Utente
7 agosto, 2013
http://www.tgcom24.mediaset.it.....502a.shtml
anche il tgcome parla di loro
Utente
6 marzo, 2015
bylea ha detto
http://www.tgcom24.mediaset.it.....502a.shtmlanche il tgcome parla di loro
E tu sei fiera di questo? Io se la mia preferita andasse avanti solo per la lovestory e non per merito non sarei felice per questo.Per me Cristian ha sbagliato programma doveva andare al Grande Fratello o a Uomini e Donne.Si parla di lui piu su la sua vita privata che su le sue doti artistiche.Questa si che e' Una soddisfazione
Utente
12 aprile, 2015
ma in pratica klaudia ha sostituito michele come allievo di nancy.e tra la'ltro le fanno rifare anche un tango anzichè variare o fare altro con peparini. il super direttore artistico secondo me,soprattutto dopo la litigata,la considera di meno e questo non va a favore di klaudia...
Utente
26 marzo, 2015
esmeralda ha detto
PuffolaPigmea25 ha detto
Ma quanto erano dolciosi??? Cioè, si vede che si amano ancora tantissimo. Si guardano proprio come due che si amano tantissimo. Lei non se lo merita uno come lui però ha capito di aver sbagliato, avete visto quanto piangeva??? Quasi le colava il trucco!!!! Era distrutta perché si è accorta di aver sbagliato e a 20 anni può capitare a tutti!! E poi quando ha detto che lo vede come sua madre vede suo padre??? E' la frase più romantica del mondo, sembra una canzone dei Modà. E lui è un vero uomo!!! Le ripeteva che era arrabbiato ma che allo stesso tempo sentiva la sua mancanza, ed era un contrasto di sentimenti molto bello e speciale che solo chi è innamorato e soffre può capire. Io li shippo tantissimo quasi più di Emma e Briga e spero troppo che la finale sia fra loro due che sono anche due ballerini fantastici anche se sarei in crisi su chi votare e dovrei dividere la paghetta!!! Ma comunque vada loro si amano e quando saranno fuori lontani dalle telecamere torneranno insieme, tempo al tempo perché si amano e non possono stare lontani.C stai prendendo tutti in giro...vero?
Ma ovvio, tranquilli
Sul serio non si era notato?
Banned
7 agosto, 2013
Shaila, colei che due mesi fa ha GIUSTAMENTE detto peste e corna di Virginia e ha accusato la coppia di utilizzare la lovestory per visibilità, oggi era lì conciliante a regalare frasi dei cioccolatini quali "all'amor non si comanda".
Cioè, davvero, io non ho parole.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Vanessa07 ha detto
bylea ha detto
http://www.tgcom24.mediaset.it.....502a.shtmlanche il tgcome parla di loro
E tu sei fiera di questo? Io se la mia preferita andasse avanti solo per la lovestory e non per merito non sarei felice per questo.Per me Cristian ha sbagliato programma doveva andare al Grande Fratello o a Uomini e Donne.Si parla di lui piu su la sua vita privata che su le sue doti artistiche.Questa si che e' Una soddisfazione
sinceramente no son stufa vorrei vederlo ballare e non sti siparietti con virginia
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
ma in pratica klaudia ha sostituito michele come allievo di nancy.e tra la'ltro le fanno rifare anche un tango anzichè variare o fare altro con peparini. il super direttore artistico secondo me,soprattutto dopo la litigata,la considera di meno e questo non va a favore di klaudia...
concordo peparini se le legata al dito
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
A me garberebbe sentire qualche altra canzone di Luca oltre Dialogo (che per inciso non mi piace) Non si può giudicare un cantautore da un solo testo.
Ad "Amici casting" ne cantò più di una e anche in uno speciale del sabato di fronte alla proposta di eliminazione partita da Zerbi. Non ho capito perchè al serale "Dialogo" e basta mentre i The Kolors e Briga lecantano tutte.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Shaila, colei che due mesi fa ha GIUSTAMENTE detto peste e corna di Virginia e ha accusato la coppia di utilizzare la lovestory per visibilità, oggi era lì conciliante a regalare frasi dei cioccolatini quali "all'amor non si comanda".Cioè, davvero, io non ho parole.
Non è più la Shaila dei video box svalvolati. Shaila è drogata. Stefy hai visto gli scherzetti innocenti da bambini deficienti che faceva in casetta con il broccolone Cristian ? No non è più la Shaila che abbiamo conosciuto all'inizio. Sorrisini, poesie, giochi da bimbetta dell'asilo, buonismo di circostanza no non è reale, troppo peace and love. Non è Shaila ma un droide televisivo programmato per il serale.
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
A me garberebbe sentire qualche altra canzone di Luca oltre Dialogo (che per inciso non mi piace) Non si può giudicare un cantautore da un solo testo.
forse perchè ha solo quel pezzo, e ci hanno fatto capire loro che fosse un "cantautore", quando in realtà....
Banned
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Stefy87 ha detto
Shaila, colei che due mesi fa ha GIUSTAMENTE detto peste e corna di Virginia e ha accusato la coppia di utilizzare la lovestory per visibilità, oggi era lì conciliante a regalare frasi dei cioccolatini quali "all'amor non si comanda".Cioè, davvero, io non ho parole.
Non è più la Shaila dei video box svalvolati. Shaila è drogata. Stefy hai visto gli scherzetti innocenti da bambini deficienti che faceva in casetta con il broccolone Cristian ? No non è più la Shaila che abbiamo conosciuto all'inizio. Sorrisini, poesie, giochi da bimbetta dell'asilo, buonismo di circostanza no non è reale, troppo peace and love. Non è Shaila ma un droide televisivo programmato per il serale.
Lubna credimi, mi è caduta la mascella.
Ci hanno messo la torta sotto il naso, ce l'hanno fatta annusare e poi sul più bello non ci hanno lasciato mangiare nemmeno le briciole.
Che spreco.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Shaila secondo me deve pagare questa cosa con l'eliminazione immediata!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn