Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
D'ora in poi qualche testa dovrà iniziare a cadere perché le uniche eliminazioni che non mi sorprenderebbero sono quelle di Ramon e Aaron ma non possono avvenire nel brevissimo termine per questione di equilibri di squadra.
aaron è il solo cantante di zerbi rimasto, non lascerebbero mai lui senza allievi prima della semifinale, considerando anche che lancia guanti di sfida a manetta
secondo me nella prossima uscirà sicuro uno dei todarisa che in due puntate non ha perso nessuno, e numericamente sono quasi simili le tre squadre
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
aaron è il solo cantante di zerbi rimasto, non lascerebbero mai lui senza allievi prima della semifinale, considerando anche che lancia guanti di sfida a manetta
secondo me nella prossima uscirà sicuro uno dei todarisa che in due puntate non ha perso nessuno, e numericamente sono quasi simili le tre squadre
La logica vorrebbe che a essere eliminati nelle prossime puntate fossero Cricca e Federica lasciando ogni team con il cantante testa di serie fino alla semifinale in modo da concentrare l'attenzione solo su loro tre provando a ricavarne qualcosa di buono anche a livello di vendite che è la cosa che più interessa al programma. Eliminati Federica e Cricca potrebbero concentrarsi sul ballo e iniziare a sfoltire anche quel settore iniziando da Ramon per poi concentrarsi su quelli che anche per noi sono da sempre i dubbi ossia Mattia-Alessio e Samu-Maddalena.
Utente
21 maggio, 2021
Io credo che Aaron sarà finalista assieme ad Angelina e Wax, mi viene proprio difficile pensare che lo facciano fuori prima, oltre al fatto che non credo che Zerbi possa rimanere senza cantanti all'ultima puntata...inoltre lui mi sembra anche uno dei prediletti della produzione (e di Malgioglio) essendosi uno dei pochi ad essersi sempre comportato correttamente, non mi stupirebbe nemmeno se vincesse la sua categoria per dire
Utente
24 febbraio, 2021
Going19 ha detto
Io credo che Aaron sarà finalista assieme ad Angelina e Wax, mi viene proprio difficile pensare che lo facciano fuori prima, oltre al fatto che non credo che Zerbi possa rimanere senza cantanti all'ultima puntata...inoltre lui mi sembra anche uno dei prediletti della produzione (e di Malgioglio) essendosi uno dei pochi ad essersi sempre comportato correttamente, non mi stupirebbe nemmeno se vincesse la sua categoria per dire
Ma anche Angelina si è sempre comportata correttamente. Se Aaron vince la categoria è solo perché Angelina ha tanti haters,idem Wax anche perché se guardiamo il fuori gli inediti di Aaron se li filano in pochi.
Utente
21 maggio, 2021
L.W. ha detto
Ma anche Angelina si è sempre comportata correttamente. Se Aaron vince la categoria è solo perché Angelina ha tanti haters,idem Wax anche perché se guardiamo il fuori gli inediti di Aaron se li filano in pochi.
Diciamo che quest'edizione si è rivelata molto scarsa a livello commerciale, quindi mi viene da pensare che potrebbero far vincere un po' chiunque dei tre...l'unica che ha racimolato qualcosina è proprio Angelina e una sua vittoria (almeno di categoria) non mi dispiacerebbe onestamente, anche perché mi sembra l'unica a cui, una volta fuori, potrebbero aprirsi delle strade importanti essendo figlia d'arte (non per una questione di raccomandazione, ma di vantaggi)...è forse una delle pochissime volte nella storia di Amici in cui non c'è un vero e proprio vincitore desgnato, anche se a me sembra che abbiano sempre voluto puntare molto su Aaron (a maggior ragione adesso che si è creata la rivalità con Wax), la figura di Angelina al momento mi sembra a tutti gli effetti quella di una Sissi 2.0 (entrata in corsa per alzare l'asticella)
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
L.W. ha detto
Diciamo che quest'edizione si è rivelata molto scarsa a livello commerciale, quindi mi viene da pensare che potrebbero far vincere un po' chiunque dei tre...l'unica che ha racimolato qualcosina è proprio Angelina e una sua vittoria (almeno di categoria) non mi dispiacerebbe onestamente, anche perché mi sembra l'unica a cui, una volta fuori, potrebbero aprirsi delle strade importanti essendo figlia d'arte (non per una questione di raccomandazione, ma di vantaggi)...è forse una delle pochissime volte nella storia di Amici in cui non c'è un vero e proprio vincitore desgnato, anche se a me sembra che abbiano sempre voluto puntare molto su Aaron (a maggior ragione adesso che si è creata la rivalità con Wax), la figura di Angelina al momento mi sembra a tutti gli effetti quella di una Sissi 2.0 (entrata in corsa per alzare l'asticella)
Diciamo che se Angelina vincesse Amici e/o la categoria vedo la sua faccia sulla copertina di Sorrisi in edicola il 30/01/24, mentre invece con Aaron e Wax farei molta più fatica, soprattutto Aaron che nel mercato discografico attuale ha zero spazio
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
Per Angelina bisogna capire anche con quale brano la vogliono lanciare visto che si va verso la stagione estiva quindi di sicuro non la possono proporre con Mani vuote altrimenti rischi l'effetto Alex con le radio che non ti passano. La speranza è che abbia un nuovo inedito sullo stile di Voglia di vivere altrimenti dovranno puntare di nuovo su quest'ultimo che comunque si presta alla stagione estiva.
Utente
25 novembre, 2017
Lo so sembra surreale quello che sto per dire, ma Gigino in fin dei conti qualcosa la vendeva pure… Aaron invece… vende zero e venderà zero proprio perché non ha NIENTE per il mercato musicale e non ha manco quella fanbase che avevano coloro che hanno vinto senza essere discograficamente interessanti (Gigi e il tenore).
Il fatto è che stanno tutti floppando pesantemente e si fa fatica a dire “X non andrà avanti perché non sta vendendo”. Cioè dire che Wax vende più di Aaron è come dire che ad un compito uno ha preso 5- e l’altro 4 e mezzo
Per questo io credo che a vincere sarà proprio un ballerino e sono sicuro che ora come ora Mattia, Isobel e Samu avrebbero tutte le carte in regola per battere qualsiasi cantante in un’ipotetica F2.
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Per Angelina bisogna capire anche con quale brano la vogliono lanciare visto che si va verso la stagione estiva quindi di sicuro non la possono proporre con Mani vuote altrimenti rischi l'effetto Alex con le radio che non ti passano. La speranza è che abbia un nuovo inedito sullo stile di Voglia di vivere altrimenti dovranno puntare di nuovo su quest'ultimo che comunque si presta alla stagione estiva.
Sono d'accordo sulla questione stagione estiva però scrivevo nell'altro topic che Mani vuote proprio oggi l'hanno passata in una radio abbastanza importante (non legata ad Amici anzi l'hanno presentata solo come Angelina Mango senza far riferimento al programma) quindi è un genere radiofonico anche quel tipo di canzone. (Tra l'altro suonava benissimo in radio,a livello musicale per i miei gusti suonava meglio anche di quando la canta dal vivo). Però concordo,per la stagione estiva servirebbe qualcosa di più movimentato. Penso torneranno a Voglia di vivere perché da quel che ho capito Angelina non è solita scrivere canzoni allegre 😅.
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Diciamo che se Angelina vincesse Amici e/o la categoria vedo la sua faccia sulla copertina di Sorrisi in edicola il 30/01/24, mentre invece con Aaron e Wax farei molta più fatica, soprattutto Aaron che nel mercato discografico attuale ha zero spazio
Sì sì, ma secondo me lei ha già il posto prenotato indipendentemente dal fatto che possa vincere o meno (un po' alla LDA per intenderci)
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Lo so sembra surreale quello che sto per dire, ma Gigino in fin dei conti qualcosa la vendeva pure… Aaron invece… vende zero e venderà zero proprio perché non ha NIENTE per il mercato musicale e non ha manco quella fanbase che avevano coloro che hanno vinto senza essere discograficamente interessanti (Gigi e il tenore).Il fatto è che stanno tutti floppando pesantemente e si fa fatica a dire “X non andrà avanti perché non sta vendendo”. Cioè dire che Wax vende più di Aaron è come dire che ad un compito uno ha preso 5- e l’altro 4 e mezzo
Per questo io credo che a vincere sarà proprio un ballerino e sono sicuro che ora come ora Mattia, Isobel e Samu avrebbero tutte le carte in regola per battere qualsiasi cantante in un’ipotetica F2.
Diciamo che su Luigi hanno puntato in maniera pesante e hanno provato a costruirgli un progetto che comunque è fallito (mi riferisco a Tondo che provarono a far passare come chissà quale capolavoro scritto da Nigiotti per poi affidarlo alle mani di Giordana) mentre con Aaron sembra ancora tutto campato per aria però ovviamente se tra qualche settimana dovessimo scoprire che la sua casa discografica sarà quella di casa Amici allora ogni discorso cambierebbe.
Poi concordo che nessuno sta facendo numeri memorabili però penso che siamo tutti concordi sul fatto che Angelina e Wax un minimo più spendibili di Aaron lo siano.
Io penso che nei prossimi anni non vedremo più i risultati di due edizioni fa ossia quelli ottenuti da Sangiovanni e sulla sua scia anche da tutti gli altri cantanti di quell'edizione.
Banned
20 dicembre, 2021
Solo io vedo Mattia a rischio ? Alessio e piu forte e Federica non credo esca ora aaron lo vedo gia finalista dopo il daytime di oggi ho letto molti commenti on favore di aaron e molte critiche a maddalena potevano evitare di mandare in onda quel filmato tra lei e benedetta perche l hanno mostrato ? Anche benedetta sta ricevendo critiche per aver detto che isobel non doveva vincere il punto
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2021
emanuelita ha detto
Solo io vedo Mattia a rischio ? Alessio e piu forte e Federica non credo esca ora aaron lo vedo gia finalista dopo il daytime di oggi ho letto molti commenti on favore di aaron e molte critiche a maddalena potevano evitare di mandare in onda quel filmato tra lei e benedetta perche l hanno mostrato ? Anche benedetta sta ricevendo critiche per aver detto che isobel non doveva vincere il punto
Benedetta in realtà è diventata un'agente della produzione che riceve istruzioni per fomentare le dinamiche...Scherzo eh però la si vede più coinvolta ora nelle dinamiche della casetta di quando era concorrente .
Utente
7 agosto, 2013
Ma mi sembrava strano che a Gianmarco non offrissero un bel premio . E' stato uno dei saluti più commoventi di sempre. Ramon era ammutolito. Non riusciva a parlare. Ma che bella persona Giammy. Auguro a Gianmarco la stessa fortuna di Giuseppe.
Altro pomeridiano ricco di perle di Mattia. "Ragà man mano stiamo diminuendo oggi sono andati via due la prossima volta altri due...perché...com'è..." Cricca : - Mattia è una gara. "Lo dico da sempre, prima del serale, quest'anno ad Amici non dovrebbe vincere uno solo". "Chi dovrebbero eliminare...siamo tutti forti"
Facciamo un nuovo regolamento per far contento Mattia Cara "Pvoduzione" tenete conto della proposta di Mattia.
Maddalena ancora non capisce che la prossima puntata tocca a due delle squadre Cucca-Lo e Arisa-Todaro ad uscire. Che non si preoccupasse di Aaron o di Ramon. Potrebbe toccare a lei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, ale94, anto1994, Davidex, Richard, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn