Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
matti ha detto
Io comunque non ci voglio credere che faranno fuori Klaudia e Giorgio. Resto dell'idea che l'incontro tra Cristian e Virginia è la preparazione alla loro eliminazione in quinta e sesta puntata...E' quello che ho pensato anche io perchè sennò questo incontro ci sarebbe stato più in là.
Credo che Virginia esca contro Klaudia e Cristian contro Giorgio e poi ci sarà la finale di ballo Klaudia vs Giorgio(almeno spero visto che sono i più bravi nel complesso).
secondo me no virginia fa fuori claudia perchè è amata dalla giuria e claudia ha cominciato a perdere punti dalla prossima per me la finale e tra i fidanzatini come avenne tra luca e alice oppure giorgio cristian, cristian è troppo pompato per non arrivare in finale, secondo me il prossimo serale con la scusa che allo scorso ha ballato poco ballerà il doppio e poi hanno solo chiarito ma non c'è stato un bacio son rimasti in staybye quindi la storia continua anche perchè una loro foto ha fatto più di cinquantamila mi piace le lacrime di cristian piu di 300 mila vis una vera gallina dalle uova d'oro le bm lo adorano e se arriva al televoto porta tanti soldini al pongo
Banned
7 agosto, 2013
bylea ha detto
Raffaele ha detto
matti ha detto
Io comunque non ci voglio credere che faranno fuori Klaudia e Giorgio. Resto dell'idea che l'incontro tra Cristian e Virginia è la preparazione alla loro eliminazione in quinta e sesta puntata...E' quello che ho pensato anche io perchè sennò questo incontro ci sarebbe stato più in là.
Credo che Virginia esca contro Klaudia e Cristian contro Giorgio e poi ci sarà la finale di ballo Klaudia vs Giorgio(almeno spero visto che sono i più bravi nel complesso).
secondo me no virginia fa fuori claudia perchè è amata dalla giuria e claudia ha cominciato a perdere punti dalla prossima per me la finale e tra i fidanzatini come avenne tra luca e alice oppure giorgio cristian, cristian è troppo pompato per non arrivare in finale, secondo me il prossimo serale con la scusa che allo scorso ha ballato poco ballerà il doppio e poi hanno solo chiarito ma non c'è stato un bacio son rimasti in staybye quindi la storia continua anche perchè una loro foto ha fatto più di cinquantamila mi piace le lacrime di cristian piu di 300 mila vis una vera gallina dalle uova d'oro le bm lo adorano e se arriva al televoto porta tanti soldini al pongo
Bylea sai che mi sei simpatica ma quando fai questi spottoni cervellotici cercando di convincerci/ti che il tuo beniamino è il più amato me fai morì
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Shailona che organizza uno scherzo "pesante" a BRIGA!!
Amiamolaaaaaa
Mi spiace ma io non posso amarla. Ci ha illuso di essere la Martina Stavolo dell'edizione, ci ha ingolosito con i suoi momenti martarossiani e i suoi videobox de fuego durante il pomeridiano, ci ha fatto credere che avrebbe fatto fuoco e fiamme contro Virginia, contro mia zia e persino contro il pioppo della casetta.
E invece al serale è stata meno incisiva di una Maria Antonietta Tilloca qualunque. Mi hai deluso Shaila.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Raffaele ha detto
AmiamolaaaaaaMi spiace ma io non posso amarla. Ci ha illuso di essere la Martina Stavolo dell'edizione, ci ha ingolosito con i suoi momenti martarossiani e i suoi videobox de fuego durante il pomeridiano, ci ha fatto credere che avrebbe fatto fuoco e fiamme contro Virginia, contro mia zia e persino contro il pioppo della casetta.
E invece al serale è stata meno incisiva di una Maria Antonietta Tilloca qualunque. Mi hai deluso Shaila.
corcordo mi aspettavo più pepe da lei invece se sbiadita comunque ci mancherai
Banned
7 aprile, 2014
sulla pagina ufficiale di amici di facebook, hanno levato il commento di un ragazzo che diceva "Tieni tempo al tempo, tradotto: non ci rimettiamo insieme perchè devo sfruttare la situazione del cornuto così da fami votare dalle bimbeminkie"
chissà come mai l'hanno cancellato
Utente
23 aprile, 2014
matti ha detto
Io comunque non ci voglio credere che faranno fuori Klaudia e Giorgio. Resto dell'idea che l'incontro tra Cristian e Virginia è la preparazione alla loro eliminazione in quinta e sesta puntata...
spero che tu abbia ragione!nn sarebbe giusto sacrificare klaudia e giorgio per salvare loro due, soprattutto cristian, che come ballerino nn è male, ma nn è nemmeno un fuoriclasse. Già Virginia la trovo di un livello maggiore rispetto a Cristian, ma Klaudia e Giorgio meritano davvero di proseguire e battersi per la vittoria di categoria
Lo so, mi sto illudendo
P.S. Una ragazza italiana che vive in Svizzera mi ha detto che in una radio passano spesso L'amoreè qua di Briga...
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Raffaele ha detto
AmiamolaaaaaaMi spiace ma io non posso amarla. Ci ha illuso di essere la Martina Stavolo dell'edizione, ci ha ingolosito con i suoi momenti martarossiani e i suoi videobox de fuego durante il pomeridiano, ci ha fatto credere che avrebbe fatto fuoco e fiamme contro Virginia, contro mia zia e persino contro il pioppo della casetta.
Nooooooooooooooo, non puoi paragonare la sua incisività a quella di Maria Antonietta, peccato però poteva darci tante soddisfazioni, trash a go go, ma la colpa non è sua, Mavia per ora sta concentrando tutta la sua vena trash su U&D, stanne certa @Stefy87 che prima o poi Mavia ritornerà sul luogo del delitto e ci ritroveremo un mostro di trash che in confronto Martina Stavolo, Federico Angelucci e Agata Reale sono esempi di bon ton
Utente
12 febbraio, 2014
Stefy87 ha detto
Raffaele ha detto
Hai ragione!!! Però almeno ha dimostrato di saper Ballare che non è poco .
Io non gli davo 5 centesimi e invece ammazza certo non è ai livelli dell'Aliena Klaudia però ha il suo perché.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 aprile, 2015
Forrest ha detto
Stefy87 ha detto
Raffaele ha detto
Hai ragione!!! Però almeno ha dimostrato di saper Ballare che non è poco .
Io non gli davo 5 centesimi e invece ammazza certo non è ai livelli dell'Aliena Klaudia però ha il suo perché.
non è detto che non li abbia fatti questi video box si sfogo ma che poi non li abbiano mandati,considerando che i daytime riguardano ormai solo le prove(a parte le esterne di virginia-cristian e briga-emma)
Utente
7 agosto, 2013
PuffolaPigmea25 ha detto
Ma quanto erano dolciosi??? Cioè, si vede che si amano ancora tantissimo. Si guardano proprio come due che si amano tantissimo. Lei non se lo merita uno come lui però ha capito di aver sbagliato, avete visto quanto piangeva??? Quasi le colava il trucco!!!! Era distrutta perché si è accorta di aver sbagliato e a 20 anni può capitare a tutti!! E poi quando ha detto che lo vede come sua madre vede suo padre??? E' la frase più romantica del mondo, sembra una canzone dei Modà. E lui è un vero uomo!!! Le ripeteva che era arrabbiato ma che allo stesso tempo sentiva la sua mancanza, ed era un contrasto di sentimenti molto bello e speciale che solo chi è innamorato e soffre può capire. Io li shippo tantissimo quasi più di Emma e Briga e spero troppo che la finale sia fra loro due che sono anche due ballerini fantastici anche se sarei in crisi su chi votare e dovrei dividere la paghetta!!! Ma comunque vada loro si amano e quando saranno fuori lontani dalle telecamere torneranno insieme, tempo al tempo perché si amano e non possono stare lontani.
C stai prendendo tutti in giro...vero?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn