Utente
6 agosto, 2015
gatto miao ha detto
Però c’è stato un mesetto in cui effettivamente abbiamo pensato anche noi che uscisse perché finiva sempre in basso in classifica ed era stato abbastanza oscurato, per poi essere redendo dalla De Filippi. Quindi io in realtà su questo gli credo
Se avessero voluto davvero eliminarlo avrebbero fatto esattamente la stessa cosa fatta con Tommy, non ti tengono lì a consumarti a meno che tu non sia uno di cui agli autori non frega nulla e devi fare solo numero.
Comunque le nomination dei ragazzi sono più interessanti di quelle dei professori e a grandi linee rispecchiano anche i nostri ragionamenti.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Comunque le nomination dei ragazzi sono più interessanti di quelle dei professori e a grandi linee rispecchiano anche i nostri ragionamenti.
Ma infatti sarebbe bello se le facessero loro, tanto alla fine il risultato è sempre pongato, così creano nuove dinamiche.
Utente
30 gennaio, 2022
Olimpico85 ha detto
gatto miao ha detto
Però c’è stato un mesetto in cui effettivamente abbiamo pensato anche noi che uscisse perché finiva sempre in basso in classifica ed era stato abbastanza oscurato, per poi essere redendo dalla De Filippi. Quindi io in realtà su questo gli credoSe avessero voluto davvero eliminarlo avrebbero fatto esattamente la stessa cosa fatta con Tommy, non ti tengono lì a consumarti a meno che tu non sia uno di cui agli autori non frega nulla e devi fare solo numero.
Ah sisì questo è certo, però mi chiedo quanto i ragazzi stessi ne siano consapevoli. Per me quest’anno quelli più svegli da questo punto di vista son sempre stati Gianmarco e Ramon, non certo il gruppetto di Capodanno.
Utente
24 febbraio, 2021
KassaD1 ha detto
è guarita
Io l'avevo detto che la loro storiella era proprio senza futuro. Dai,figurati se una come Isobel non può aspirare a qualche bel ballerino. Sono cattivissima,lo so .
NicksFactor ha detto
Sta roba zero senso, tanto non le faranno mai loro le nomination
Infatti questi non sanno già alla terza puntata del serale come riempire le dinamiche se non aizzando i concorrenti tra di loro...Detto io, sarò l'unica,ma preferisco le edizioni coi cast pacifici anche se poi i pomeridiani del serale li riempiono con i savoir fair di Nunzio 😅.
Utente
12 febbraio, 2022
vincy ha detto
Comunque Benedetta versione vipera è adorabile. Non ha neanche l’ansia di doversi nascondere quindi dice tutto ciò che pensa.È opinionista del programma
Secondo me non è vipera. Non essendo in gara, se ne sbatte e dice tutto ciò che pensa senza farsi nessun problema 😂
Utente
6 agosto, 2015
gatto miao ha detto
Ah sisì questo è certo, però mi chiedo quanto i ragazzi stessi ne siano consapevoli. Per me quest’anno quelli più svegli da questo punto di vista son sempre stati Gianmarco e Ramon, non certo il gruppetto di Capodanno.
Ma si che ne sono consapevoli anche perché loro sanno molte più cose l'uno dell'altro rispetto a noi quindi vuoi che non sappiamo soprattutto nel canto chi sta dietro i vari concorrenti a livello di investimenti?
Utente
25 giugno, 2018
Va beh raga ma essere lucidi dal di dentro su qualcosa che coinvolge personalmente non è come esserlo da fuori. Pure io anche quando sono preparatissimo penso sempre gli esami mi vadano male mentre se lo dice un collega che ho sempre visto preparatissimo penso "seh figurati" 😅
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Comunque Benedetta versione vipera è adorabile. Non ha neanche l’ansia di doversi nascondere quindi dice tutto ciò che pensa.È opinionista del programma
Detto che il pubblico in studio finalmente è senza mascherine (quindi di sicuro il prossimo anno basta col plexiglas e, forse se il mondo gira nel senso giusto, li rimandano in hotel) e detto anche che se se ne andasse Todaro molto probabilmente il latino ce lo togliamo di mezzo, io la terrei come professionista fissa in casetta che balli in coppia con chiunque ne abbia bisogno e al tempo stesso sia quindi un parere "esterno" alle dinamiche ma comunque potenzialmente sfruttabile per eventuali ship
Nicks Lannister
Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
vincy ha detto
Detto che il pubblico in studio finalmente è senza mascherine (quindi di sicuro il prossimo anno basta col plexiglas e, forse se il mondo gira nel senso giusto, li rimandano in hotel) e detto anche che se se ne andasse Todaro molto probabilmente il latino ce lo togliamo di mezzo, io la terrei come professionista fissa in casetta che balli in coppia con chiunque ne abbia bisogno e al tempo stesso sia quindi un parere "esterno" alle dinamiche ma comunque potenzialmente sfruttabile per eventuali ship
Professionista,opinionista e elemento per ship? Non è un po' troppo?Boh,io invece non capisco perché continuino a inquadrarla cioè secondo me essendo fuori gara sarebbe più corretto non la facessero vedere se non al serale durante le esibizioni.Non mi sembra che le ballerine che i primi anni i concorrenti di latino si portavano dietro rientrassero nelle dinamiche o sbaglio? Non che mi dia fastidio lei o il suo essere l'opinionista di quello che succede in casetta solo che non mi sembra molto sensato,va beh che cercare cose sensate ad Amici è assurdo di per sé ...
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Professionista,opinionista e elemento per ship? Non è un po' troppo?Boh,io invece non capisco perché continuino a inquadrarla cioè secondo me essendo fuori gara sarebbe più corretto non la facessero vedere se non al serale durante le esibizioni.Non mi sembra che le ballerine che i primi anni i concorrenti di latino si portavano dietro rientrassero nelle dinamiche o sbaglio? Non che mi dia fastidio lei o il suo essere l'opinionista di quello che succede in casetta solo che non mi sembra molto sensato,va beh che cercare cose sensate ad Amici è assurdo di per sé ...
Eh la inquadrano proprio per quello che dico io, hanno una che può dire tutto quello che le pare comprese frasi acidelle senza doverla pongare o eliminare, per loro è un sogno
Nicks Lannister
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Mi sa che la Defi quest'anno ha acceso un mutuo per pagare tutte queste borse di studio che ormai mi aspetto per tutti i ballerini (a seconda della bravura durano più o meno tempo).
Sì, quest'anno borse di studio per i ballerini come se piovesse... È proprio l'anno della danza nonostante non ci sia il ballerino top.
Ma insomma ce la vogliono proprio propinare questa ship Wax-Angelina eh...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rainbow93, Edwynivan, Wasabi
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn