Utente
7 dicembre, 2021
chanel ha detto
Non Sissi che pasta al posto di Jovanotti, vi prego
Dopo anche questa ho capito che RH non apprezza i miei gusti musicali . Non ho mai passato mezzo turno in nessun Contest musicale,speravo di passarlo con una hit in cima alle classifiche da marzo di un grande artista come Jovanotti,ma evidentemente non è così.
Sono sorpreso anche dal mancato passaggio di No Stress e Giovani Wannabe.
Che tragic Diva, Giovani Wannabe e I love you Baby meritavano a mio avviso il passaggio. Spero di rivederle al ripescaggio.
instagram: damianorac
Utente
15 settembre, 2013
Fragozzi ha detto
Dopo anche questa ho capito che RH non apprezza i miei gusti musicali . Non ho mai passato mezzo turno in nessun Contest musicale,speravo di passarlo con una hit in cima alle classifiche da marzo di un grande artista come Jovanotti,ma evidentemente non è così.
Sono sorpreso anche dal mancato passaggio di No Stress e Giovani Wannabe.
Ovviamente era passa e non pasta, ma lo shock mi ha fatto sbagliare
Comunque l'esclusione di ILYB per quanto mi riguarda è il risultato peggiore fino ad ora. Forse era tra le mie preferite in assoluto, mi auguro che venga ripescata perché una canzone uscita così presto che riesce a farsi strada rispetto alle hit costruite a tavolino che puntano a diventare tormentoni a tutti i costi (senza riuscirci) non può non essere in finale
Utente
27 novembre, 2018
chanel ha detto
Comunque l'esclusione di ILYB per quanto mi riguarda è il risultato peggiore fino ad ora. Forse era tra le mie preferite in assoluto, mi auguro che venga ripescata perché una canzone uscita così presto che riesce a farsi strada rispetto alle hit costruite a tavolino che puntano a diventare tormentoni a tutti i costi (senza riuscirci) non può non essere in finale
Quoto.
Utente
21 aprile, 2015
Beh, questi commenti dimostrano che la terza semifinale è stata la più tosta. Io ne avrei fatte passare 13-14.
Le ripescate molto probabilmente usciranno da qui.
Mai avrei pensato di vedere Bolero e Scendi superare il turno, ma non sono scandalizzato: Bolero l'ho beccata diverse volte in radio e Mika dovrebbe ringraziare Baby K che nelle sue parti è frizzante, mentre Scendi ha una freschezza che nel marasma di canzoni TUNZ TUNZ non guasta. Mi spiace, ma purtroppo è così.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
16 gennaio, 2021
MANTV71 ha detto
No stress:
'' probabile che tu non abbia capito il testo,,
Non questo però raga… non farebbe male un po’ di oggettività alle volte, è la versione Mengoniana di Houseparty.
Cinquina che ci sta, anche se anche io vedo Scendi un po’ fuori luogo (indipendentemente dai risultati commerciali, poi per quelli ci sono i Fimi Awards )
Adesso abbiate pietà per madamoiselle Nika Paris
Utente
8 febbraio, 2020
Io Sissi la trovai molto più interessante con la canzone in gara al SSC nel 2020 con Tommy Dali mentre adesso non l'avrei fatta passare vista la competizione più serrata, ma evidentemente il nuovo flusso di popolarità ha aiutato.
Molto bene invece As it was, la mia intoccabile di questa semi
Utente
7 agosto, 2013
Considerando i non passaggi di shakerando ed extasi della scorsa semi e che la mia proposta era molto vicina a questi ero già certo di non passare
Anche io vedevo dentro i pinguini o jova, al posto di una sissi, la cui canzone in radio non l'ho mai sentita, e che ascoltandola mi da la sensazione di acqua che non leva sete.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, Stefano85, Going19, Pierdic95
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn