Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
Razzo ha detto
Certo che se Briga dovesse uscire prima delle finale quello che si che sarebbe un vero colpo di scenae sarebbe una bella novità avere un colpo di scena dato che prevediamo con una settimana di anticipo non solo l'eliminazione ma proprio lo scontro finale tra i due eliminati provvisori
Qualcosa devono inventarsi per arrivare alla fine di maggio, di sicuro ogni due tre puntate l'eliminazione inaspettata deve esserci
Utente
23 aprile, 2014
OttoMusic ha detto
A sto punto non mi meraviglierei di un ballottaggio trash tra virginia e cristian in un serale .ahahaha
Concordo!!! è da un pò che ci penso! Sicuro Virginia uscirà contro Cristian, il quale si è guadagnato di diritto la finale con questa storia e un bel bottino di voti da poter competere forse anche con Kolors e Briga.
Cmq nella pag ufficiale di Amici hanno già messo un'anteprima dell'esterna che ci sarà tra Virginia e Cristian. Quindi è ufficiale che si incontrano. Che pena!! Il trash ad Amici quest'anno è tornato a prendere il sopravvento sulla gara... nn ai livelli delle prime edizioni, ma comunque un pò si.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
vale9230 ha detto
Ma stiamo scherzando? Sembra una puntata di Uomini e Donne! Sono sconvoltaE c'è gente che dice che quest'anno ad Amici nn c'è il trash! ahahahha
A sto punto non mi meraviglierei di un ballottaggio trash tra virginia e cristian in un serale .ahahaha
Lo stanno preparando infatti!
Utente
26 marzo, 2015
vale9230 ha detto
Ma stiamo scherzando? Sembra una puntata di Uomini e Donne! Sono sconvoltaE c'è gente che dice che quest'anno ad Amici nn c'è il trash! ahahahha
Il punto è che il trash c'è ma è trash scartavetra-maroni, trash lagnoso che mi fa venire la nausea. Niente di divertente.
Per puro masochismo ho recuperato la puntata di oggi su canale 5. L'unica domanda che mi pongo è: ma domenica pomeriggio, quando ho recuperato la puntata di sabato sera, non avevo ancora smaltito il mojito della sera o veramente Cristian aveva detto in risposta alla Ferillona che quella tra lui e Virginia era una questione che avrebbero trattato loro due una volta fuori? E allora perché oggi c'era la nuova soap Intricati amori puntata 393854 con tanto di Emma versione prete che confessa e ti fa tirar fuori la robbbba? Che robbbba squallida.
Utente
7 agosto, 2013
Qualcuno potrebbe dire a Cristian che è un ballerino limitato e se non arriva a dare di più è perché non è un artista come Klaudia. È un ballerino mediocre senza grandi doti. Non è Virginia che lo blocca ma i suoi limiti artistici. L'incontro tra Virginia e Cristian ci farà fare un sacco di risate. Orlando e Angelica che si dichiareranno amore mentre Ludovico Ariosto si sbellichera' nella tomba.
Utente
7 agosto, 2013
comunque Cristian se preso un intero striscia su canale 5
domani si parlerà di lui e virginia nella pagina di amici si parla solo di lui la gente lo ama emma oggi ha detto che un professionista siete ancora convinti che lui non arrivi in finale certo che si e se la finale sarebbe cristian contro virginia ci avete pensato a me sta venendo questo dubbio ieri virginia ha detto che le cose che fa lei neanche claudia quindi il prossimo scontro e il loro
Utente
6 marzo, 2015
ma solo io trovo Cristian squalido.Lui si vede vuole vincere a tutti costi.Prima diceva che voleva risolvere fuori poi guarda caso in puntata non viene aprezzato e´ perde la sfida contro Giorgio e guarda caso adesso vuole il incontro.Poi non capisco nel filmato dice che lui ha un obiettivo e vede sempre di piu´ questo obiettivo allontanarsi e´non gli basta piu´ che lo dicono solo che e´ bravo e´ poi parla di Virginia?Sta sfruttando alla grande questa storia con Virginia perche sa che e´ un ballerino mediocre.Io ormai sono sicura che Klaudia verra´ sacrificata per questo qui e´ la finale sara tra la coppia.Davvero assurda sta cosa
Utente
23 aprile, 2014
Vanessa07 ha detto
ma solo io trovo Cristian squalido.Lui si vede vuole vincere a tutti costi.Prima diceva che voleva risolvere fuori poi guarda caso in puntata non viene aprezzato e´ perde la sfida contro Giorgio e guarda caso adesso vuole il incontro.Poi non capisco nel filmato dice che lui ha un obiettivo e vede sempre di piu´ questo obiettivo allontanarsi e´non gli basta piu´ che lo dicono solo che e´ bravo e´ poi parla di Virginia?Sta sfruttando alla grande questa storia con Virginia perche sa che e´ un ballerino mediocre.Io ormai sono sicura che Klaudia verra´ sacrificata per questo qui e´ la finale sara tra la coppia.Davvero assurda sta cosa
Concordo in parte. Che Cristian rimarrà l'unico ballerino dei bianchi è poco ma sicuro, ma credo che si contenderà la vittoria di categoria con Giorgio, a meno che, visto come stanno pompando i giudici Virginia, nn vogliano fare una cosa veramente supertrash facendo sfidare la coppia, che finalmente riunita dirà: "Chiunque di noi due vinca, abbiamo vinto tutti e due"
Se solo ci penso
Utente
6 marzo, 2015
vale9230 ha detto
Vanessa07 ha detto
ma solo io trovo Cristian squalido.Lui si vede vuole vincere a tutti costi.Prima diceva che voleva risolvere fuori poi guarda caso in puntata non viene aprezzato e´ perde la sfida contro Giorgio e guarda caso adesso vuole il incontro.Poi non capisco nel filmato dice che lui ha un obiettivo e vede sempre di piu´ questo obiettivo allontanarsi e´non gli basta piu´ che lo dicono solo che e´ bravo e´ poi parla di Virginia?Sta sfruttando alla grande questa storia con Virginia perche sa che e´ un ballerino mediocre.Io ormai sono sicura che Klaudia verra´ sacrificata per questo qui e´ la finale sara tra la coppia.Davvero assurda sta cosaConcordo in parte. Che Cristian rimarrà l'unico ballerino dei bianchi è poco ma sicuro, ma credo che si contenderà la vittoria di categoria con Giorgio, a meno che, visto come stanno pompando i giudici Virginia, nn vogliano fare una cosa veramente supertrash facendo sfidare la coppia, che finalmente riunita dirà: "Chiunque di noi due vinca, abbiamo vinto tutti e due"
Se solo ci penso
no Giorgio in finale proprio non ci arrivera´.Virginia sta andando alla grande,viene molto valorizzata da Peparini e´i giudici la stanno pompando tanto.E´ poi Virginia e´ davvero brava e´ lei merita la finale e´ Cristian che non merita la finale rispetto a una Klaudia.Mi stanno proprio stufando come stanno pompando questo ragazzo.Lo fanno in un modo troppo evidente che poi non capisco non e´ nemmeno tutto sto grande talento
Utente
23 aprile, 2014
Vanessa07 ha detto
no Giorgio in finale proprio non ci arrivera´.Virginia sta andando alla grande,viene molto valorizzata da Peparini e´i giudici la stanno pompando tanto.E´ poi Virginia e´ davvero brava e´ lei merita la finale e´ Cristian che non merita la finale rispetto a una Klaudia.Mi stanno proprio stufando come stanno pompando questo ragazzo.Lo fanno in un modo troppo evidente che poi non capisco non e´ nemmeno tutto sto grande talento
Io penso che il ballerino più scarso, dopo Shaila, sia proprio lui!! Virginia è bravissima, Giorgio unico, Klaudia un fenomeno. tutti saranno sacrificati per Cristian! Povera Klaudia! Io spero per lei che abbia già capito l'andazzo e stia metabolizzando la cosa e preparandosi psicologicamente ad affrontare l'eliminazione. Non so perchè ma Klaudia sta molto antipatica ad Emma, che la schiera solo perchè prende il punto, altrimenti nn la calcola mai. Non so contro chi, ma verrà eliminata per lasciare spazio al povero Cristian
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Gabbo, Annalisa
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn