Banned
7 agosto, 2013
vincy ha detto
In ogni caso continuo a dire che preferirei la vittoria di LDA a quella di Luigi se proprio non devono vincere Sissi o Alex.
Più che altro anche in ottica di Sanremo, meglio che vinca lui così da riuscire ad avere pure Sissi, perché se vince Luigi ci saranno troppi nomi della stessa edizione che si proporranno.
Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
Ora si espongono sjdhshshsMio Dio questi due senza un minimo di personalità.
Io preferisco di gran lunga loro due però rispetto alla convinzione mista alla spocchia di Dario & Co., penso che tra la personalità e l'arroganza ci sia un abisso (e Michele e Carola sono sempre stati molti rispettosi ed educati)
Utente
7 agosto, 2013
Gigi ha detto
I paragoni con l'anno scorso non hanno senso, è stata un'annata strana con tanti ragazzi che sono riusciti a sfondare nelle vendite.
Ma infatti non parlo del successo ma del brano in sè.
Lo scorso anno Loca, Malibu, 0 passi e Las Vegas urlavano proprio hit.
Quest’ultima tornata non mi sembra niente di che, a parte il pezzo di Alex ma d’estate cosa dovrebbe ottenere?!
Utente
7 dicembre, 2021
Dite quello che volete ma io preferirò sempre l’umiltà di Carola e Michele alla spocchiosità e presunzione(infondata) di Dario e Serena. La verità è che in quel programma NESSUNO è versatile,però io premierei concorrenti come Carola e Serena che almeno si sono cimentate in più stili a differenza dei 2 ragazzi,anche se penso che la finale ballo sia tra questi ultimi 2(e ci sta,Michele a mio avviso è l’unico ballerino veramente eccellente nel suo).
Utente
25 giugno, 2018
Noir89 ha detto
Lui vorrebbe così tanto essere Irama
Ahahhaha mi hai steso. L'ho pensato anch'io. Comunque secondo me l'inedito farà bene ma lui ha una voce che mi risulta sgradevole anche con l'autotune, stessa cosa per cui non riesco a farmi piacere Sangiovanni in nessun pezzo. Sempre meglio lui di Gigi però.
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Ma non è che nel ballo la spunta Nunzio?
figurati nunzio mi sa che ci saluta questa settimana dal daytime che dice che stanco e sinonimo di ciao ciao quest'anno vince uno della celentano . vinceva todaro con mattia uscito lui hanno rimescolato le carte facendo entrare michele , todaro vincerà il prossimo anno con mattia visto il seguito che ha e che dopo esser uscito da due mesi rimane il ragazzo più seguito di tutti i suoi compagni dentro figurati con il ritorno in pompa magna il prossimo anno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, Noir89, allego, shadow, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Nexit1, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn