Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SECONDA SEMIFINALE (6-10 LUGLIO)
SEMIFINALISTI
1- mrnace - Ily (Surf Mesa feat. Emilee)
2- Francofranco – Il sudore ci appiccica (Francesco Gabbani)
3- the_nick - Non avevano ragione i Maya (Chiara Galiazzo)
4- Surreality82 - Hollywood (LA Vision, Gigi D'Agostino)
5- Raffaele - Ilomilo (Billie Eilish)
6- monechiapi - Alien (Dennis Lloyd)
7- palu859 - Non è vero (The Kolors)
8- Undri – Luna araba (Colapesce, Dimartino, Carmen Consoli)
9- L'Indovino - Sangria (Emma Muscat feat. Astol)
10- Jojo – Rain On Me (Lady Gaga feat. Ariana Grande)
11- Fob92 - Portofino (Il Pagante)
12- Lu11 - Boss Bitch (Doja Cat)
13- tore - Vienimi a ballare (Aiello)
14- Moly - Death bed (coffee for your head) (Powfu feat. beabadoobee)
15- Pierluigi - Bali e Dubai (Biondo)
16- bananapop_ – TKN (ROSALÍA & Travis Scott)
17- mariomatt - TesTa TrA Le NuVoLE pt. 2 (Alfa, Yanomi)
18- Mario - Amarena (Frah Quintale)
19- Waves of Music – Leoni (Francesca Michielin)
20- WhipAle – Watermelon Sugar (Harry Styles)
21- Rege – Bimbi per strada (Fedez, Robert Miles)
22- Rama08 - HOUSE OF KETA (Populous feat. M¥SS KETA & Kenjii)
23- Asp – Spigoli (Carl Brave, Mara Sattei & tha Supreme)
24- Gabbo – Physical (Dua Lipa)
In grassetto chi ha già votato. Vi taggo come promemoria.
@mrnace @Francofranco @the_nick @Surreality82 @Raffaele @monechiapi @palu859 @undri @L'indovino @JoJo @Fob92 @Lu11 @tore @Moly @Pierluigi @bananapop_ @mariomatt @Mario. @Waves of Music @WhipAle @rege @Rama08 @Asp @Gabbo
Ogni concorrente impegnato in questa semifinale voterà le sue dieci canzoni preferite tra quelle degli avversari, assegnando 12 punti alla canzone preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e a seguire 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punti alle altre.
Non si può votare per la propria canzone. Se non si vota si viene squalificati e relegati all'ultimo posto con 0 punti.
Si vota tramite messaggio privato a me @Alby
C'è tempo per votare fino alle ore 12:00 di venerdì 10 luglio.
Come sempre, potete postare in topic le presentazioni dei vostri pezzi.
Ringrazio anche stavolta @Casadelvino per la locandina e vi lascio gustare la playlist
Utente
7 agosto, 2013
Sono contento per il passaggio del turno La canzone di BabyK credo sia perfetta per questo contest e mi sarebbe spiaciuto molto non vederla almeno nelle fasi finali.
Devo dire però che mi dispiace tantissimo per Secrets, Roses, U're so fucking cool, Be Kind e Ridere, sono ormai una presenza fissa nei miei ascolti quotidiani e mi piacciono tantissimo, spero proprio di rivederle al ripescaggio perché se lo meritano.
Complimenti a tutti i finalisti non mi trovo molto d'accordo con alcune opinioni che ho letto, anche se alcune finaliste non erano nella mia top10 non ho trovato nessun passaggio del turno discutibile.
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Casadelvino ha detto
Penso però passeranno:-Karaoke
-Good times
-Non mi basta più
-Sour Candy
-Superclassico
-Say So/TusaPerchè gli YT non sono prevedibili come i voti del ssc?
Sono letteralmente infastidito e deluso ,possibile che siete cosi scontati nelle votazioni ? oppure molto semplicemente vi aiutate a vicenda ,altrimenti non si spiegherebbe il passaggio di alcune canzoni che non hanno nessuna attinenza all'estate .
Utente
7 agosto, 2013
MANTV71 ha detto
Sono letteralmente infastidito e deluso ,possibile che siete cosi scontati nelle votazioni ? oppure molto semplicemente vi aiutate a vicenda ,altrimenti non si spiegherebbe il passaggio di alcune canzoni che non hanno nessuna attinenza all'estate .
Alcune sono vecchie ma sono ancora trasmesse adesso, eh non vedo perchè non sarebbero estive
Inoltre è già capitato che arrivassero in finale delle ballatone
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
non vedo nessun passaggio così scandaloso, anzi. io poi sono terribile con i singoli estivi e a volte faccio addirittura fatica a trovarne 6 da far passare, mi limiterei a meno le 4 che più mi piacevano ci sono, avrei aggiunto Ur so f**king cool però, ma immaginavo il suo non passaggio.
ora in bocca al lupo a me e agli altri semifinalisti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Madonna ci sono troppe mie canzone preferite Se fossi capitato in questa semi avrei avuto serie difficoltà a votare.
Mia Top 6 in ordine sparso:
Physical (Dua Lipa)
Il sudore ci appiccica (Francesco Gabbani)
Non è vero (The Kolors)
Vienimi a ballare (Aiello)
Ilomilo (Billie Eilish)
Death bed (coffee for your head) (Powfu feat. beabadoobee)
Sicuramente mi piacciono anche Sangria,Watermelon Sugar, Spigoli e Rain On Me, quindi alcune spero di rivederle al ripescaggio.
Comunque nota a parte, nonostante mi piaccia tantissimo Leoni della Michielin, mi risulta un po difficile vedere un non singolo in gara a contendersi il titolo di canzone dell'estate (a meno che non venga rilasciato a breve come singolo)
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
non vedo nessun passaggio così scandaloso, anzi. io poi sono terribile con i singoli estivi e a volte faccio addirittura fatica a trovarne 6 da far passare, mi limiterei a meno le 4 che più mi piacevano ci sono, avrei aggiunto Ur so f**king cool però, ma immaginavo il suo non passaggio.ora in bocca al lupo a me e agli altri semifinalisti
dici ? secondo me vi aiutate a vicenda .
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Poveri quelli che non si qualificavano portando J-Ax quando si presentava con canzoni veramente rilevanti (tipo quelle con Fedez)
Esatto e per lo stesso motivo non comprendo tutte le contestazioni legate al non passaggio di Nali. La adoro, si sa, io stessa la portai in gara nel lontano 2015, ma non si può dire che sia scandalosa la sua eliminazione. Gli unici suoi brani estivi degni di nota sono stati Se avessi un cuore, Tutto per una ragione (che io odiavo) e Bye bye. Tutte le altre finali o buoni piazzamenti sono stati il regalo di noi fan accaniti.
Moderatore
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Raga c'è un messaggio vocale per voi!
Geniale
Portofino meriterebbe la finale solo per questoA parte che è fortissima, quindi spero ci arrivi con o senza audio
Utente
7 agosto, 2013
Delego a Chiara la presentazione di NON AVEVANO RAGIONE I MAYA
https://www.instagram.com/p/CB3Zvd-lYs2/
I Maya avevano previsto la fine del mondo ma si erano sbagliati.
Anche noi sbagliamo spesso le nostre previsioni sul futuro o sulla nostra vita, o anche quando iniziamo una storia.
A volte invece ci si può anche sorprendere, perché d’altronde la felicità è un sistema complesso.Non avevano ragione i Maya 🌍🦙
Ma poi, non vorreste in finale una in Bonsai inserisce questo booklet questa meravigliosa opera?
https://www.instagram.com/p/CCJbXRPKzyJ/
È rimasta ancora un’ ultima cosa che non vi ho detto, l’ho tenuta nascosta fino all’ultimo perché spesso per apprezzare la visione d’insieme di qualcosa bisogna avere chiaro ogni piccolo frammento che la compone e sono contenta di aver condiviso con voi ogni particolare di questo progetto.
Però quello che non vi ho detto è che Bonsai non è solo un disco, ma anche una vera e propria Mappa.
Pensavo che sarebbe stato difficile rappresentare le canzoni in una mappa visiva che fosse un po’ una mappa di viaggio musicale, ho invece avuto la fortuna di trovare sulla mia strada l’ artista e illustratrice di fama internazionale @elenaborghi , che ha saputo trasformare Bonsai in un bellissimo itinerario di viaggio, in cui ha messo tutta la sensibilità e la sua Arte, e che credo rappresenti appieno quello che quest’ album rappresenta, musicalmente, visivamente ma specialmente simbolicamente.
Mi piaceva L’ idea che ognuno di voi trovasse questa piccola sorpresa all’ interno dell’ album, in modo che non fosse solo un cd ma qualcosa di più, un qualcosa che potesse diventare un quadro nelle vostre case, da guardare tutte le volte si senta il bisogno di ricordare a se stessi che alla fine La vita è un viaggio e spesso è normale sentirsi un po’ persi.
Spero che apprezzerete questo regalo e non vedo l’ ora che l’ abbiate tra le mani.
Bonsai ( Come fare le cose Grandi in piccolo) fuori il 3 Luglio ( cioè tra poche ore 🥰)
.
.
🌍🌱
Infine, ci ha già perdonato per averla definita overparty, quindi non facciamola incazzare di nuovo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, allego, shadow, L'indovino, Carmelo, Going19, Manu
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn