Utente
19 febbraio, 2014
ecco spiegato il motivo della dieta...foto così risalterà il suo fisico smagrito....ahahahahah cmq un po sulle altre pagine di amici non ufficiali parlano già della prossima eliminazione. la maggior parte delle persone dice giada perchè nick è intoccabile. ma intoccabile de cheeeee ???? secondo me è molto bravo a cantare ma ha un range molto limitato....per me non si tocca perchè è simpatico e fa ridere . questa è la differenza. ohi ohi ohi poveri noi....
Utente
8 aprile, 2014
manu83 said
ecco spiegato il motivo della dieta...foto così risalterà il suo fisico smagrito....ahahahahah cmq un po sulle altre pagine di amici non ufficiali parlano già della prossima eliminazione. la maggior parte delle persone dice giada perchè nick è intoccabile. ma intoccabile de cheeeee ???? secondo me è molto bravo a cantare ma ha un range molto limitato....per me non si tocca perchè è simpatico e fa ridere . questa è la differenza. ohi ohi ohi poveri noi....
Giada è già stata salvata da Bosè? In caso avrebbe ancora il suo bonus
Utente
2 marzo, 2014
Comunque dai poveri bianchi Deborah avrà detto due parole in croce. Paolo è riuscito a parlare un po' di più, per il resto è stato un Moreno show
Ah comunque alla fine anche loro hanno avuto la possibilità di fare dei saluti, e Deborah ha terminato i suoi salutando "Giarli" Gnocchi e naturalmente non gliel'hanno fatta passare
Utente
8 aprile, 2014
Teolino said
Comunque dai poveri bianchi Deborah avrà detto due parole in croce. Paolo è riuscito a parlare un po' di più, per il resto è stato un Moreno showAh comunque alla fine anche loro hanno avuto la possibilità di fare dei saluti, e Deborah ha terminato i suoi salutando "Giarli" Gnocchi e naturalmente non gliel'hanno fatta passare
Voleva salutare Gene Gnocchi? Scusate l'ignoranza ma che c'entra?
Utente
2 marzo, 2014
manu83 said
Purtroppo mi pare pure che sia il preferito di Maria, è l'unico a cui sorride e a cui mostra un po' di partecipazione. Almeno questa è la mia impressione, ma spero di sbagliarmi...
Utente
2 marzo, 2014
kendrina said
Teolino said
Comunque dai poveri bianchi Deborah avrà detto due parole in croce. Paolo è riuscito a parlare un po' di più, per il resto è stato un Moreno showAh comunque alla fine anche loro hanno avuto la possibilità di fare dei saluti, e Deborah ha terminato i suoi salutando "Giarli" Gnocchi e naturalmente non gliel'hanno fatta passare
Voleva salutare Gene Gnocchi? Scusate l'ignoranza ma che c'entra?
Kendrina, Debora non ha salutato Gene, ma suo fratello Charlie Gnocchi che è il conduttore della trasmissione in radio. Solo che ha causa della sua forte cadenza, Charlie è diventato Giarli e allora l'hanno presa un po' in giro...
Utente
7 agosto, 2013
Non saprei ragazzi io penso che alla maggiorparte dei prof non piaccia più di tanto, i prof bianchi Nick lo hanno quasi sempre nominato e i prof blu non lo hanno mai salvato in nomination e ieri in tutte le sue esibizioni si vedeva che Zerbi non era d'accordo sulle sue vincite (riguardate l'espressioni di Zerbi, invece ha sempre dei sorrisi palesi sia con Alessio che con Giada) credo che davvero Nick non li piaccia sul serio cioè non reciti su questo, esagera teatralmente questo si, ma credo che davvero non impazzisca per lui, invece piace ai 3 giudici, ieri è andato in sfida con un bianco, Lorenzo che ai 3 giudici non piaceva, per me sono stati forse loro a fare la differenza.
Credo che Nick esca solo se va contro uno della sua stessa squadra, perchè i prof lo buttano fuori e i 3 giudici a quel punto credo lo salverebbe solo la Ferilli che nè è particolarmente presa, gli altri preferiscono gli altri blu, se si scontra con i bianchi invece secondo me è dentro, ad eccezione se si scontra con Deborah ma vabbè qui sarà impossibile.
Tornando agli inediti, scordatevi che oltre a quello dei DJ passano altri inediti, perchè non lo fanno mai, anche Emma e Amoroso hanno faticato tanto e sono inziate a passare dai secondi album, ci sono molti pregiudizi da parte delle radio su questi prodotti talentati, per i DJ è un altro discorso perchè è un prodotto di loro etichetta, inoltre metteci che l'inedito di Deborah è brutto forte ma ugualmente anche se fosse carino non lo passarebbero mai, dovrà faticare come tutti gli ex amiciani.
Sto parlando dei grossi network poi piccole radio provinciali e altro si li passano, ma la vera presa li fanno le radio grandi!
Utente
2 marzo, 2014
manu83 said
no teolino come sempre dico non sbagli ! da quando la stessa maria l'ha eliminato da italia got talent è diventato il suo pupillo! mi conforta però il pensiero che anche emanuele era il suo pupillo....
Io comunque continuo a chiedermi come potrebbero mai fare uscire uno qualsiasi dei quattro blu contro Paolo, che immagino sarebbe il sacrificato dei bianchi. Con tutto il rispetto per lui sia chiaro... Io credo che l'unico modo sarebbe far scontrare due blu e quindi ho sempre più il presentimento che domano i bianchi le vinceranno tutte e due, così chiunque uscirà dei blu, susciterà meno clamore perché ormai i blu rimasti sono tutti forti... Comunque Manu il fatto che ancora tutto tace riguardo al disco di Nick, secondo me è di buon auspicio per Giada...
Utente
2 marzo, 2014
manu83 said
teolino e che te lo dico a fà ? ancje su questo ti do ragione
Mi rimane comunque la domanda di come cappero faranno a far perdere due partite ai blu, visto che Nick e Giada il punto lo portano quasi sempre e anche Christian. Alessio pure sia da solo che con il gruppo i punti ha iniziato a prenderli. Fra l'altro Scamarcio ha dato entrambe le volte il suo voto ai bianchi, quindi in teoria stavolta il quarto giudice dovrebbe premiare i blu, visto che c'è sempre stata una certa alternanza. Insomma ci dovrebbe essere davvero una debacle clamorosa Detto questo io temo che domani la sfida sarà Deborah contro la squadra blu...
Utente
8 aprile, 2014
Teolino said
manu83 said
teolino e che te lo dico a fà ? ancje su questo ti do ragioneMi rimane comunque la domanda di come cappero faranno a far perdere due partite ai blu, visto che Nick e Giada il punto lo portano quasi sempre e anche Christian. Alessio pure sia da solo che con il gruppo i punti ha iniziato a prenderli. Fra l'altro Scamarcio ha dato entrambe le volte il suo voto ai bianchi, quindi in teoria stavolta il quarto giudice dovrebbe premiare i blu, visto che c'è sempre stata una certa alternanza. Insomma ci dovrebbe essere davvero una debacle clamorosa Detto questo io temo che domani la sfida sarà Deborah contro la squadra blu...
Secondo me la prima manche la perderanno i Blu, mentre la seconda i Bianchi, in questo modo Moreno saprà già l'eliminato e lascerà al ballottaggio Deborah che vincerà. Se dovesse uscire Giada avrebbero anche la scusante che in sfida con Deborah sarebbe stato difficile scegliere l'una o l'altra.
Far perdere 2 volte i Blu è impensabile, perchè dovrebbero trovare spiegazioni troppo assurde
Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
summers ti quoto su quello che hai detto. però qui dicono che l'inedito di deborah è stato trasmesso in radio da rtl....io non l'ho seguita . mi fido di quello che dicono sul blog
rtl lo ha passato solo nella loro intervista stamani, fuori dal programma nelle loro rotazioni normali non è mai passato invece i DJ son passati 3 volte e non credo che lo metteranno in rotazione non lo hanno mai fatto per nessuno non credo che inizino propio quest'anno che per giunta hanno uno invece prodotto da loro, sarebbero pazzi, poi magari mi smentiranno
Utente
7 agosto, 2013
kendrina said
Teolino said
kendrina said
A proposito, i DJ sono arrivati 3° in classifica generale e 2° in classifica Pop su Itunes, il primo posto è sempre più vicinoKendrina ora sono 2# in classifica generale e 1# in quella Pop
( scommettiamo che Moreno comincerà a criticarli visto che lo hanno superato di brutto?)
Moreno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, TrediciMotivi
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn