Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Lauren vincerà il circuito Ballo.Però boh, cioè è sicuramente particolare ma io non mi spiego come possa non vincere un Bryan che è davvero di un altro livello rispetto a tutti
Dipende se e come avrà peso il televoto al serale visto che Bryan da questo punto di vista non ha mai avuto molto riscontro così come tutti i ballerini ad eccezione proprio di Lauren.
Alex87 ha detto
Einar doppiato
Per un attimo pensavo di aver messo l'audio di un altro canale talmente era artificiale il doppiaggio (alla fine ho pure spento perchè non mi interessava seguire la telefonata).
Banned
7 agosto, 2013
Einar ha già vinto. I due gangster della mutua possono mettersi il cuore in pace. La telefonata piangente con la zia a Cuba è la ciliegina sulla torta. Mancava solo che lei dicesse "qui moriamo di fame, non abbiamo l'acqua corrente, vinci per noi che ne abbiamo bisogno, aiuta la tua famiglia!".
Ha un percorso che piace alle casalinghe e alle bimbette, molto simile a Amoroso style: fragile, insicuro, emotivo, stonato come una campana, con tanto guore, mai studiato musica, non scrive, non suona strumenti, è casereccio e molto grezzo (il che è l'unico punto a suo favore, da questo punto di vista meglio lui che i riciclati e gli sponsorizzati dalle agenzie). Ora deve fidanzarsi con qualcuno dello staff del programma (Lalla sei libera?), fare le vacanze in barca con la conduttrice ed è fatta.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Visto che hai fiuto, cosa pensi di Emma-Biondo?
Montata ad arte, solo amici per la pelle o veramente si è scelta proprio il ragazzo meno adatto per lei?
Lei mi sembra molto pulita, o forse il fatto che non parli e non si esprima non me la fa inquadrare. E' difficile giudicare una persona solo dal viso. Lui non lo commento neanche. C'è business nell'aria.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
Lauren a colloquio con Tommassini.Dato che le piacerebbe fare un musical, lui le chiede di cantare.
Lei con una piccola esibizione a cappella supera tutte le performance di Nicole.
Hai proprio ragione e mica solo di Nicole
Stefy87 ha detto
Non potete capire la pellagra che mi provoca il trio dei Thunderbirds. Tre bulletti delle scuole medie.A questo punto arrivo a dire che quasi preferisco Miciona che mi fa scompisciare per quanto si sforzi di mostrarsi modesta mentre è esattamente il contrario e la sua vera prosopopea viene fuori appena le cala l’adrenalina. Tipo oggi quando commentava la sconfitta contro Einar “beh inzomma io mi sono dedda, Garmen, se ti hanno scelta è un segno di stima, di grande stima, di quando gredono in de..”
Gara Sdefy l'hanno gelda berghé é droppo brava e berghé Garlo di Frangesco la lovva dando dando.
Comunque mi é piaciuta tanto mentre cantava il brano del musical insieme a Lauren. L'ho trovata veramente brava. Ti quoto sul ménage à trois dei tre dell'Apocalisse.
Banned
7 agosto, 2013
Ho recuperato l'incontro Lauren-Tommassini.
Lei comunque è una ragazza piuttosto amabile.
Che cantasse molto bene si era già notato; così come è stato detto avrebbe fatto faville nel "Amici vecchio stampo".
Tommassini, intanto, a parte le rimembranze del suo stile ad XF, nei due promo fatti per adesso ad Amici proprio schifo non mi ha fatto.
Speriamo bene al serale - anche se ci vorrebbero comunque concorrenti che mi coinvolgano di più.
Quel che è certo è che mi stia 10 volte più simpatico di Peparini. A livello "personale" non mi dispiace.
Banned
7 agosto, 2013
Caos ha detto
Nicole vera approfittatrice, l'avete mai vista con Valentina? E Grace e Luca che ti sono stati da sempre affianco sono m***a solo perché piú fuori che dentro? Odio questo tipo di persone
Più pessima del pessimo. Non chiama la sua compagna di stanza (che lei definì “l’unica ragione per cui sono felice di tornare”) ma una Valentina che non si è mai filata e il terzetto dell’apocalisse amato sui social di cui ovviamente fa parte il suo compagno di agenzia. Non paga di ciò nella lettera ribadisce più volte “io sono speciale, me lo merito perché sono speciale”.
Avrebbe fatto bene a chiamare davanti a sé anche Asia perché l’unico commento per tutto ciò è “poraccitudine has no limits”.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Olimpico85, Alabama Monroe, Going19, AjejeBrazorf, Sasuke99
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn