nuovi album con tanto di video, si avvicina sanremo e scommetto che teo non vorrà perdere l'occasione di commentare diciamo "la partecipazione" dei dear jack, i post che mettono su facebook la piccola tamarretta, il grande ciuffo, il vestiario di umile e i cavalli di miriam......davvero volete abbandonare tutto sto ben di dio ? no vero ?......
Utente
3 agosto, 2014
ciao ragazze!!!..Manu, Chivy, Bylea....c.è stato un evidente fraintendimento!!!..io NON ho mai detto di accantonare questo topic ..assolutamente no, questo si mantiene, anch'io continuerò a commentare i ragazzi di Amici 13 o a mettere foto..quello che ho detto a Stefy, visto che si parlerà di Amici 14 ..NON si potrà fare in questa pagina, perchè andremmo off topic e l.amministratore interverrebbe!! come è già successo altre volte.....da qui nasce la mia idea di aprire un topic riguardante ciò che succederà nella scuola di Amici 14, simile a questo, dove si commenteranno i nuovi allievi e prof, con serietà ma pure con ironia, come ho scritto sopra...tutto qua, ma lungi da me il pensare di accantonare questa MERAVIGLIOSA curva.......spero di essermi spiegata ..mi spiace se sono stata fraintesa..ma il mio appunto riguardava il fatto che non potremo parlare di Amici 14 in questa curva perchè, ribadisco, questa curva riguarda Amici 13!!!!...ragazze, fatemi sapere se sono stata esauriente
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
ciao ragazze!!!..Manu, Chivy, Bylea....c.è stato un evidente fraintendimento!!!..io NON ho mai detto di accantonare questo topic ..assolutamente no, questo si mantiene, anch'io continuerò a commentare i ragazzi di Amici 13 o a mettere foto..quello che ho detto a Stefy, visto che si parlerà di Amici 14 ..NON si potrà fare in questa pagina, perchè andremmo off topic e l.amministratore interverrebbe!! come è già successo altre volte.....da qui nasce la mia idea di aprire un topic riguardante ciò che succederà nella scuola di Amici 14, simile a questo, dove si commenteranno i nuovi allievi e prof, con serietà ma pure con ironia, come ho scritto sopra...tutto qua, ma lungi da me il pensare di accantonare questa MERAVIGLIOSA curva.......spero di essermi spiegata ..mi spiace se sono stata fraintesa..ma il mio appunto riguardava il fatto che non potremo parlare di Amici 14 in questa curva perchè, ribadisco, questa curva riguarda Amici 13!!!!...ragazze, fatemi sapere se sono stata esauriente
certo ti sei spiegata benissimo su amici 14 hai ragione l'importante che questa rimanga adoro questi ragazzi e tutti i partecipanti della curva blu
Utente
3 agosto, 2014
grazie Manu e Bylea,..son contenta che abbiate capito il mio intendimento..e spero che anche Stefy, lo abbia capito...cioè che questa meravigliosa Curva rimane, ma se ne aprirà un'altra per Amici 14.....penso che anche Teo possa condividere questa mia idea, d'altronde non c.è altra soluzione per parlare dei nuovi ragazzi Amici 14, bisogna aprire un'altro topic, così si rimane in tema discussione senza rimproveri dall'alto..
Utente
7 agosto, 2013
Ahhhhhhhambhé! Ecco, così ci piace. Si, ovviamente questo è e deve rimanere solo il topic del 13, il forum ha tante altre sezioni, tutte apposite per altre cosette. È che quei post venivano in concomitanza con un poco commentare le notizuole ivi postate. Meglio meglio. I nostri blu hanno ancora parecchio da regalarci e noi mica siamo tipe da rifiutare i regali, no?
PS: piccola notina frivola per Anna: nel topic dei nick ho inserito un altro post. Giusto per la precisione, eh? Tanto il succo non cambia. Non so se ti andato all'occhio.
Banned
7 agosto, 2013
bylea ha detto
Mi sciolgo
Anna ho capito molto bene quello che tu vuoi dire e condivido. Il mio non voleva essere un abbandono, né tanto meno un taglio netto. Semplicemente penso solo che a questo nostro luogo virtuale abbiamo tutti dato tanto e che, per quanto mi riguarda, è arrivato il momento di allentare leggermente la presa, pur mantenendo nel cuore tutti voi e tutti i bei ricordi di questa edizione che, come ho già scritto, mi ha molto coinvolto.
Vi bacio tutti/e
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Da parte mia finché ci sarà qualcuno che leggerà, se avrò notizie le posterò. La mia la presa non si allenta altrimenti non ci sarà più un posto dove far vedere i progressi di questi ragazzi, a meno che non si apriranno sezioni dedicate. Un forum aggiornato anche in questo penso farà piacere anche agli amministratori ed ai moderatori, no?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, leparole, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
215 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26949
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn