Utente
2 marzo, 2014
Karin said
Teolino said
tizzy said
manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!
Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo ha detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole
.... voglio che lo buttino fuori al più presto allora. Si diceva tanto di Francesco che fosse maleducato, ma Vincenzo lo supera. In negativo.
Spero davvero che non vinca. Non volevo prima, e ora a maggior ragione. Fuori.
Non posso che concordare con te...
Utente
2 marzo, 2014
matti said
Teolino said
tizzy said
manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!
Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo ha detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole
Purino Vincenzo...
Già... io non ci posso e non ci voglio credere che sarà lui a vincere il ballo
Utente
30 marzo, 2014
più di una persona che è stata alla registrazione, ha asserito che vincenzo ha detto per due volte rivolto a christian in modo aggressivo"io voglio te" non so se l'hanno mostrato perchè non sto guardando amici in questo momento
sulla fenice forum c'è scritto che ha detto anche "ti spezzo" ma la squadra blu non lo avrebbe sentito
Utente
8 aprile, 2014
Teolino said
kendrina said
Non vorrei parlare troppo presto ma mesà che Vincenzo a' carogna lunedì ci saluta.Kendrina cos'è che te lo fa pensare, non mi illudere così...
Innanzitutto a livello televoto è pericoloso e poi 1. Zanfo ama Christian 2. I day time fanno sempre vedere il peggio di Vincenzo.
Come si chiama quell'associazione dei genitori che ogni tanto scrive lettere per far rimuovere programmi diseducativi tipo il mondo di patty? Possiamo rivolgerci a loro magari ci danno una mano e cacciamo Vincenzo.
Utente
10 maggio, 2014
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta!
Vi leggo da un po' e devo dire che mi sentivo molto a mio agio tra i vostri commenti, visto che anche io ho un cuore blu!
Che dire di questa puntata...contentissima per DJ e Giada, credo e spero che la finale non gliela tolga più nessuno!
Invece mi dispiace tantissimo, ma proprio tanto tanto, per Christian perchè stasera è stato proprio evidente che su di lui non punta più nessuno, a partire da Bosè: ad Argentero che dice che Vincenzo è in grado di fare quello che fa Christian e il viceversa no, secondo me bisognava rispondere con forza, invece lui sta zitto, mi ha dato anche l'impressione di averlo schierato perchè considerava ormai il punto perso. Nella sfida successiva dice pure che voleva schierarlo ma ha cambiato idea!!! E in più si mette pure a fare supercomplimenti a Vincenzo!!
Ora a me Vincenzo piace, non sono tra quelli che lo giudicano noioso, semmai antipatico e arrogante sì, ma anche bravo. Però non lo credo affatto in grado di ballare le coreografie di Christian, magari riuscirebbe anche ad eseguire i passi, di certo non a renderle vive e magiche, che è quello che per me fa di Christian un artista vero al di là dei limiti tecnici che può avere.
E pensare che leggendo i vostri commenti, anche nell'altro topic del daytime, in cui dicevate che stavano mettendo in cattiva luce Vincenzo, mi ero quasi illusa della possibilità di una finale con tre blu!!
Quindi stasera assistere alla santificazione di Vincenzo mi ha fatta rimanere ancora peggio!!
Scusate lo sfogo ma mi dispiace proprio un sacco, anche perchè lui se ne è accorto e ci sta male. Che possa non vincere la categoria ci sta pure, ma non passando per quello limitato e incompleto, non lo trovo proprio giusto!! Stasera aveva pure delle coreografie molto più deboli...
Utente
12 febbraio, 2014
Karin said
Stefy87 said
Il suo show consiste nel mettersi le cuffie fluo e dimenarsi dietro alla consolle?............. quel che mi chiedevo anche io...
Si dovrebbe essere un Deejay nella vita normale!!
Ma fa musica troppo truzza per i miei gustibus.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 febbraio, 2014
matti said
Vincenzo merita la famosa botta che auguro a Umile da mesi. D'ora in poi lui sarà Umile2.
mah.. io direi Umile 0 invece.
Beh buonanotte a tutti
PS: sono incavolata nera che sia ancora dentro Vincenzo. Ma non perché ha fatto uscire Nick, ma per il caratteraccio che ha. Lo voglio fuori all'istante. Espulsione immediata. Bene. Notte notte.
Utente
2 marzo, 2014
kendrina said
Teolino said
kendrina said
Non vorrei parlare troppo presto ma mesà che Vincenzo a' carogna lunedì ci saluta.Kendrina cos'è che te lo fa pensare, non mi illudere così...
Innanzitutto a livello televoto è pericoloso e poi 1. Zanfo ama Christian 2. I day time fanno sempre vedere il peggio di Vincenzo.
Come si chiama quell'associazione dei genitori che ogni tanto scrive lettere per far rimuovere programmi diseducativi tipo il mondo di patty? Possiamo rivolgerci a loro magari ci danno una mano e cacciamo Vincenzo.
Kendrina intendi il Moige... sai che non sarebbe una cattiva idea
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, axoboom2, matteo.m, Olimpico85, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
461 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn