Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI ha detto
Qui è piuttosto facile pensare a quali passeranno, secondo me:
- Coco Chanel- Il bacio di Klimt
- La Isla
- Break My Heart
- Guaranà (questa proprio al 1000%)
- Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa
Lo penso anche io, ma attenzione che potrebbero spuntarla anche "La vita breve dei coriandoli", "Le Feste di Pablo", "NEON - Le ali" e "Mamacita"
Utente
4 febbraio, 2018
Devo dire che la semifinale non è stata poi così di mio gradimento, ho decisamente preferito la precedente. Alla fine della fiera nella scelta dei voti ho dovuto inserire anche un paio di brani che avrei escluso perchè troppi "vecchi", in quanto vi era carenza di pezzi votabili.
Terrei particolarmente al passaggio solo del mio podio direi (Hypnotized, Dead Horse e Coco Chanel), per il resto mi è indifferente anche se ovviamente alcuni mi hanno lasciato comunque più di altri che ho trovato anonimi o delle mezze cafonate.
Mi dispiace che dovrò arrivare di nuovo ultimo perchè sinceramente penso di avere una bop pazzesca, quindi spero qualcuno la provi a metabolizzare del tempo o almeno l'abbiano provata a sentire in quanto era comunque principalmente questo il mio obiettivo, per il resto almeno farei doppietta in qualcosaperchè ovviamente sono consapevole della presenza di alcuni sottotesti non scritti nel gioco stesso e nelle votazioni, che non condivido obv, ma che accetto. Quindi sono curioso di cosa verrà fuori dalla somma dei nostri voti e good luck.
Utente
9 agosto, 2019
Votate la Isla cari ❤️
https://vm.tiktok.com/JNJCcPa/
Edit: scusate la tarda promozione ma il video è stato fatto apposta per me stamattina
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Ovviamente la mia top 2 (La vita breve dei coriandoli e BLACK PARADE) sapevo avesse zero chance, spero che almeno Michele ce la faccia per il ripescaggio
Pensavo che Neon - le ali fosse uno dei passaggi obbligati, sorpreso di non vederla nella sestina. Forse hanno giocato un po' i mesi passati dal rilascio.
Contento per LA ISLA, Le feste di Pablo e Sono un bravo ragazzo che avevo votato. Coco Chanel è un canzone che ho consumato negli scorsi mesi (come tutto Genesi), che però alla fine ho lasciato fuori dalla mia top 10 visto che Gaia ha l'altra canzone in gara molto più competitiva.
Utente
9 settembre, 2013
Grazie mille a chi ci ha supportato, la semifinale era durissima ma un posto fra le 6 siamo riusciti a trovarlo! Contentissimo di tornare in finale dopo due anni
Emanuele ringrazia con questa versione voce/piano #StreamIlBacioDiKlimtOnSpotify #VersoIlPlatinoEOltre
https://www.instagram.com/p/CADh-Rli7oZ/
(poi vorrei capire bene da dove siano usciti quest'anno tutti questi estimatori di Fedez )
Utente
9 settembre, 2013
Mi accodo comunque alla delusione per la momentanea esclusione di NEON - Le ali e La vita breve dei coriandoli (assieme a Dead Horse quelle che ho votato di più fra chi è rimasto fuori).
Sidenote: è la prima volta in SEI partecipazioni che una canzone di Dua Lipa non centra la finale diretta. Se ce l'avesse fatta, avrebbe raggiunto il record di Annalisa per il numero di finali conquistate dallo stesso artista (appunto 6). Giusy sale a 5/5, Elodie a 4/5 e Fedez a 4/8
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
254 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn