Banned
7 agosto, 2013
Riprendo fiato adesso dopo 40 minuti di apnea *_*
Cristian ragazzo d'oro. Ma vi rendete conto che si è beccato le corna e adesso è lui che chiede scusa a lei?! Premesso questo, parlando di danza, se non ci fosse stata la lovestory sarebbe stato a livello di Daniela Stradaioli.
Su di lei non ho parole. Gli ha messo le corna e adesso si dispera e piange melliflua. E' una mantide religiosa, sta riscrivendo anni di gattamortismo. Marina La Rosa in confronto era Heidi. Certe fusa fanno un baffo pure alla Brooke dei tempi d'oro.
DETTO CIÒ, io durante Virginiaful ho staccato i telefoni *___*
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
14 marzo, 2015
Ok...probabilmente ci staranno giocando anche su ma quanto sono stati belli *___*....lei mi ha fatto una tenerezza (è andata a farsi bella e poi era tutta contenta), io non me la ci vedo molto come una mangiatrice di uomini (più una bambina che non sa bene quello che vuole...ma a vent anni è bella avrà pure un sacco di pretendenti ci sta tutta la sbandata)....lui, avendo appena vissuto una situazione simile un po' lo capisco (pensate che io non gli ho rivolto la parola per circa sei mesi, le mie amiche mi chiamavano generale di ferro ) ma non deve essere nemmeno uno dei tipi più facili (mi sa tanto di pesantone)...ora ? Sarà veramente finita??? Se si secondo me lui si è scavato la fossa e sarà uno dei prossimi a fare le valigie...in caso contrario (ovvero ti perdono e torniamo felici e contenti insieme) si è spianato la strada per la vittoria (le bm saranno pronte a spendere l'intera paghetta per farlo vincere)....
Utente
7 agosto, 2013
kiableu ha detto
Ok...probabilmente ci staranno giocando anche su ma quanto sono stati belli *___*....lei mi ha fatto una tenerezza (è andata a farsi bella e poi era tutta contenta), io non me la ci vedo molto come una mangiatrice di uomini (più una bambina che non sa bene quello che vuole...ma a vent anni è bella avrà pure un sacco di pretendenti ci sta tutta la sbandata)....lui, avendo appena vissuto una situazione simile un po' lo capisco (pensate che io non gli ho rivolto la parola per circa sei mesi, le mie amiche mi chiamavano generale di ferro ) ma non deve essere nemmeno uno dei tipi più facili (mi sa tanto di pesantone)...ora ? Sarà veramente finita??? Se si secondo me lui si è scavato la fossa e sarà uno dei prossimi a fare le valigie...in caso contrario (ovvero ti perdono e torniamo felici e contenti insieme) si è spianato la strada per la vittoria (le bm saranno pronte a spendere l'intera paghetta per farlo vincere)....
al quarto serale si dice che dopo che lei balla lui si alza in piedi per applaudirla e dopo quando era in sfida è uscito dallo studio con uno della produzione perchè stava male per lei e alla fine le ha mandato un bacio finita la sfida quindi preparatevi ad altri teatrini lui arriva in finale, oggi su twitter primi in italia cristian e virginia e le BM vogliono un principe azzuro come cristian altro che paghette svuoteranno i salvadanai per lui e amici ci guadagnerà tanti soldini quindi hanno la gallina dalle uova d'oro bastano due lacrime o due sorrisi e via volano voti
Utente
7 agosto, 2013
Perché di Torella che fa distruggere i capolavori a Mia Martini, ne vogliamo parlare???? Dopo E non finisce mica il cielo, sta stuprando, con la complicità della papessa tinta, La costruzione di un amore!!! Come posso fare, povera Mia che da lassù si deve tappare le orecchie visto il riscontro penoso
Utente
7 agosto, 2013
Vi ricordate i daytime di Amici 11 in cui Gerardo e Valeria dialogavano per ore senza dare un senso alle loro parole ? Ecco oggi é successo la stessa cosa tra Cristian e Virginia. Mi rotolavo per terra ai tempi di Amici 11 e mi sono rotolata oggi ascoltando questi due citrulloni. Penosi. Secondo me dopo aver visto la performance di Klaudia in Big Spender Cristian ha tirato fuori la storiella della crisi del cuore per sopravvivere.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Io comunque non ci voglio credere che faranno fuori Klaudia e Giorgio. Resto dell'idea che l'incontro tra Cristian e Virginia è la preparazione alla loro eliminazione in quinta e sesta puntata...
E' quello che ho pensato anche io perchè sennò questo incontro ci sarebbe stato più in là.
Credo che Virginia esca contro Klaudia e Cristian contro Giorgio e poi ci sarà la finale di ballo Klaudia vs Giorgio(almeno spero visto che sono i più bravi nel complesso).
Utente
12 febbraio, 2014
Stefy87 ha detto
Riprendo fiato adesso dopo 40 minuti di apnea *_*Cristian ragazzo d'oro. Ma vi rendete conto che si è beccato le corna e adesso è lui che chiede scusa a lei?! Premesso questo, parlando di danza, se non ci fosse stata la lovestory sarebbe stato a livello di Daniela Stradaioli.
Su di lei non ho parole. Gli ha messo le corna e adesso si dispera e piange melliflua. E' una mantide religiosa, sta riscrivendo anni di gattamortismo. Marina La Rosa in confronto era Heidi. Certe fusa fanno un baffo pure alla Brooke dei tempi d'oro.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
26 marzo, 2015
Ma quanto erano dolciosi??? Cioè, si vede che si amano ancora tantissimo. Si guardano proprio come due che si amano tantissimo. Lei non se lo merita uno come lui però ha capito di aver sbagliato, avete visto quanto piangeva??? Quasi le colava il trucco!!!! Era distrutta perché si è accorta di aver sbagliato e a 20 anni può capitare a tutti!! E poi quando ha detto che lo vede come sua madre vede suo padre??? E' la frase più romantica del mondo, sembra una canzone dei Modà. E lui è un vero uomo!!! Le ripeteva che era arrabbiato ma che allo stesso tempo sentiva la sua mancanza, ed era un contrasto di sentimenti molto bello e speciale che solo chi è innamorato e soffre può capire. Io li shippo tantissimo quasi più di Emma e Briga e spero troppo che la finale sia fra loro due che sono anche due ballerini fantastici anche se sarei in crisi su chi votare e dovrei dividere la paghetta!!! Ma comunque vada loro si amano e quando saranno fuori lontani dalle telecamere torneranno insieme, tempo al tempo perché si amano e non possono stare lontani.
Banned
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Stefy87 ha detto
Riprendo fiato adesso dopo 40 minuti di apnea *_*Cristian ragazzo d'oro. Ma vi rendete conto che si è beccato le corna e adesso è lui che chiede scusa a lei?! Premesso questo, parlando di danza, se non ci fosse stata la lovestory sarebbe stato a livello di Daniela Stradaioli.
Anzi. Loro dovrebbero girare con il cartello "grazie a Dio ho le corna". Altrimenti già l'ho detto che finivano come Daniela Stradaioli e Domenico di Amici 8.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
14 marzo, 2015
Raffaele ha detto
matti ha detto
Io comunque non ci voglio credere che faranno fuori Klaudia e Giorgio. Resto dell'idea che l'incontro tra Cristian e Virginia è la preparazione alla loro eliminazione in quinta e sesta puntata...E' quello che ho pensato anche io perchè sennò questo incontro ci sarebbe stato più in là.
Credo che Virginia esca contro Klaudia e Cristian contro Giorgio e poi ci sarà la finale di ballo Klaudia vs Giorgio(almeno spero visto che sono i più bravi nel complesso).
Ma speriamo! Io sono intollerante a 'ste scemenze
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Edwynivan, shoshie90, iamplet, Manu
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn