Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
NicksFactor ha detto
Oh, han capito che senza le radio i singoli floppano
Il fatto è che vogliono replicare l’exploit di Sangiovanni, ma rimarrà comunque un’eccezione.
Anzi, il più delle volte i ragazzi certificavano una volta fuori.
Ma quest'anno han proprio deciso che non importa, anche il solito giochino di loro che piangono sentendosi in radio lo han ridotto di molto
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
L.W. ha detto
A me Mani vuote piace.
Anche a me, moltissimo, però mi sembra esagerato definirlo il più radiofonico tra tutti perché credo che quelli di Federica e Wax ad esempio siano molto più immediati...ormai credo che ci sia solo la voglia di premiarla e lanciarla il più possibile nel mercato discografico (e fanno anche bene da questo punto di vista)
Utente
30 gennaio, 2022
Comunque secondo me con Wax, col senno di poi, hanno proprio sbagliato a non rilasciare Storie. Per quanto fosse una canzone controversa (che pure lì, bastava semplicemente mettere le mani avanti spiegando il significato del testo), è molto più di impatto di Ballerine e Guantoni e di Grazie. Tant’è che a distanza di mesi la gente si ricorda di più quella (cantata una volta sola) che le altre due.
Utente
24 febbraio, 2021
Going19 ha detto
L.W. ha detto
A me Mani vuote piace.
Anche a me, moltissimo, però mi sembra esagerato definirlo il più radiofonico tra tutti perché credo che quelli di Federica e Wax ad esempio siano molto più immediati...ormai credo che ci sia solo la voglia di premiarla e lanciarla il più possibile nel mercato discografico (e fanno anche bene da questo punto di vista)
A me Federica continua a non dire proprio niente. Cioè bella voce,ragazza molto dolce,ma gli inediti che le fanno cantare non mi dicono niente. Wax non è il mio genere,ma riconosco che le sue canzoni siano radiofoniche. Boh,a me Mani vuote pare molto immediata come canzone però non so. Detto questo al pubblico target di Amici Angelina la stanno facendo diventare insopportabile quindi continuo a pensare che non vincerà la categoria canto però sicuramente è quella cui vogliono fare più pubblicità per il dopo Amici di questa edizione.
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
parli di me no mia cara io sono qui da più di dieci anni mi dovrai sopportare anche il prossimo anno
bylea i love you ed anche Emanuelita Qui si scherza e ognuno ha le sue idee. Poi c'è spazio per tutti. In fin dei conti sono solo canzonette
Ma al giorno d'oggi tolti quei quattro o cinque artisti che tra virgolette "vendono" e scaricano a pagamento, non vende quasi nessuno. O mi sbaglio ? Penso che chi avrà successo si vedrà ai concerti.
Utente
24 febbraio, 2021
Lubna ha detto
bylea ha detto
parli di me no mia cara io sono qui da più di dieci anni mi dovrai sopportare anche il prossimo anno
bylea i love you ed anche Emanuelita Qui si scherza e ognuno ha le sue idee. Poi c'è spazio per tutti. In fin dei conti sono solo canzonette
Ma al giorno d'oggi tolti quei quattro o cinque artisti che tra virgolette "vendono" e scaricano a pagamento, non vende quasi nessuno. O mi sbaglio ? Penso che chi avrà successo si vedrà ai concerti.
Secondo me è semplicemente cambiato il modo di vendere che ora è lo streaming,ma se un artista non fa streaming a meno che non sia un artista già affermato chi va ai suoi concerti?
Utente
24 febbraio, 2021
Lubna ha detto
Ma credo che gli streamings ci siano. I ragazzi hanno seguito. O no ?
Ma gli streaming sono pochissimi rispetto agli scorsi anni: proprio poca roba quindi probabilmente fuori è già tanto se Angelina che ha già inciso e aperto concerti prima di entrare riuscirà a fare qualcosa e forse Wax per il tipo di musica che propone e il produttore che lo segue.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Waves of Music, KassaD1, anto1994, François, nicolò, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn