Utente
17 marzo, 2017
Non riesco più a seguire questa edizione. Veramente mediocre e noiosa.
Premetto che sono tornato a seguire amici dal pomeridiano solo per via di Giusy Ferreri ma che dire... Oggi dopo tutti i complimenti fatti a Einar e Carmen mi è venuto il voltastomaco. Come fanno i prof ad idolatrarli quando sono stati poco più che mediocri.
Noto comunque che fanno spesso vedere Matteo che si lamenta dei brani che gli sono stati assegnati, non penso sia un buon segno per una suo eventuale proseguo nel programma. Seguirò giusto la diretta del sabato sino a quando Zerbi stopperà Zic e poi addio a questa edizione decisamente brutta.
Banned
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Non riesco più a seguire questa edizione. Veramente mediocre e noiosa.Premetto che sono tornato a seguire amici dal pomeridiano solo per via di Giusy Ferreri ma che dire... Oggi dopo tutti i complimenti fatti a Einar e Carmen mi è venuto il voltastomaco. Come fanno i prof ad idolatrarli quando sono stati poco più che mediocri.
Agghiacciante. A sentire loro sembrava che stessero commentando Mina, Battisti e Celentano. Fanno malissimo ai ragazzi stessi che credono a queste fandonie e prenderanno certe sberle in faccia una volta che qualcuno gli dirà la verità. E poi non pensano che le persone sono dotate di orecchie e ridono quando sentono Giusy e la Turci recitare le filastrocca "che emozione mi sei arrivato bravissimo/a?" parlando di certe ciofeche conclamate?.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
WhipAle ha detto
Non riesco più a seguire questa edizione. Veramente mediocre e noiosa.Premetto che sono tornato a seguire amici dal pomeridiano solo per via di Giusy Ferreri ma che dire... Oggi dopo tutti i complimenti fatti a Einar e Carmen mi è venuto il voltastomaco. Come fanno i prof ad idolatrarli quando sono stati poco più che mediocri.
Agghiacciante. A sentire loro sembrava che stessero commentando Mina, Battisti e Celentano. Fanno malissimo ai ragazzi stessi che credono a queste fandonie e prenderanno certe sberle in faccia una volta che qualcuno gli dirà la verità. E poi non pensano che le persone sono dotate di orecchie e ridono quando sentono Giusy e la Turci recitare le filastrocca "che emozione mi sei arrivato bravissimo/a?" parlando di certe ciofeche conclamate?.
Almeno la Ferreri usa un tono e accompagna il tutto sempre sottolineando gli aspetti negativi, la Turci invece recita proprio e ora capisco perchè non le piace Carmen......sono uguali.
Per il resto questi daytime sono la noia e l'unica cosa interessante di questa settimana è la telenovela "Valentina e lo strappo". Ma praticamente Maria le stava dicendo che se lei segue le indicazioni del secondo medico e torna a ballare se ne prende tutte le responsabilità legali visto che l'altro medico dice che servono 3 settimane?
Tra l'altro Valentina pensava che restando in gara fosse pure immune...vuole pure la coppa finale?
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Che trattamento penoso hanno riservato a Zic !! Ma si rendono conto?? E poi invece devo vedere a quei due ovvero Carmen ed Einar esaltati manco fossero i nuovi Mina e Celentano.Ma ci sono o ci fanno??
E da che pulpito poi ? Di Francesco ancora non capisco cosa faccia di preciso nella vita Zerbi che si atteggia ancora a discografico quando il mercato e l'innovazione tecnologica lo hanno sorpassato, se la Turci sapesse il sonno che mi sono fatta durante un suo concerto di certo non sarebbe contenta e Giusy che si sbilancia in questo modo è irriconoscibile. Trovo che sia allucinante e ingiusto bloccare qualcuno all'inizio del programma. Secondo me tutti dovrebbero esibirsi. Loro non sono nessuno per poter dire tu si e tu no. Io come prof non li stimo proprio per niente ?
Utente
25 novembre, 2017
Per me bisogna partire dal fatto che ogni professore può avere delle opinioni diverse sui cantanti, però penso anche che debbano tenere un filo conduttore tra i giudizi che danno ai vari ragazzi e avere un po' di oggettività.
Esempio: Rudy non può dire a Zic che ha sempre l'aria triste e che canta tutto allo stesso modo quando Biondo, il suo preferito, fa lo stesso.
Carlo non può fare le pulci alla scrittura di Zic dicendo che non abbiamo davanti il nuovo Battisti quando lì forse 2 cantanti non si fanno scrivere i pezzi.
Paola non può andare contro Zic dicendo che non lo prende quando per 5-6 mesi ha esaltato Nicole come fosse la nuova Mina.
Prima devono pensare ai giudizi che fanno o che hanno fatto in precedenza e poi possono anche esprimerli. Così facendo non fanno altro che confondere il pubblico.
Cioè tipo mi vieni a dire che Carmen ha cantato bene I will always love you quando ha tirato certe stecche che manco Einar
Utente
25 novembre, 2017
Con un serale in diretta non possono modificare le voci e quindi il pubblico anche senza nessuna competenza musicale può capire se quella persona ha stonato oppure no.
Alla fine sono i professori a perdere credibilità perché se sento Einar o Irama e 2 giorni dopo passa il video in cui Paola esalta la loro bella esibizione, io da telespettatore mi faccio due risate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Danieletw, ambobambo, Gabbo, jackdol, Krispo, Marianna, kikketta
243 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn