Utente
24 febbraio, 2021
Matisse2 ha detto
Samu potrebbe saltare prima di Maddalena e prima di CriccaDa notare Mattia altissimo...
Io non vedo nessun motivo perché dovrebbe succedere. Maddalena per me la "sfrutteranno" ancora un po' di puntate per fare risaltare Isobel (al massimo le faranno vincere un guanto per "contentino") e poi la "silureranno" senza problemi. Non vedo perché dovrebbero fare diversamente. Al limite posso pensare che Samu si fermi in semifinale o poco prima se non lo vogliono mandare in finale,ma prima non vedo perché dovrebbero liquidarlo.
Utente
7 agosto, 2013
ma secondo me non è molto indicativo il fatto che wax e samu li stiano facendo passar male, abbiamo avuto l'esempio di alex lo scorso anno che oltre a perderle tutte contro luigi veniva fatto passare pure come il villain nei daytime ma in finale ci è arrivato lo stesso.
inoltre non ce lo vedo emanuel andare avanti solo con maddalena
Utente
6 agosto, 2015
Mi ha deluso Lo perchè sembrava intenzionato ad accettare la variazione di classico per Samu e mi sono detto "oh finalmente un professore di danza che ha capito come giocare e ora lo accetterà così rende più credibile il suo guanto in hip hop a Ramon" e invece pure lui è caduto nella trappola della Celentano che gli potrà rinfacciare questa scelta visto che Samu almeno ha studiato classico mentre Ramon neanche sa cosa sia l'hip hop.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Mi ha deluso Lo perchè sembrava intenzionato ad accettare la variazione di classico per Samu e mi sono detto "oh finalmente un professore di danza che ha capito come giocare e ora lo accetterà così rende più credibile il suo guanto in hip hop a Ramon" e invece pure lui è caduto nella trappola della Celentano che gli potrà rinfacciare questa scelta visto che Samu almeno ha studiato classico mentre Ramon neanche sa cosa sia l'hip hop.
Anche se questo meccanismo inizia leggermente a perdere colpi, visto che sono più interessanti le liti che le, prevedibili, esibizioni.
Utente
24 febbraio, 2021
Io alla danza classica e neoclassica ballata da schifo dico sempre no quindi sono felice per questo che Lo abbia rifiutato il guanto della Celentano per Samu su Il corsaro. Per lo stesso principio non vorrei vedere neanche Ramon in hip hop,ma per gusti sulla danza mi dà immensamente più fastidio vedere la danza classica e neoclassica ballata male piuttosto che l'hip hop ballato male.
Sul resto della puntata onestamente il discorso di Arisa su Angelina l'ho trovato proprio pretestuoso e non escludo pensato più dalla produzione che da Arisa stessa per giustificare il guanto. Non trovo proprio che Angelina sia poco comunicativa soprattutto pensando al tipo di inediti molto personali che propone.
Edwynivan ha detto
Povera Angelina che verrà massacrata sui social.
Infatti è andata così. Comunque davvero quest'anno trovo i commenti social particolarmente insopportabili,non che l'anno scorso fossero teneri,ma quest'anno trovo che in generale vadano giù molto più pesante . Comunque considerato quanto viene attaccata Angelina sui social dobbiamo iniziare davvero a ipotizzare una vittoria di Aaron nella categoria canto?
Sul resto della puntata ho trovato Angelina e Federica molto tenere .
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Sul resto della puntata onestamente il discorso di Arisa su Angelina l'ho trovato proprio pretestuoso e non escludo pensato più dalla produzione che da Arisa stessa per giustificare il guanto. Non trovo proprio che Angelina sia poco comunicativa soprattutto pensando al tipo di inediti molto personali che propone.
Infatti è andata così. Comunque davvero quest'anno trovo i commenti social particolarmente insopportabili,non che l'anno scorso fossero teneri,ma quest'anno trovo che in generale vadano giù molto più pesante . Comunque considerato quanto viene attaccata Angelina sui social dobbiamo iniziare davvero a ipotizzare una vittoria di Aaron nella categoria canto?
Sul resto della puntata ho trovato Angelina e Federica molto tenere .
Diciamo che questi guanti e commenti di Arisa su Angelina risultano finti e pretestuosi da km di distanza perché sappiamo tutti quanto a lei piaccia questa ragazza e non lo ha mai nascosto solo che credo non vogliano ripetere lo stesso errore fatto con Sissi ossia tenerla fuori da qualsiasi dinamica del serale finendo per passare "inosservata" con commenti del tipo "si ok, sei brava, andiamo avanti". Tra l'altro nel primo serale mi è sembrato strano che le abbiano fatto perdere il punto contro Ramon perché solitamente quelli su cui puntano nelle prime puntate vengono mostrati al meglio.
Ovviamente con i guanti di sfida le dai visibilità ma allo stesso tempo le possono arrivare i commenti di cui state parlando quindi come la giri e la volti alla fine sempre un danno le fanno (ma questo discorso vale in generale per le donne di Amici che non si mostrano come la Stabile).
Utente
21 maggio, 2021
L.W. ha detto
Olimpico85 ha detto
Diciamo che questi guanti e commenti di Arisa su Angelina risultano finti e pretestuosi da km di distanza perché sappiamo tutti quanto a lei piaccia questa ragazza e non lo ha mai nascosto solo che credo non vogliano ripetere lo stesso errore fatto con Sissi ossia tenerla fuori da qualsiasi dinamica del serale finendo per passare "inosservata" con commenti del tipo "si ok, sei brava, andiamo avanti". Tra l'altro nel primo serale mi è sembrato strano che le abbiano fatto perdere il punto contro Ramon perché solitamente quelli su cui puntano nelle prime puntate vengono mostrati al meglio.
Esattamente, basti pensare che fu proprio Arisa in persona ad insistere perchè Angelina ottenesse il banco ancor prima del suo ingresso...secondo me stanno solo cercando di creare una rivalità tra le uniche due donne della classe canto per giustificare l'uscita di una delle due (Federica) che avverrà nelle prossime puntate (così come nel ballo con Maddalena che viene costantemente messa in sfida con Isobel)
A questo punto penso anch'io che Aaron possa diventare il vincitore di categoria vista la situazione dei suoi avversari (in particolare quella di Wax che è molto critica agli occhi del pubblico)
Utente
14 maggio, 2018
Invece secondo me il daytime di oggi sprizza Angelina vincitrice da tutti i pori (almeno della categoria, si intende), giustamente non possono farle un percorso totalmente spianato anche perché già le danno abbastanza della raccomandata e quindi ecco che inizia il copione di Arisa che la critica ie le dice che è fredda, ma anche in questo caso non mostrano niente di negativo di Angelina ma anzi la tenerezza della sua amicizia con Federica (mentre per Aroon e Wax viene mostrata la loro lite da cui chi più chi meno ne escono male entrambi)
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Povera Angelina che verrà massacrata sui social.
Nella scorsa edizione c'era LDA. Onestamente non era granché, ne come voce e ne come personaggio. Aveva il papà che gli ha mandato la lettera, scriveva sui socials e durante alcune interviste gli chiedevano del figlio. Per i fans LDA non era raccomandato. Angelina, bravissima, voce bellissima, dotata di carisma e talento secondo gli haters sarebbe una raccomandata. Certo raccomandata dal padre morto circa 9 anni fa. La gente per invidia farebbe, scriverebbe e direbbe qualsiasi sciocchezza.
Utente
14 maggio, 2018
Lubna ha detto
Nella scorsa edizione c'era LDA. Onestamente non era granché, ne come voce e ne come personaggio. Aveva il papà che gli ha mandato la lettera, scriveva sui socials e durante alcune interviste gli chiedevano del figlio. Per i fans LDA non era raccomandato. Angelina, bravissima, voce bellissima, dotata di carisma e talento secondo gli haters sarebbe una raccomandata. Certo raccomandata dal padre morto circa 9 anni fa. La gente per invidia farebbe, scriverebbe e direbbe qualsiasi sciocchezza.
No questo non é vero, anche lda all'inizio aveva tutti commenti del genere, non al livello di Angelina ma comunque ce li aveva.... comunque c'è da dire che Angelina ha anche tanti sostenitori eh
Utente
14 maggio, 2018
Lubna ha detto
No questo non é vero, anche lda all'inizio aveva tutti commenti del genere, non al livello di Angelina ma comunque ce li aveva.... comunque c'è da dire che Angelina ha anche tanti sostenitori eh
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn