Utente
22 febbraio, 2018
Risultati che non mi sembrano drammatici, diciamo che gli artisti che ho preferito in assoluto sono passati quasi tutti, anche se Julia Wolf e Girl in red mi hanno davvero sorpreso, le vedevo entrambe sicuro al turno successivo.
Avrei sacrificato alcuni che fanno uno stile non molto vicino ai miei gusti , anche se sicuramente di qualità elevate. Capisco ora la volontà di Edre di proporre il ripescaggio, alcune eliminazioni saranno state veramente per poco, spero che quel paio di artisti che mi hanno colpito, riescono a tornare in gara con questo meccanismo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Capisco ora la volontà di Edre di proporre il ripescaggio, alcune eliminazioni saranno state veramente per poco, spero che quel paio di artisti che mi hanno colpito, riescono a tornare in gara con questo meccanismo
Ne approfitto, alla luce dei risultati, per dare qualche numero sparso.
- In un girone la distanza tra quarto e ottavo posto è solo di 19 punti. In questo girone, le due fasi hanno avuto risultati abbastanza diversi.
- In un girone la distanza tra terzo e ottavo posto è solo 30 punti. In questo girone, un artista è passato per un solo punto.
- In un girone la distanza tra quarto e settimo posto è solo di 11 punti. In questo girone, fino all'ultimo voto non ho avuto una classifica chiara.
ndr. si intende "distanza tra posto X e Y compresi"
Per fare un confronto, a I Don't Know HeRH 4 le distanze tra quinto (passato) e sesto (non passato) posto erano di 11, 20 e 46. In questa edizione sono 1, 3 e 10.
Contando entrambe le fasi, tutti gli artisti hanno preso almeno due volte un punteggio massimo.
Soooo it's still anyone's game.
Utente
21 aprile, 2015
Nel girone 1 mi piacciono 3 cantanti sui 5 passati. Gli altri due cantanti non mi hanno convinto per niente.
Nel girone 2 tra i promossi 4 su 5 ok, molto bene. Quell'artista che completa la cinquina non mi piace per niente, ho bocciato le sue due proposte senza alcun dubbio.
Nel girone 3 tra i promossi 3 su 5 mi convincono. Sugli altri due, non li trovo tremendi, ma avevo altre preferenze.
Mi zittisco
Utente
7 agosto, 2013
In ogni girone è passato qualcuno che mi piace e qualcuno che boh, anni luce dal mio gusto.
Girone 1: Vargas e Lagola era stato il mio n.1 al primo turno, il secondo brano "non l'ho capito" (cit.) ma per me il passaggio ci stava tutto.
Girone 2: il mio artista preferito al ripescaggio però immaginavo non riscuotesse consensi e lo vedo già fuori. Curioso di scoprire chi l'ha portato!
Girone 3: qui son passati sia uno dei miei tre preferiti al momento sui trenta artisti sia uno dei due che mi son piaciuti meno in assoluto (e a cui ho sempre dato 1 punto perché non potevo darne 0)
Tutto sommato, a parte due passaggi, non mi sento di gridare allo scandalo in nessun altro caso.
Utente
19 febbraio, 2018
Smerz
Col senno di poi ammetto di non aver saputo votare adeguatamente la loro proposta durante la prima fase, ma con l'ultimo pezzo per me hanno spazzato via ogni tipo di concorrenza. Quello di "Believer" penso sia uno dei momenti più alti mai raggiunti da quando partecipo a questo contest: non ho esitato un attimo a metterla in pole position, mi è piaciuto tantissimo anche il video. Spero pure io possano riscattarsi.
Gli altri passaggi tutto sommato ci stanno, poteva andare meglio ma anche peggio. A gusto personale avrei solo fatto qualche cambio nel secondo girone, in cui trovo ci siano nomi abbastanza sovrapponibili. Vediamo se cambierò idea con la prossima fase.
Utente
7 agosto, 2013
Stavo leggendo proprio in questo momento i vari passaggi e chi è finito al ripescaggio e sinceramente mi trovo mediamente d'accordo con i passaggi anche se in alcuni casi mi viene da pensare
Sono sinceramente dispiaciuto per tre artisti in particolare,Vargas & Lagola, Smerz e Maisie Peters. Di questi ultimi due in particolare perchè ho comprato i loro cd proprio questa settimana e devo dire che sono progetti molto belli nel loro genere. Speriamo nel ripescaggio.
Vabbè comunque vada in bocca al lupo a tutti...
Non ho capito gnente di quello che è successo ma AH! vi tocca ascoltarvi il mio terzo brano
Circa i risultati, NERO che non ci sia nemmeno un brano in italiano nel girone dei vincitori. Is this racism?
Basito che le Smerz non abbiano già vinto il contest a tavolino e si trovino invece nel Ripescaggio. La Tenfjord tra i Vincitori solo su Reality House.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fase 3: Conferma
Nella Fase 3, giocate con la terza canzone scelta e suddivisi nel Girone dei Vincitori e Girone di Ripescaggio.
Se siete nel Girone dei Vincitori assegnerete punteggi da 1 a 12 a 10 brani del vostro girone (eccetto il vostro) e da 1 a 12 a 10 brani del Girone di Ripescaggio.
Se siete nel Girone di Ripescaggio assegnerete punteggi da 1 a 12 a 10 brani del Girone dei Vincitori e punteggi da 2 a 10 a 5 brani del vostro girone.
Inoltre, dovrete assegnare punteggi bonus a 4 artisti scelti tra tutti e 30 gli artisti in gara (due bonus da 5 punti e due bonus da 3), col vincolo che ci sia almeno 1 artista per ogni girone (aka almeno 1 tra i vincitori, almeno 1 al ripescaggio, gli altri due sono liberi). I bonus sono scollegati dal resto delle votazioni
Per votare potete usare il "format" che vi ho lasciato dopo ogni girone, il "format" per i punteggi bonus è subito dopo i gironi.
L'autovoto non è consentito. Il proprio artista non dovrà essere rivelato fino al termine della gara.
Alla fine della Fase 3, 2 artisti dal Girone dei Vincitori si qualificheranno direttamente in Finale e 3 artisti dal Girone di Ripescaggio saranno, appunto, ripescati e parteciperanno alla Fase 4 insieme agli artisti del Girone dei Vincitori.
Playlist Youtube & Spotify
Format voto
Punteggi da assegnare sia per chi è nel girone che per chi è al ripescaggio:
12 Punti -
10 Punti -
8 Punti -
7 punti -
6 punti -
5 punti -
4 punti -
3 punti -
2 punti -
1 punto -
Artisti in ordine di apparizione:
Hope Tala
Amanda Tenfjord
JEREMIAS
Art School Girlfriend
Nenny
Maeve
yaeow
Jaguar Jonze
Oliver Riot
YULLOLA
KÅRP
Lissie
Maria Arnal i Marcel Bagés
Vaughan
YAS
12 Punti -
10 Punti -
8 Punti -
7 punti -
6 punti -
5 punti -
4 punti -
3 punti -
2 punti -
1 punto -
Se fai parte del Girone di Ripescaggio:
10 punti -
8 punti -
6 punti -
4 punti -
2 punti -
Artisti in ordine di apparizione:
Maisie Peters
Giua
Vargas & Lagola
NOVECENTO
Atlante
Smerz
Julia Wolf
Why Don't We
Lilly Among Clouds
La Municipàl
Girl in Red
SPZ
Roller Derby
caro<3
Dagny
3 punti bonus -
3 punti bonus -
*Il bonus si assegna agli artisti che avete preferito nel complesso tra tutti quelli in gara.
Deve essere presente, tra i bonus, almeno un artista dal Girone dei Vincitori e almeno un artista dal Girone di Ripescaggio, gli altri due sono liberi.
Potete distribuire gli artisti come volete tra i due che otterranno 5 punti bonus e i due che ne otterranno 3.*
Artisti in gara:
Amanda Tenfjord
Art School Girlfriend
Atlante
caro<3
Dagny
Girl in Red
Giua
Hope Tala
Jaguar Jonze
JEREMIAS
Julia Wolf
KÅRP
La Municipàl
Lilly Among Clouds
Lissie
Maeve
Maisie Peters
Maria Arnal i Marcel Bagés
Nenny
NOVECENTO
Oliver Riot
Roller Derby
Smerz
SPZ
Vargas & Lagola
Vaughan
Why Don't We
yaeow
YAS
YULLOLA
Video Recap
*Mi raccomando: non votate basandovi solo su questo*
Avete tempo per votare fino alle 18:00 di giovedì 21 ottobre.
Il voto è obbligatorio per i partecipanti. In caso di mancata votazione, sarà annullato l'intero punteggio relativo alla fase corrente. In caso di mancato voto da parte di un artista passato nel girone dei vincitori, tale artista sarà squalificato e sarà ripescato un concorrente in più dal girone di ripescaggio.
@edorf @Alpha @NotturnoManto @Krishoes @Gennz @CrYs @Casadelvino @xello @sparso @BlueBlau @Oblivion. @Bigboj @Fob92 @Alby @JoJo @AbiuraDiMe @Emm @lukeyyy @pesca @melrose. @Vesuvius21 @Alabama Monroe @vike @Pupi87 @MANTV71 @Foski @bilirubina @Evil @L'indovino @tore
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nel girone degli sconfitti c'è un* artista che ha preso già due volte il mio primo posto e si sta avviando a mani basse a prenderselo per la terza volta. Attualmente è la proposta di cui sono più curioso di scoprire l'utente. Ti sto volendo bene, sappilo! Non so cosa tu ci faccia in quel girone
JoJo ha detto
Dopo 3 giorni, il girone dei vincitori resta ancora (quasi) inascoltabile
Effettivamente non è degno del nome che porta, concordo. Non so, forse - nuovo regolamento alla mano - molti hanno deciso di cambiare brano all'ultimo e lasciare i brani forti per la Fase 4? Perché qui ci sono molti pezzi veramente non all'altezza...
E, mannaggia, nel girone Ripescaggio, la proposta sulla quale avevo puntato finora mi ha deluso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn