Utente
25 aprile, 2020
CompNik97 ha detto
LE 6 CHE PASSERANNO (in ordine casuale):1) "Il sudore ci appiccica"
2) "Vienimi a ballare"
3) "Sangria"
4) "Spigoli"
5) "Rain on me"
6) "Boss Bitch"
Ci ho preso 3/6 (ero indeciso tra "Boss Bitch" e "Physical", però alla fine ho optato invano per la prima ) . Non mi aspettavo assolutamente che "Amarena" e "Bimbi per strada" potessero rientrare tra le sei più apprezzate, caspita!
Complimenti al secondo gruppo di utenti finalisti!
Utente
7 agosto, 2013
Che qualificate pazzesche (Amarena scopertona)!!!!!! Non mi aspettavo né Gabbani, né Aiello. Sarà un'impresa votare in finale e mancano ancora due semi.
Di queste non avrei messo in top 10 solo Fedez, ma comunque non la odio.
Felicissimo soprattutto per Queen Gaga che va in finale con ben due pezzi. Ora prontissimo a essere cancellato da Rain on me, ma va bene così. D'altronde era la mia prima scelta.
Ge, I love you, ma anche basta con questa storia del pezzo più forte di Chromatica. Non ha nessun senso portare in questa gara un brano che non sia né singolo, come ROM, né promo single come Sour Candy (e considero tale anche Leoni per via della colonna sonora).
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Contento del passaggio di Amarena (Vienimi a ballare la trovo tremenda, sorry) però mi ammazza questo stupore generale, neanche fosse una canzone meno estiva rispetto ai canoni tipici dei tormentoni o delle canzoni tipo che si portano al SSC!!
Molto contento anche del passaggio di Rain on me mentre mi dispiace per Portofino che spero di rivedere al girone di ripescaggio!!
Utente
9 settembre, 2013
Krishoes ha detto
Ge, I love you, ma anche basta con questa storia del pezzo più forte di Chromatica. Non ha nessun senso portare in questa gara un brano che non sia né singolo, come ROM, né promo single come Sour Candy (e considero tale anche Leoni per via della colonna sonora).
ghghgh e pensare che ho pure definito ROM come uno dei pezzi più iconici in assoluto di tutto il 2020 dicevo soltanto, commentando così tanto per, che personalmente non lo trovo il pezzo più forte dell'album - paragone che trovo sensato perchè l'hanno ascoltato e riascoltato tipo TUTTI.
Però è chiaro che come scelta in chiave SSC mi aspettassi di trovarla e di vederla arrivare avantissimo da prima che si aprissero le iscrizioni (su Sour Candy il discorso è diverso, però è pur vero che comunque la finale l'ha centrata senza problemi ergo non ha neanche tanto senso insistere sul discorso della scelta poco sensata )
Admin
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
A parte 3 o 4 pezzi che saranno in testa alla mia classifica, sono ancora estremamente indeciso su tutte le altre canzoni da inserire, come hanno detto gli altri trovo la semifinale molto equilibata anche se vedo abbastanza sicure per il passaggio le canzoni di Dua, Ariana e Gaga e Aiello
Quella volta tanto che anche io indovino qualcosa fatemelo sottolineare dai
Delle altre tre mi fa piacere per Fedez e Gabbani mentre Amarena non l'ho votata ma è una canzone che ti rimane decisamente in testa e ha meritato di passare il turno
Spiace anche a me per Sangria, Non è vero e Boss bitch ma qualcuno doveva rimanere fuori purtroppo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
TERZA SEMIFINALE (11-15 LUGLIO)
SEMIFINALISTI
1- pesca - Coco Chanel (Gaia)
2- prontoacorrere99 - Tardissimo (Gué Pequeno feat. Mahmood e Marracash)
3- KassaD1 – Black Parade (Beyoncé)
4- Giulio23 - Easy (Federica Carta)
5- Alabama Monroe - Dead Horse (Hayley Williams)
6- cotacotchi - All the things she said (Poppy)
7- Plasma - Hypnotized (Purple Disco Machine, Sophie And The Giants)
8- ge_aldrig_upp – Il bacio di Klimt (Emanuele Aloia)
9- Vesuvius21 – M’ Manc (Shablo feat. Geolier & Sfera Ebbasta)
10- Fosky - La Isla (Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini)
11- alessandrino - 8 Maravillas (Nia Correia)
12- CrYs – Break My Heart (Dua Lipa)
13- salvatorelaga8 - La vita breve dei coriandoli (Michele Bravi)
14- matt2941 - Le feste di Pablo (CARA, Fedez)
15- checco312 - NEON - Le ali (Marracash feat. Elisa)
16- BertoBarto – Guaranà (Elodie)
17- kairos – Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa (Random)
18- GuSpe - Simm’ tutt’uno (Enzo Avitabile I Bottari di Portico, Jovanotti, Ackeejuice Rockers e Manu Dibango)
19- Danieletw - Hola Kitty (Elettra Lamborghini ft. Bizzey e La$$a)
20- drugo92 - Mi manca (Bugo feat. Ermal Meta)
21- cionfy - Ssshh!!! (Nek)
22- Casadelvino - Wrong Party (Elenoir)
23- Shadow – Mamacita (Black Eyes Peas, Ozuna, J. Rey Soul)
In grassetto chi ha già votato. Vi taggo come promemoria.
@pesca @Prontoacorrere99 @KassaD1 @Giulio23 @Alabama Monroe
@cotacotchi @Oblivion. @ge_aldrig_upp @Vesuvius21 @Foski @alessandrino @CrYs
@salvatorelaga8 @mattodie @checco312 @BB @kairos @GuSpe
@Danieletw @drugo92 @cionfy @Casadelvino @shadow
Ogni concorrente impegnato in questa semifinale voterà le sue dieci canzoni preferite tra quelle degli avversari, assegnando 12 punti alla canzone preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e a seguire 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punti alle altre.
Non si può votare per la propria canzone. Se non si vota si viene squalificati e relegati all'ultimo posto con 0 punti.
Si vota tramite messaggio privato a me @Alby
C'è tempo per votare fino alle ore 12:00 di mercoledì 15 luglio.
Se volete, potete presentare in topic il brano con cui gareggiate.
Ecco la playlist! Buon ascolto!
Utente
11 novembre, 2015
E' un po' fuori dai circuiti dello streaming quindi ve la segnalo qua, che magari non avete avuto modo di ascoltarla.
E' un pezzo molto bello, io me la sto ascoltando spesso in macchina e mi fa molto piacere che sia uscita questa estate.
L'idea è nata durante il Jova Beach Party dell'anno scorso. Una figata vera, se si può dire. Io sono andata ed è stato uno spettacolo di vera fusione musicale e culturale, con tantissimi ospiti session improvvisate dal pomeriggio a notte inoltrata. In una di queste date sul palco con Jova sono saliti proprio Enzo Avitabile e I Bottari di Portico.
C'è poi stata una lunga jam session con i Ackeejuice Rockers e Dibango (che purtroppo è morto questo marzo) e in tutta questa musica e durante tutti questi incontri è nata l'idea di portare avanti insieme un messaggio importante 'non si può vivere in un mondo chiuso', siamo una cosa sola.
Utente
7 agosto, 2013
SSSHH!!!
Ssshh!!! è una canzone che racconta del nostro tempo, quello delle parole, a volte troppe, a volte affilate come lame, che spesso dovrebbero lasciare spazio al silenzio e al contatto umano.
Una canzone dal ritmo vivace e dal sound elettronico che spinge Nek verso nuove sonorità.
Utente
4 febbraio, 2018
Elenoir - Wrong Party
Non mi dilungherò molto perchè insomma sarei
Ho portato la freschezza di questa nuova proposta perchè è letteralmente il mio trip estivo. Raggruppa le venatura dark pop di Billie Eilish, con una timbrica più sensuale e intrigante e un arrangiamento che risulta spensierato e memorabile, perfetto per delle passeggiate estive, per dei dj set con un po' di alcol nel corpo e per quello che vi pare.
Inoltre dai è pure chiaramente figlia di Marilyn Manson.
E poi perchè quando farà meritatamente successo nel duemilaevoglio dire essere stato il primo ad averla scoperta ihih
Don't worry se preferirete votare presenze più lapalissiane, però please almeno
#StreamWrongParty
Utente
25 novembre, 2017
BLACK PARADE è quella canzone che non ti aspetti di sentire in estate perché, pur avendo un suono che può ricordare questa stagione, ha un messaggio importante che Bey riesce a trasmettere con forza e determinazione. Black Parade è la traccia con cui Beyoncé ha deciso di festeggiare il Juneteenth, ricorrenza americana in cui si festeggia la fine della schiavitù.
Black Parade si presenta come un vero e proprio trionfo, in cui sonorità hip-hop si mischiano magistralmente con influenze africane. Beyoncé si dichiara qui intenzionata a tornare alle proprie origini, l’Africa, terra di libertà:
“I’m goin’ back to the South/I’m goin’ back, back, back, back/Where my roots ain’t watered down/Growin’, growin’ like a Boabab tree/All fly, above of the ground, ancestors put me on game/Ankh charm on gold chains, with my Oshun energy, oh”
Bey invita poi i propri fratelli e le proprie sorelle a ad unirsi e a mostrare con orgoglio quello che li rende unici.
“Spero che continuiamo a condividere gioia e a celebrarci gli uni gli altri, anche tra le difficoltà. Vi chiedo di ricordare sempre la nostra bellezza, la nostra forza e il nostro potere. BLACK PARADE celebra voi, la vostra voce e la vostra gioia ed aiuterà le piccole imprese gestite da persone di colore.”
Utente
7 aprile, 2014
Latinista93 ha detto
Mi dispiace perché è finita in una semifinale tostissima e non è un genere amatissimo su RH, in altre semifinali magari avrebbe potuto anche prendere un pass diretto per la finale, ma per me M'Manc>>>>>>>, la mia preferita tra queste 23.
Thisssss
Merita il passaggio molto più di tante altre e spero che non venga bistrattata solo perché è un genere che non amate
Utente
14 maggio, 2018
Easy - Federica Carta
Questo singolo, scritto da Federica in collaborazione con K Beezy e Katoo, rappresenta una vera e propria evoluzione della cantante, i cui vissuti ed emozioni si fanno qui sempre più intensi, in una melodia elettronica addolcita da tratti ReB, con un ritornello pop. Il brano è un ulteriore passo della crescita di Federica, che è tornata dopo cambiamenti personali e professionali; è una cura per i cuori infranti, un viaggio sonoro che ci conduce nelle esperienze della cantante che le hanno permesso di raggiungere un livello di consapevolezza maggiore trasformandola in una donna forte e determinata.
Con questo brano, Federica si rivela ancora più matura. Il video, diretto da Gianluigi Carella, è realizzato attraverso tecniche di animazione tradizionale che si mischiano all'animazione 3D; è un video con colori accesi e atmosfere sognanti e qua assistiamo alla lotta di Federica contro i suoi fantasmi, che la porta a liberarsene.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
228 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn