Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7965
sp_UserOfflineSmall Offline
2561
20 aprile, 2018 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Ah la Bertè era in seconda fase!? Non avevo colto..

A sto punto con la Pavone ci sarà la corale di prima fase..  

Ma io credo che la Bertè sarà in entrambe le fasi, con i blu nella prima (mentre la Pavone sarà con i bianchi) e non sappiamo con quale squadra nella seconda. Almeno io ho capito così what

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
2562
20 aprile, 2018 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Bryan ha finalmente detto ad alta voce quello che noi diciamo da tempo : le sfide di ballo non sono eque.  Non si possono equiparare due stili così diversi. Il classico è la sublimazione del movimento e l'Hip hop acrobazia..  Il circo prevale  

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46572
2563
20 aprile, 2018 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Ma io credo che la Bertè sarà in entrambe le fasi, con i blu nella prima (mentre la Pavone sarà con i bianchi) e non sappiamo con quale squadra nella seconda. Almeno io ho capito così what  

Hai capito perfettamente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
2564
20 aprile, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

E con questa mossa Zic si è mediaticamente suicidato

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15951
2565
20 aprile, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Massiveattack ha detto
E con questa mossa Zic si è mediaticamente suicidato  

Ha fatto benissimo. 

Sarebbe uscito senza nemmeno far sentire la sua canzone. 

Adesso einar si prenderà tutti i complimenti e lui I fischi e verrà eliminato, ma almeno si canterà capodanno e amen. 

Siccome zic è molto intelligente e anche molto furbo sapeva benissimo che gli sarebbe toccata la ghigliottina in puntata e che al massimo gli davano il contentino della cover. 

We love the fighter

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19891
2566
20 aprile, 2018 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Ma sì che lo sappiamo: 'Dedicato' con Carmen roflroflrofl

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4988
2567
20 aprile, 2018 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ha fatto benissimo. 

Sarebbe uscito senza nemmeno far sentire la sua canzone. 

Adesso einar si prenderà tutti i complimenti e lui I fischi e verrà eliminato, ma almeno si canterà capodanno e amen. 

Siccome zic è molto intelligente e anche molto furbo sapeva benissimo che gli sarebbe toccata la ghigliottina in puntata e che al massimo gli davano il contentino della cover. 

We love the fighter  

Gentilmente qualcuno spiega nello specifico cosa avrebbe fatto Zic? Sono molto curioso..

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
2568
20 aprile, 2018 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Gentilmente qualcuno spiega nello specifico cosa avrebbe fatto Zic? Sono molto curioso..  

Ha lanciato una sfida a Carlo Di Francesco con l'intenzione di dimostrarli che oltre ad essre un bravo autore è anche un bravo cantante, nella misura in cui i suoi inediti "brillano" se cantati da lui e non da altri. Per questo ha ritenuto necessario sfidarsi con Einar su Capodanno, precisando cge l'arrangiamento, la metrica e tutto deve rimanere per com'è. Chiaramente questa è la dichiarazione manifesta. Ovviamente il vero motivo, a mio parere, è che Zic s'è fatto 2 conti e ha capito che domani sarà eliminato e che probabilmente sarebbe stato bloccato in prima fase e quindi con questa mossa intanto riesce a non essere bloccato (si spera) e poi canta un suo inedito su quel palco. Ovviamente sa benissimo che verrà criticato, ma almeno avrà cantato un suo pezzo prima di uscire, dato che l'alternativa sarebbe che rimanga bloccato in prima fase e che prima di essere eliminato canti una covericchia del cavolo. 

Per quanto mi riguarda ottima mossa. Lovin' himheart

DIEL87
Utente 4xP

Utente
2569
20 aprile, 2018 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Grazie! Sono andato a leggere sui social e rabbrividisco per tutti i commenti pro Einar tipo “Vai Einar annientalo” o “Zic sei arrogante cosa c’entra Einar?”

Da questo punto di vista non so quanto sia positivo..ma se guardiamo il fatto che in ogni caso purtroppo Zic ha le ore contate, ha fatto benissimo così da cantare la sua canzone.

In un mondo giusto vincerebbe la sfida Zic e rimonterebbe inaspettatamente come Matteo..ma il mondo è tutto tranne che giusto..

ProudSasi
Utente

Utente
Forum Posts: 177
2570
20 aprile, 2018 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Per me Zic ha fatto benissimo a proporre questa sfida. Einar non ha capito che Zic ha voluto questa sfida non per denigrare lui ma l'ha fatto per dimostrare e per poter cantare in puntata. Penso sappia anche lui che ha i giorni contati.

Poi anche perchè ha ragione quando dice che tutti cantano i loro inediti e lui non ne ha ancora avuto la possibilità!

Bravo Zicclap2

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
2571
20 aprile, 2018 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Io spero che l'inutile prova di ballo x i cantanti serva solo x spianare la strada ad una prova canto ballo x Lauren!

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
2572
20 aprile, 2018 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

ha fatto benissimo bravo zic 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
2573
21 aprile, 2018 - 7:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eh sì: Zic l'hanno messo un po' in una situazione "damned if you do and damned if you don't". Rischia di passare male, ma difficile biasimarlo.

Prove duetto Bianco:
ho sentito due frasi di Irama atto a cantare in inglese ed effettivamente la sua pronuncia era piuttosto terribile.
https://it.dplay.com/realtime/amici-di-maria-de-filippi/stagione-5-episodio-100-puntata-del-20-aprile-2018/ (min 26 o poco dopo)
Lo sottolineo anche perché a molti commentatori sui social su questa cosa del cantare in inglese, sulla pronuncia, storicamente a mio avviso pure piace, piaceva, fare i fenomeni - quando io invece onestamente sentivo poco o nulla di così aberrante da parte del cantante di turno. Ma 'stavolta c'è poco da dire (wos, quiccher, limits ecc).
Non male invece Emma nelle prove sempre di quel pezzo.

Riguardo la clip delle assegnazioni a Lauren con Cristina Da Villanova atta a dimostrare le coreografie
http://www.wittytv.it/amici/ii.....er-lauren/
e ripenso:
com'è che concepirono di manco far arrivare Cristina al serale di Amici7?
E' il problema che ebbi col, comunque dilettevole, celebre scazzo di MaVia ad Amici8.
Va bene cazziare alcuni prof troppo buoni, ipocriti, inadeguati, "il musical (flop) poi glielo faccio fare io (e Costanzo) mica voi"ecc ecc

http://realityshow.blogosfere......ebrato-mar
https://www.davidemaggio.it/archives/4411/colpo-di-scena-ad-amici-maria-la-furibonda-contro-i-docenti-del-talent-show-finalmente
Però la scusa sua e di Zanfo del "vengo dal talk" non background tecnico, è un cop-out.
In dei casi forse in parte ci stava.  Ma in altri (es. certi balleronzi), impossibile pure per uno non del settore (dopo aver condotto ormai Amici per anni ed anni, peraltro), non capirlo.
"Non poteva non sapere", altro che Joe Paterno.
Se fai delle scelte, giusto per allestire teatrini tv, almeno 2-3 anni dopo non ti lamentare.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
2574
23 aprile, 2018 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

oggi riepilogo del serale 

zic che dice abbiamo ballato tutti nudi con degli emergumeni dietro io che non ho mai ballato da morir del ridere 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2575
23 aprile, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Malta a Biondotune: "mi incavolo perché nessuno capisce la tua arte". Arte? Arte? ARTE? Due minuti dopo "non capiscono che tu non sei un cantante".

Capisco l'innamoramento ma qui si sta sfiorando il grottesco.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
2576
23 aprile, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Ma sono l'unica a trovare Lauren un tantino sopravvalutata? Trovo sia l'unica ballerina trattata davvero con i guanti da tutti anche quando (raramente) la criticano, e la pioggia di complimenti di oggi mi è sembrata esagerata per quella che è stata la sua performance di sabato. Per carità, è una brava ballerina, ma non mi sembra un fenomeno irripetibile e nelle scorse edizioni ci sono state tante danzatrici molto superiori, non capisco questo entusiasmo.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
2577
23 aprile, 2018 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Malta a Biondotune: "mi incavolo perché nessuno capisce la tua arte". Arte? Arte? ARTE? Due minuti dopo"non capiscono che tu non sei un cantante".

Capisco l'innamoramento ma qui si sta sfiorando il grottesco.  

Ma davvero? lmao

Pensa invece che è l’unica cosa di cui siamo certi!!!!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46572
2578
23 aprile, 2018 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Massiveattack ha detto
Ma sono l'unica a trovare Lauren un tantino sopravvalutata? Trovo sia l'unica ballerina trattata davvero con i guanti da tutti anche quando (raramente) la criticano, e la pioggia di complimenti di oggi mi è sembrata esagerata per quella che è stata la sua performance di sabato. Per carità, è una brava ballerina, ma non mi sembra un fenomeno irripetibile e nelle scorse edizioni ci sono state tante danzatrici molto superiori, non capisco questo entusiasmo.  

Io più che altro trovo fuori luogo e fastidioso ciò che ha detto Goodson paragonandola alla professionista Francesca dicendo addirittura che è stata più brava.

Intanto pure la Celentano inizia a cambiare direzione visto che sicuramente ha capito che possibilità di vittorie non ci sono o comunque sono minime.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15951
2579
23 aprile, 2018 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Tutti quanti si stanno focalizzando sull'autotune di Biondo, ma che cosa ha combinato Einar sul pezzo di Ermal Meta? E' stato stonatissimo.

Tra parentesi a differenza di Biondo, Irama, Carmen e Emma non vedo molto entusiasmo di fanatici del cubano.

L'unica che si è fissata è la DeFilippi. Si stesse attenta a fargli perdere il lavoro come operaio per un futuro molto, molto incerto

WhipAle
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
2580
23 aprile, 2018 - 17:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io trovo abbastanza preoccupante Biondo... Cioè praticamente pensa di essere una novità nel panorama musicale italiano... Ma dove?

Di cantanti italiani che dal vivo non sanno cantare o stonano ne esistono già (una è pure insegnante quest'anno ad Amici what) , penso che il suo ego sia ingiustificato dato che le sue esibizioni sul palco si rivelano sempre sottotono (tranne per le bimbe tra il pubblico che gli urlano ''sei bellissimooooooo'' heartpiango2rolleyes).

Emma farebbe meglio a pensare al suo percorso, per inciso anche io penso che Lauren sia troppo ''pompata'' ma sempre meglio di Luca e Valentina che ogni volta che ballano vorrei spaccare lo schermo del televisore in mille pezzi ed ammetto di aver sperato che Valentina se ne andasse per via dello strappo e fosse -magari- ripescata Sephora.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, alessandrino, Danieletw, ambobambo, Gabbo, jackdol, Krispo, Marianna, kikketta
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46572

pesca: 33275

KassaD1: 26734

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

donald marshall

barbara

Mario

Nova Jones

Mana Enadu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26974

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22910

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account