Utente
7 agosto, 2013
Grazie a tutti di cuore ci tenevo veramente tanto a continuare spero di non sprecare questa seconda chance!
Sono contento di essermi salvato ma allo stesso tempo mi spiace per Indovino soprattutto perché mi rendo conto di essere stato il peggiore in questo concerto... Spero continuerai a seguirci
Utente
27 febbraio, 2020
Sono contenta per il passaggio di alessandrino che (dopo essersi sicuramente sentito per un paio di giorni come mi sono sentita io dopo lo scorso concerto, il karma proprio ) sicuramente può dare molto a questo gioco!
Allo stesso tempo mi dispiace per L'Indovino, la canzone che aveva portato stavolta a me era piaciuta e non la ritenevo da ballottaggio!
E ora sono moooolto curiosa per il prossimo concerto
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Sono contenta per il passaggio di alessandrino che (dopo essersi sicuramente sentito per un paio di giorni come mi sono sentita io dopo lo scorso concerto, il karma proprio ) sicuramente può dare molto a questo gioco!Allo stesso tempo mi dispiace per L'Indovino, la canzone che aveva portato stavolta a me era piaciuta e non la ritenevo da ballottaggio!
E ora sono moooolto curiosa per il prossimo concerto
Che ti avevo detto
Utente
7 aprile, 2014
Mi dispiace per L'Indovino che sicuramente non meritava di essere tra i peggiori per questo concerto ma allo stesso tempo condivido il salvataggio di Ema che invece finora ha fatto un ottimo percorso e può capitare a tutti di cadere per poi risollevarsi. Forza Ema
Invece i tre che ho preferito sono stati Venerus, Sampha e Keaton Henson, belle scelte guys!
Utente
8 febbraio, 2020
Spiace anche a me per L'indovino, purtroppo come un classico concorrente di X Factor è uscito nella puntata (concerto) in cui ha dato il meglio, pagando lo scotto delle assegnazioni precedenti, un abbraccio e non mollarci Complimenti ad alessandrino
Da questo concerto mi aspetto almeno un paio di cultural reset, tendenzialmente non ne frequento di questa tipologia quindi mi sono divertito il doppio a provare a immedesimarmici, curioso di scoprire insieme a voi cosa ne è venuto fuori
Utente
7 aprile, 2018
Nonostante sapessi già come sarebbe andata mi sono impegnato nello scegliere la canzone che avrei portato al prossimo concerto.
Ma sono felice per @alessandrino che nonostante lo scivolone meritava più di me visto il successo dei primi due concerti.
Continuerò a seguirvi senz'altro, commenterò con voi e farò parte del pubblico votante .
Grazie a @edre e a tutti i giudici e, più in generale a chi ha speso delle parole carine nei miei confronti.
Se ci dovesse essere una terza edizione consideratemi già iscritto. Dopo il 12° posto nella prima edizione e l'11° in questa edizione, sono pronto a classificarmi decimo .
In bocca al lupo a tutti ragazzi per il proseguooooo!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
LINEUP DEL CONCERTO
Todrick Hall con I Like Boys
MUNA con Number One Fan
Electric Fields con 2000 And Whatever
Perfume Genius con Queen
SPLENDORE X POPULOUS con ROSA SPLENDORE
Gia Woods con Sabotage
Gregory Dillon con Plastic Ferrari
La Rappresentante Di Lista con Amare
Dorian Electra con Adam & Steve
Rina Sawayama con XS
Headliners:
United Kingdolls - UK Hun?
Sam Smith - Diamonds
PLAYLIST YOUTUBE
PLAYLIST SPOTIFY
VOTO FINO ALLE 21:00 DEL 30/03
- Le scelte sono segrete, e devono rimanere segrete fino alla fine del concerto, anche per la Supervisory Board.
- Possono votare tutti gli utenti non iscritti al gioco. I concorrenti non dovranno votare per le scelte dei propri compagni.
- Si deve stilare una classifica dal primo all'ultimo posto tra i cantanti che compongono la lineup del concerto.
- La classifica dev'essere inviata a me via messaggio privato.
- Se ci sono problemi o errori con le scelte, non scrivete sul topic rivelando la vostra scelta, ma contattatemi in privato.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
4 febbraio, 2018
Allora dato che conosco a memoria tutti i pezzi, e che praticamente io (come molti di noi) sono il target di questo concerto ihih ho già riascoltato la playlist e votato, quindi vi lascio i miei commenti.
Allora innanzitutto complimenti, ho amato ogni centimetro di questa playlist, avete portato un parterre di artistə che non sfigurerebbero al concerto, e che ho ascoltato o ascolterei volentieri e amerei in un pride concert.
In ordine di playlist:
Todrick è unə di quellə che mi convince meno, avendo avuto un paio di controversie in atto (per questioni avulse a ovviamente discorso social, ma più questioni economiche) che magari farebbero storcere il naso ai più ferrati, ma poi anche per una questione di abilità compositiva.
Anche lə mervigliosə MUNA, per quanto amo la loro musica, ho trovato che abbiano uno dei brani più deboli a causa del ritornello che non esplode come ti aspetteresti dal pre-ritornello. Mi piace la tematica sviscerata (lo scontrarsi con le voci negative, il coraggio e l'audacia nel saper ribattere etc) però è anche naturale paragonare il pezzo con la rinomata I Know A Place, che sarebbe stata una better choice.
Il progetto Electric Fields è forse il meno conosciuto ai miei occhi. Loro sono veramente favolosə con quelle ritmiche aborigene trippeggianti, ritagliano un loro spazio che si fa riconoscere, non portano forse il pezzo più powerful, ma sono quelli che esprimono il colore unico che era richiesto.
Queen per me è la canzone del mio pride, del pride che voglio, della discografia di Perfume che è unə leggenda della comunità, della musica attuale, venero tutto questo e niente, scelta scontata ma necessaria come l'ossigeno.
SPLENDORE e Popolous sono felicissimo di vederlə perchè dimostrano come anche in Italia abbiamo una voce LGBTQ+ in Musica, che non è scontato ahimè qui da noi, vedi anche tutti i famosi che ancora non hanno trovato la forza di esporsi o di far co, loro sono un nome che nell'universo dei club, della community, dei pride italiani hanno già un loro nome e questo li fa calzare benissimo al concerto. Ma poi che trip questa canzoneeee.
Gia una scelta inaspettata che però ho apprezzato moltissimo. Il principale punto negativo è la tematica della canzone, non era obbligatorio ma ho preferito chi avesse portato canzoni con argomenti inerenti al tema del concerto in maniera più lapalissiana, però comunque in qualche modo si riesce a collegare e a livello musicale e vocale spicca e per questo un po' lə ho premiatə.
Chi ha portato Gregory sappia che un po' lə sto odiando perchè stavo custodendo questə artista come un tesoro e sono nero di aver perso l'esclusiva sigh. Ciònonostante adoro ləi, adoro i riferimenti così catchy&pop&fresh&colorful&rainbow del testo e in generale sono contento anche se non avrei portato proprio questo pezzo, ma high five anyway.
Amare per me è stata anche una scelta scontata, ma necessaria come Perfume perchè questo brano è ciò che più mi divoro i visceri di non poter urlare al pride 2021. Io lə seguo da anni e anni, sono tra le voci più forti e radiose della community: si espongono, combattono, ma soprattutto fanno arte e amore, e questo pezzo ne è la prova.
Dorian per chi ha seguito la scorsa edizione sa che ha un posto nel mio corazon non piccino eh. Adam & Steve è il brano PERFETTO come tema, non il più spendibile come musicalità, volevo portarlo io scorso anno però virai su Falmboyant per questo motivo, però io ho apprezzato tantissimo, grazie!
Chiudiamo con Rina che sicuramente è unə artista di tutto spicco, forse ə più famosə del parterre, un po' tantino, ma ciò che mi perplime su di ləi tantissimo è la scelta del pezzo, scontato ma non necessario come altri, che è risaputo tratti di tutt'altro e devo dire che a me personalmente, coinvolge meno di altri. Sorry
Tanto love a tutti però, che playlisttttt
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, Targaryen, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Krispo, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn