Utente
7 agosto, 2013
Rafael : - Scelgo Actéon variationes molto forte e dificiles tienes virtuosismos, solti e giri. Muy difficile soprattutto l'ultima diagonales faccio doubles tours de seguitos dopo un salto co le gambe apiertas e dopo triplo tour. Pirouettas salti e giri. Questo deve fare anche Vincenzos.
Vincenzo : - Se lui vuole fare i tripli giri li facesse io no. Non sono i giri che fanno il ballerino più bravo !
La volpe che non poteva arrivare all' uva disse che era acerba. Chi fa i tripli tours e tutta la lista di virtuosismi di Rafael è un ballerino étoile star della compagnia, chi non li fa resta un corifeo oppure fa da secondo solista. Ma siccome tu sei versatile sei altro Non vedo l'ora di vedere questa sfida ! Vai Rafael, staro' con la bava alla bocca a vedere i tuoi salti doppi e tripli, giri, pirouettes, carrousels e tutto il trallallà del repertorio
Alberto : - Io non sono d'accordo per la sfida inediti non è giusto per Tish e Giordana. Qui mica siamo per pubblicizzare gli inediti dobbiamo essere versatili
Si caro Alberto perché quando farai i concerti mica dovrai cantare i tuoi orribili inediti, canterai Caruso, O' sole mio, O' surdate innammurate ecc...ecc... sarai un semplice coverista. Invece Mameli vorrebbe essere un artista solista che canta le sue canzoni. Puo' piacere o non piacere ma lui ha le idee chiare.
Sfida Giordana-Tish proposta da Zerbi : Tish prende sempre le difese di Zerbi e giustifica ogni sua vomitevole proposta Chissà perché
Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Rafael : - Scelgo Actéon variationes molto forte e dificiles tienes virtuosismos, solti e giri. Muy difficile soprattutto l'ultima diagonales faccio doubles tours de seguitos dopo un salto co le gambe apiertas e dopo triplo tour. Pirouettas salti e giri. Questo deve fare anche Vincenzos.Vincenzo : - Se lui vuole fare i tripli giri li facesse io no. Non sono i giri che fanno il ballerino più bravo !
La volpe che non poteva arrivare all' uva disse che era acerba. Chi fa i tripli tours e tutta la lista di virtuosismi di Rafael è un ballerino étoile star della compagnia, chi non li fa resta un corifeo oppure fa da secondo solista. Ma siccome tu sei versatile sei altro Non vedo l'ora di vedere questa sfida ! Vai Rafael, staro' con la bava alla bocca a vedere i tuoi salti doppi e tripli, giri, pirouettes, carrousels e tutto il trallallà del repertorio
Più che altro ho trovato un pò poraccio (è molto paraculo) Vincenzo che sceglie lo Schiaccianoci versione Peparini....ma ci rendiamo conto? Ti hanno chiesto una sfida di classico sul repertorio e lui oltre a chiedere la versione di Peparini chiede pure che gliela modifichi su misura.
Su Alberto non ho più parole perchè questo ragazzo non ha capito dove si trova; il suo discorso oggi sul non cantare gli inediti non aveva alcun senso visto che se non li fanno alla sesta puntata del serale gli inediti quando li vuole fare?
PS: io avrei accettato la prova di squadra dei bianchi se fossi stato negli autori. E poi Valentina fa un'altra coreografia di Michael Jackson? Proprio la fantasia usano con lei eh.
Utente
20 maggio, 2018
Alberto penso sia abbastanza consapevole di avere inediti pessimi, e che su una gara di inediti Mameli (ma anche e soprattutto Giordana) vincerebbe a mani basse.
Poi il pubblico e i professori voterebbero comunque lui a prescindere, ma sa di sfigurare.
Che poi hai un album in uscita, quale migliore occasione per promuoverlo, al di là dell'esito? Questo accade quando ti danno brani confezionati che non senti tuoi fino in fondo.
Utente
25 giugno, 2018
Lubna ha detto
Rafael : - Scelgo Actéon variationes molto forte e dificiles tienes virtuosismos, solti e giri. Muy difficile soprattutto l'ultima diagonales faccio doubles tours de seguitos dopo un salto co le gambe apiertas e dopo triplo tour. Pirouettas salti e giri. Questo deve fare anche Vincenzos.Vincenzo : - Se lui vuole fare i tripli giri li facesse io no. Non sono i giri che fanno il ballerino più bravo !
A me Vincenzo piace molto come ballerino, è molto bravo in diversi stili e non ho problemi a riconoscerlo anche perché fosse per me lui e Rafael non si giocherebbero la vittoria del circuito ballo ma proprio di tutto il programma. Il problema, cioè quello che mi da fastidio, è che si metta sullo stesso piano di Rafael nella danza classica. Fatto assai più grave è che la Celentano arriva anche a dargli lo stesso voto in una comparata su una variazione. Vincenzo è molto molto bravo anche nel classico, sicuramente molto di più di altri ballerini classici passati negli anni per il programma ma non c'è proprio confronto con Rafael e non è un problema di fisico. Lo stesso Vincenzo lo sa benissimo. Basta vedere la diversa reazione che hanno i due ballerini quando gli assegnano una comparata sul loro stile.
Qualsiasi cosa all'interno del repertorio classico Vincenzo proponga, Rafael può farla ma non si può dire il contrario.
Inutile dire. Siamo sullo stesso livello, può piacere più lui o io quando passi il tempo a dire "il numero di giri non fa il ballerino", "quanto si salta in alto non fa un ballerino", "il triple tour non rende un ballerino migliore". Gli potrei dar ragione se Rafael spiccasse solo in una di queste cose, o anche in tutte ma fosse meno preciso e pulito nei movimenti, ma non è questo il caso quindi tutti questi elementi uniti a tutto il resto si che lo rendono migliore.
Che poi Vincenzo sia più versatile lo riconosco, anche se ha uno studio di contemporaneo più importante alle spalle, e infatti non ho mai sentito Rafael dire di essere sul suo stesso livello in versatilità.
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Io qui con i pop-corn in mano quando gente tipo la Celentano (che usa per i suoi spettacoli fuori Amilcar Moret, uscito dalla stessa scuola di Rafael) o Cannito (idem come sopra...vedi la sua ultima Carmen) che dirà che sono allo stesso livello e non conta il numero dei giri o dei salti. O che demoliranno Rafael sullo Schiaccianoci modificato ad personam...
Ma lo facessero uscire e gli dessero sto contratto e amen. Che davvero un primo ballerino che si deve sentire dire ste robe...ma mai nella vita. Per di più già immagino come costruiranno la clip per demolirlo e farlo passare da arrogante, quando gliel'ha dovuto dire Giordana: "pensa a te che tanto lui non ti pensa stai tranquillo...glielo devo dire, amore, è piccolo".
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Invece di spendere milioni per Ricky non potevano prendere un Grigolo bis e spendere molto sugli ospiti? Avrei adorato vedere gente come billie elish, Ava Max, Bastille e alla finale Madonna
Potevano fare a meno proprio dei coach tanto non servono a nulla.
Mi sorprende che siamo alla sesta puntata e non sono ancora arrivate Mannoia, Alessandra, Emma ed Elisa ma evidentemente stanno andando al risparmio visto che gli altri anni c'erano sempre due manche di duetti.
matti ha detto
Ancora Al Bano? Ha finito gli ospiti?
Mi sa di si, non era mai successo di un ospite invitato di nuovo dopo poche settimane.
Spero che questa volta evitino il duetto con i cantanti ma li lascino ai ballerini (Ranieri mi sa che è da un pò di edizioni che si esibisce con i ballerini ad Amici).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Mameli oggi mi ha fatto MORIRE (tra il movimento di bacino su Chiedo di non chiedere e la lucertola)
Zerbi talmente scontato che assegna proprio quelle due canzoni a Giordana per dirle che è un'imitatrice. Scandaloso Fa bene Giordana a rifiutarsi.
Ho URLATO quando Giordana ha mandato a quel paese Tish Tish malignissima comunque
Alberto un ca*asotto mai visto. E' consapevole che i suoi inediti sono avvincenti come un piatto di brodo caldo il 15 di agosto e per quello li evita come la peste (e sto iniziando a pensare che la produzione non stia spingendo sugli inediti per questo motivo).
Albano again?!
Utente
8 dicembre, 2014
xello ha detto
Alberto un ca*asotto mai visto. E' consapevole che i suoi inediti sono avvincenti come un piatto di brodo caldo il 15 di agosto e per quello li evita come la peste (e sto iniziando a pensare che la produzione non stia spingendo sugli inediti per questo motivo).
Io è da un po' che lo penso. Ogni anno ci martellano con gli inediti, quest'anno invece sentirli è l'eccezione.
Utente
14 maggio, 2018
xello ha detto
Ho URLATO quando Giordana ha mandato a quel paese Tish Tish malignissima comunque
Forse abbiamo visto un daytime diverso, tish stavolta non ha detto proprio nulla di male. Vi indignate quando lei dice le parolacce peró elogiate giordana che la manda a f*****o
Utente
21 aprile, 2015
Giulio23 ha detto
xello ha detto
Forse abbiamo visto un daytime diverso, tish stavolta non ha detto proprio nulla di male. Vi indignate quando lei dice le parolacce peró elogiate giordana che la manda a f*****o
Infatti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Manu, AjejeBrazorf
563 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn