Utente
7 agosto, 2013
elisass ha detto
NicksFactor ha detto
Ma tra l'altro nessuno si è accorto del gossip easter egg?Javier ha rinfacciato a Gaia che lui non ha proferito parola sulla sua relazione con *taglio improvviso*
Che sia vera la ship Gaia-Martina che si è sempre vociferata? O ci son inciuci nascosti tipo Irama e Nicole che si è scoperto poi dopo?
Gaia è etero, Martina fidanzata, le shippers oltre che pazze sono irrispettose
Comunque ha detto "io non parlo della tua relazione j*der!!"
Ah sì?
Lo so, ma Gaia in teoria non ha una relazione, quindi si riferiva a qualcosa che noi non sappiamo
E avere in passato avuto una relazione con un ragazzo non ti rende automaticamente etero 100%, quindi io capisco chi ha il dubbio
Nicks Lannister
Utente
23 febbraio, 2018
NicksFactor ha detto
Ah sì?
Lo so, ma Gaia in teoria non ha una relazione, quindi si riferiva a qualcosa che noi non sappiamo
E avere in passato avuto una relazione con un ragazzo non ti rende automaticamente etero 100%, quindi io capisco chi ha il dubbio
Già, è fidanzata da tre anni. Su Gaia c'è un rumor perché è stata vista con uno, ma è una ragazza molto riservata quindi evito di riportarlo
Banned
16 maggio, 2019
Daniela Fan1001 ha detto
Prova performance per Gaia finalmente 😍Secondo voi la farà anche Giulia?
Non ricordo di aver visto una prova performance, l'anno scorso, quando c'erano Giordana e Alberto (Alberto l'hanno fatto ballicchiare, una volta, ma non era la finale).
Ricordo male io o l'anno scorso no e quest'anno sì?
Banned
7 agosto, 2013
Fang ha detto
Non ricordo di aver visto una prova performance, l'anno scorso, quando c'erano Giordana e Alberto (Alberto l'hanno fatto ballicchiare, una volta, ma non era la finale).
Ricordo male io o l'anno scorso no e quest'anno sì?
Giordana si sentiva a disagio pure a cantare Blue, non credo fosse suo interesse fare la prova performance perché non aveva nulla a che fare con lei.
Sono abbastanza certo che la prova performance l'abbiano fatta fare ad Elodie su Vogue di Madonna.
Almeno in questo caso dovrebbe essere ammirevole il fatto che non mettano in condizione di far ballare e cantare gente che farebbe una figura pessima.
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
AHAHAH Stanno facendo passare Javier come uno sciupafemmine senza scrupoli, cosa devono fare per far vincere Gaia.
Pur di farlo perdere stanno facendo quello che non hanno fatto Valentin che la storia con la professionista l'ha fatta davvero
Secondo me più continuano più avranno l'effetto opposto perchè alla fine si scatenerà l'effetto simpatia
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Pur di farlo perdere stanno facendo quello che non hanno fatto Valentin che la storia con la professionista l'ha fatta davvero
Secondo me più continuano più avranno l'effetto opposto perchè alla fine si scatenerà l'effetto simpatia
Manca troppo poco ormai, direi che sono riusciti nel loro intento
Utente
19 febbraio, 2018
Mirton ha detto
troppo poco ormai, direi che sono riusciti nel loro intento
BAH. Io vedo solo commenti pro Javier, ovunque. Mi sa che questo è proprio quello che vuole la produzione, ossia aumentare ulteriormente i suoi consensi, facendolo passare per quello che è stato messo in cattiva luce e bla bla.
Utente
26 ottobre, 2017
Non ho mai visto Javier come un potenziale vincitore del programma, ma se gli autori continuano a farla così palese come ieri e oggi rischiano davvero di ottenere l'effetto opposto e portarlo al trionfo forse si salvano giusto perché manca appena un giorno alla finale
Anche lui se le cerca però eh, non è possibile che dopo mesi non abbia ancora capito che qualsiasi cosa dice in questo programma potrà essere usata contro di lui
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Raffaele ha detto
L'anno prossimo voglio le vocal coach come prof ehWhy?
Sono loro che seguono realmente i cantanti e mi piace come si approcciano a loro.
Nelle vecchie edizioni erano proprio una Scalise, la Fontana etc che facevano lezione ed erano in commissione..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
763 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn