Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alle 14:00 posterò il video con l'annuncio delle ammesse al ripescaggio, e contestualmente scopriremo anche il piazzamento in Semifinale dei brani esclusi.
Intorno alle 16:00, invece, il running order, così da non spoilerare proprio subito subito chi non ha ancora visto il video
Ricordo che il Ripescaggio è in programma da domani, 21 luglio, fino al 23 luglio e che su 17 canzoni coinvolte andranno in finale le prime 2 classificate.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Volevo ribadire come su RH, a meno che tu non sia un ex talent, se non sei una spada a cantare non piacerai mai ma poi al ripescaggio è andata Shakerando.
Volevo dire che RH non premia mai le proposte più innovative o diverse dal solito ma anche in questo caso vengo smentito.
Quindi non so che dire, ma ci sono troppe escluse di lusso
Nicks Lannister
Utente
14 febbraio, 2017
cionfy ha detto
Il decimo posto per Clap your hands non me lo sarei mai aspettato quindi contento così.
Per me meritava il passaggio diretto e le avevo dato 10 punti Per quanto riguarda la quarta semifinale, mi dispiace anche per Late Night Talking.
Camera 209 un posto al ripescaggio lo meritava secondo me, e mi dispiace tanto anche per Where are you now che è arrivata addirittura 19esima nella prima semifinale
Tra le 17 ripescande ho una netta preferenza per due canzoni, quindi speriamo bene! In bocca al lupo a tutti
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ed ecco il running order del Ripescaggio, che avrà inizio domani
1 – MANTV71 – No Stress (Marco Mengoni)
2 – Wasabi – Shakerando (Rhove)
3 – JonSnow – PamPamPamPamPamPamPamPam (Irama)
4 – Lukeyyy – Amnésie (Vegas Jones, Nika Paris)
5 – LC – Ambigua (Cmqmartina)
6 – Reputation1989 – La coda del diavolo (Rkomi, Elodie)
7 – Kairos - Running Up That Hill (Kate Bush)
8 – Rio91 – Onde (Margherita Vicario)
9 – Capo Horn – Giovani Wannabe (Pinguini Tattici Nucleari)
10 – Goingtosleep – Ubriaco di te (Dargen D’Amico)
11 – Rama08 – Tienaté (Nu Genea)
12 – Fragozzi – I Love You Baby (Jovanotti, Sixpm)
13 – Xello – Mezzanotte (Ana Mena)
14 – Phoedred – Bubble (Takagi & Ketra, Thasup, Salmo)
15 – Alabama Monroe – In The Dark (Purple Disco Machine, Sophie and the Giants)
16 – Melrose – About Damn Time (Lizzo)
17 – Max – Supermodel (Måneskin)
Colgo l'occasione per ringraziare gli utenti che si sono classificati al di sotto della zona Ripescaggio. Anche se i vostri brani non si sono qualificati per le fasi successive, hanno reso piacevoli le nostre playlist e sarà un piacere anche continuare ad ascoltarli. Vi assicuro che, al di là dei punti raccolti, sono stati ugualmente apprezzati e per molti resteranno.
Con voi, naturalmente, l'appuntamento è per la Finale, per la quale potrete votare, e qui in topic per commentare il proseguimento della gara
NicksFactor ha detto
Volevo ribadire come su RH, a meno che tu non sia un ex talent, se non sei una spada a cantare non piacerai mai ma poi al ripescaggio è andata Shakerando.
Ma come fai a dire ciò quando in finale abbiamo Elettra, Rocco Hunt, Rkomi, Baby K, Ghali, Blanco, MYSS KETA, Tananai, Fedez o Anna che non sono certo famosi per le loro voci armoniose e perfettamente intonate?
Mi riferisco soprattutto ai tuoi scorsi post a cui mi ero dimenticato di rispondere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn