Utente
25 dicembre, 2021
Matisse2 ha detto
Sorpresa a Samu, Maddalena che riferisce di non sentirsi inferiore a Samu e Samu che batte quest'ultima nel casting di oggi.Direi che non possiamo escludere il finto colpo di scena che vede Samu fuori prima di Maddalena.
Nono se samu continua a vincere la prova tim non lo eliminano invece per me la prossima eliminata sarà proprio Maddalena
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
in una coreografia di modern è ovvio che mattia viene scartato quando ci sono tre che fanno quello stile questa battuta te la potevi risparmiare lo sapevamo già a priori che non passava ne mattia che ramon non siamo mica stupidi e come se ci fosse una masteclass di latino è ovvio che mattia passerebbe .
invece non ho trovato giusto che passata maddalena che si è scordata la coreografia e non alessio , è vero che maddalena è il suo stile, ma se fai un provino e non ti ricordi il pezzo ti mandano via questo fa capire che il prossimo che ci lascia è alessio
Ma voi non sostenivate che Mattia fosse versatile? Siamo noi quelli che dicevamo che sa ballare al massimo il suo
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Oggi grande sorpresa per i ballerini. Irma di Paola propone la prova di libertà della libertà nell'essere liberi nella libertà dove pero' non sei libero di non seguire la coreografia. Per essere ancora più liberi si balla su una pedana in mezzo al prato con il vento tra i capelli. Mamma mia quanta libertà, per la troppa libertà mi manca l'aria. Vincitore Samu. Mi guardo e riguardo le coreografie dei tre papabili. Samu legnosamente ripropone le solite movenze, di solito è più libero ma mai come questa volta l'ho trovato rigido. Isobel ha fatto il suo. Non so dire se si è liberata o meno perché è sempre cosi' libera e capelli al vento che è difficile distinguere di che libertà si tratti. In ultimo arriva Maddalena che avendo dimenticato la coreografia annuncia che la troppa libertà gli ha scombussolato il cervello. Vince Samu. Sbaglio o ogni volta che Irma ha giudicato le prove dei ragazzi durante i pomeridiani ha sempre scelto Samu ? Altro che libertà di giudizio. Diciamo che è sempre una libertà soggettiva Raga la prova di oggi mi ha fatto talmente ridere che mi sento in piena libertà di dire che era ridicola.
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Oggi grande sorpresa per i ballerini. Irma di Paola propone la prova di libertà della libertà nell'essere liberi nella libertà dove pero' non sei libero di non seguire la coreografia. Per essere ancora più liberi si balla su una pedana in mezzo al prato con il vento tra i capelli. Mamma mia quanta libertà, per la troppa libertà mi manca l'aria. Vincitore Samu. Mi guardo e riguardo le coreografie dei tre papabili. Samu legnosamente ripropone le solite movenze, di solito è più libero ma mai come questa volta l'ho trovato rigido. Isobel ha fatto il suo. Non so dire se si è liberata o meno perché è sempre cosi' libera e capelli al vento che è difficile distinguere di che libertà si tratti. In ultimo arriva Maddalena che avendo dimenticato la coreografia annuncia che la troppa libertà gli ha scombussolato il cervello. Vince Samu. Sbaglio o ogni volta che Irma ha giudicato le prove dei ragazzi durante i pomeridiani ha sempre scelto Samu ? Altro che libertà di giudizio. Diciamo che è sempre una libertà soggettiva Raga la prova di oggi mi ha fatto talmente ridere che mi sento in piena libertà di dire che era ridicola.
concordo ha scelto i tre che metteva sempre primi nelle classifiche anch'io l'ho trovata ridicola che poi vince samu senza nessun premio quindi era anche inutile come vincita
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
concordo ha scelto i tre che metteva sempre primi nelle classifiche anch'io l'ho trovata ridicola che poi vince samu senza nessun premio quindi era anche inutile come vincita
bylea cara io mi chiedo e mi domando ma chi ha permesso ad Irma de Paola di prendersi la "libertà" di eliminare Mattia al primo round delle selezioni ? Ma stiamo scherzando
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Waves of Music, KassaD1, anto1994, François, nicolò, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn