Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Ma credo che gli streamings ci siano. I ragazzi hanno seguito. O no ?
questi ragazzi non hanno seguito gli altri anni ti faccio un es stupido la prova tim lo scorso anno se la litigavano c'erano i caroligi gli alberelli felici quelli di Lda perfino un crytical aveva i suoi fan ed era entrato a fine dicembre e noi l'abbiamo visto solo a gennaio per dirvi quest'anno se togli mattia non hanno seguito e non fanno nulla per loro . una pagina di tendenze che non si occupa solo di amici ma di tutto il mondo dello spettacolo un giorno ha scritto mettendo il post dei like che tolto mattia gli altri se fanno 5 like è tanto invece lo scorso anno per nunzio christian carola luigi luca la gente si prendeva a botte la verità è questa usciti da li non se li filera nessuno mi ricorda amici 17 se non ci fosse stato irama degli altri qualcuno se li ricorda
Utente
23 dicembre, 2015
Aaron contro Wax e viceversa
Wax: io non ho disfatto proprio la valigia, anche nella puntata di dicembre, ogni puntata posso uscire lo penso davvero
Aaron nell'altra camera fa gestacci del tipo "ma chi ce crede che pensa di uscire ogni volta?"
Cricca avvisa Wax dei gestacci e dice fammeli davanti i gesti invece di nasconderti, poi sono io che prendo in giro dietro le spalle?
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
Lubna ha detto
Ma credo che gli streamings ci siano. I ragazzi hanno seguito. O no ?mi ricorda amici 17 se non ci fosse stato irama degli altri qualcuno se li ricorda
É una delle edizioni piú amate dai fan, in realtá, basta vedere Emma Muscat che senza pubblicitá bene o male un oro se lo fa sempre
Comunque brava la Cuccarini che fa i guanti piú equilibrati, anche se la bellezza di Federica é proprio che sia acqua e sapone senza orpelli
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Ma usciranno mai questi guanti di sfida tra Angelina e Federica?
La domanda vera sarebbe: riusciranno Arisa-Todaro a fare più di una partita per fare uscire uno di questi guanti?
vincy ha detto
Al contrario dell’altra volta, oggi sono contro Aaron. Palesemente provocatorio.
Io non riesco a dare ragione a nessuno perché Aaron ha capito come stuzzicare Wax ma allo stesso tempo Wax è sempre paraculo con queste uscite perché io come Aaron mai crederò che lui davvero abbia pensato di rischiare di uscire al pomeridiano soprattutto dopo che gli hanno parato il sedere nel noce moscata gate.
Utente
30 gennaio, 2022
Olimpico85 ha detto
La domanda vera sarebbe: riusciranno Arisa-Todaro a fare più di una partita per fare uscire uno di questi guanti?
vincy ha detto
Al contrario dell’altra volta, oggi sono contro Aaron. Palesemente provocatorio.Io non riesco a dare ragione a nessuno perché Aaron ha capito come stuzzicare Wax ma allo stesso tempo Wax è sempre paraculo con queste uscite perché io come Aaron mai crederò che lui davvero abbia pensato di rischiare di uscire al pomeridiano soprattutto dopo che gli hanno parato il sedere nel noce moscata gate.
Però c’è stato un mesetto in cui effettivamente abbiamo pensato anche noi che uscisse perché finiva sempre in basso in classifica ed era stato abbastanza oscurato, per poi essere redendo dalla De Filippi. Quindi io in realtà su questo gli credo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Olimpico85, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Krispo, Bento, kikketta, AjejeBrazorf
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn