Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Ma infatti secondo me questo doveva essere una possibilità-contentino per lei pre-eliminazione e ha perso pure quella
Ma se avesse vinto in generale potevano darle qualche puntata in più, si sarebbe dimostrata in questo contesto "la più brava" dei ballerini e avrebbe legittimato un suo avanzamento, magari fino in semifinale, così invece la taglieranno il prima possibile, il vero rivale di Isobel è ormai Samu
Nicks Lannister
Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
Aaron che cerca di ripulirsi l'immagine non ce la potrei a vederlo in finale
So che poi mi "detesterai" per il mio feroce realismo,ma sempre più convinta che vincerà pure la categoria canto dai commenti che leggo (non avercela con me per il mio "realismo" però please ).
Utente
7 agosto, 2013
Manu ha detto
Non capisco a cosa sia servito pompare così tanto Alessio a questo punto,lo hanno completamente oscurato improvvisamente e si vede che lo stanno per botolare. Semifinale ballo ormai palesemente Isobel-Mattia-Samu.
Ma ovvio l'abbiamo sempre detto però che sarebbero stati i 3 ballerini ad arrivare fino in fondo.
Alessio con Mattia in squadra non sarebbe potuto durare tanto.
Alla prossima toccherà ad un ballerino visto che sono in 6..
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Mattia, quello bravissimo in tutto, secondo le sue fan, scartato al primo turno
in una coreografia di modern è ovvio che mattia viene scartato quando ci sono tre che fanno quello stile questa battuta te la potevi risparmiare lo sapevamo già a priori che non passava ne mattia che ramon non siamo mica stupidi e come se ci fosse una masteclass di latino è ovvio che mattia passerebbe .
invece non ho trovato giusto che passata maddalena che si è scordata la coreografia e non alessio , è vero che maddalena è il suo stile, ma se fai un provino e non ti ricordi il pezzo ti mandano via questo fa capire che il prossimo che ci lascia è alessio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, DGS, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, shadow, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Krispo, Anti-Hero, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
637 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn