Utente
7 agosto, 2013
FABRIZIO DE ANDRE' E @Emm
SIETE SALVI
LADY GAGA E @Krishoes
SIETE A RISCHIO
Utente
7 agosto, 2013
MELANIE MARTINEZ E @Salva
SIETE SALVI
GIANLUCA GRIGNANI E @amers
SIETE A RISCHIO
COLDPLAY E @DGS
SIETE A RISCHIO
Utente
7 agosto, 2013
LADY GAGA
STROMAE
COLDPLAY
GIANLUCA GRIGNANI
Questi gli artisti a rischio ballottaggio. Per due di loro, però, l'accesso alla semifinale è garantito. Guardando la classifica del pubblico, l'artista che si trova in posizione più alta, salvandosi dunque dal ballottaggio, è....
LADY GAGA CON @Krishoes
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Innanzitutto ringrazio giudici e professori per aver compreso la mia scelta. Ho rischiato veramente tanto perché mi rendo conto che non è una canzone per tutti, ma Vipassana è uno dei pezzi più raffinati e pieni di significato di MC. Sono davvero felicissimo di essere in semifinale
Questa volta faccio un po' di fatica per il salvataggio, perché come percorso in generale sto apprezzando tutti e tre. Mi baso solo ed esclusivamente su quest'ultimo gala dove ho preferito il pezzo di Grignani, quindi salvo lui.
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi grazie a tutti, è già stato sottolineato qui e là quindi non sto a ripetermi, il confine tra rischio, coraggio e follia nella scelta di Ave Maria era molto labile e quindi non mi aspettavo questo bel risultato! Quindi grazie a tutti e in primis al mio tutor che mi ha dato la spinta al momento giusto!
Detto ciò, resto coerente con il Galà scorso e salvo il percorso che, fra i tre, al momento, mi ha emozionato di più, quindi Grignani e Amers.
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti a Gianluca Grignani e @amers che accedono alla semifinale.
Ufficializzo dunque il ballottaggio che sarà fra:
COLDPLAY E @DGS
VS
STROMAE E @Vesuvius21
La consegna del materiale è prevista per le 19:00 di domani! Come sempre non è obbligatoria una presentazione, basta rispondere alla domanda: Perchè merito di rimanere in gara?
In bocca al lupo
A tra poco con il tema della semifinale
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Siamo arrivati alla fine di questo contest... solo un altro Gala vi separa dalla finale e dalla possibilità di essere eletti vincitori di My Favorite Singer!
Purtroppo, però, i posti sono solo 4 mentre voi sarete in 6...
Ciò significa che in Semifinale andrete incontro ad una
DOPPIA ELIMINAZIONE
Vi spiego la struttura della semifinale:
Le vostre proposte verranno valutate, come sempre, da pubblico, giudici e professori. Questa volta però non vi saranno classifiche disgiunte che interverranno per salvare i concorrenti a rischio ma tutte quante andranno a comporre una classifica unica che decreterà i primi TRE FINALISI.
Cosa accadrà agli altri tre rimasti? Qui arriva la parte difficile..
L'artista che si classificherà ultimo in questa maxi classifica combinata dovrà, purtroppo, lasciare subito la competizione.
I due rimasti andranno invece ad affrontare l'ultimo ballottaggio dell'edizione e grazie al voto del pubblico, uno dei due potrà accedere alla finale.
Trattandosi di un Gala così importante, abbiamo ritenuto opportuno dare ad ognuno di voi la possibilità di brillare e tirare fuori le cartucce migliori che vi siete riservati per la fase finale. Per questo motivo la vostra proposta non dovrà comprendere uno ma ben due brani!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Mi dispiace per Stromae e Coldplay, soprattutto per il primo che ha proposto una canzone bellissimaNella mia btm2 c’erano Grignani e Macklemore,
Non ti è piaciuto il brano? Chiedo perché il pubblico commenta poco ed è interessante sapere invece cosa pensa 🙂
@alessandrino sono ammesse anche cover o live?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn