Utente
30 aprile, 2020
Ringrazio, innanzitutto, EvilxElf per il tag! Avevo preso in considerazione l'idea di partecipare ma, valutando bene, non riuscirei a dedicare il giusto tempo e impegno (più che altro, conoscendo la mia lentezza biblica nella scelta dei brani da proporre). Se il Contest dovesse partire, seguirò molto volentieri i vari concerti tra il pubblico.
Utente
31 marzo, 2020
Ho visto solo ora il tag, scusate!
Io e i miei due neuroni ci sentiamo abbastanza inadatti per questo gioco, però come dice Iry, se serve a farlo partire (perché mi pare fighissimo!) buttiamoci
1. Alby
2. Krishoes
3. Alabama Monroe
4. Iry8
5. Plasma
6. AbiuraDiMe
7.
8.
9.
10.
11.
12.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Forza, proviamo a trovare almeno altre cinque quattro persone () Ovviamente, l'invito è aperto anche a chi ha partecipato lo scorso anno!
Anticipo già che in caso non si facessero progressi entro stasera, chiuderò contest e iscrizioni, in modo da permettere ad altri di partire ed evitare uno "stallo" troppo lungo.
Utente
7 agosto, 2013
Non ve ne pentirete
Ma un riscatto di @Salva @Capo Horn e @robyfederer che avevano ottime potenzialità? Taggo anche un po' di utenti che leggo nei topic pop oriented e mi piacerebbe un sacco vedere all'opera @mattodie @Moly @kowalski @KassaD1 @Asp @Gabbo @Waves of Music @lukeyyy @John Lewis
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vi posso garantire che il gioco è meno pesante di quello che sembra da fuori. Si tratta semplicemente di trovare brani e inviarli, non sono presenti descrizioni al di fuori di quelle (opzionali) per chi finisce in Bottom 2.
Anche a livello di tempistiche e modalità di gara, è tutto molto flessibile. Se avrete bisogno di più tempo per scegliere o delle linee guida per i singoli temi, vi aiuteremo e daremo tutti i consigli necessari
Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
tra Alabama e Jojo siamo a due call to action, state cercando di comprarmi???Ho dei dubbi perché non vorrei che il gioco mi totalizzasse, essendo comunque nuovo sul forum avrei voluto seguirlo da pubblico e giocare un po' con i voti
Sorry, non volevo pressare comunque proprio perché sei nuovo potrebbe essere un'ottima occasione per conoscere un paio di utenti in maniera più approfondita
Utente
16 gennaio, 2021
Al terzo messaggio minatorio siamo qui e ce l'abbiamo fatta:
1. Alby
2. Krishoes
3. Alabama Monroe
4. Iry8
5. Plasma
6. AbiuraDiMe
7. lukeyyy
8.
9.
10.
11.
12.
Edre sappi che per ogni dubbio farò riferimento a te! Per il resto se qualcuno si vuole candidare a farmi da assistente fate pure Grazie Alabama per avermi rimesso la pulce nell'orecchio!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Forza, ci siamo quasi, meno un iscritto e confermiamo la partenza Con molte difficoltà, ma stiamo tirando su un castone!
Se entro stasera riuscissimo a raggiungere i 10, pubblicherò il tema del primo concerto (che sarà, come lo scorso anno, non eliminatorio), ma proviamo comunque a puntare al cast completo di 12.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 aprile, 2014
Edre dai posticipa la chiusura delle iscrizioni a domani magari a causa della (purtroppo) zona rossa alcuni utenti saranno più convinti nel lanciarsi.
Vi assicuro anche io che non è nulla di impegnativo, è quel genere di giochi più difficili a dirsi che a farsi e non ve ne pentirete. Una volta capiti i meccanismi lotterete con i denti per non farvi licenziare!
Utente
7 agosto, 2013
Io e i tag, un rapporto controverso -.-
Daje che il numero legale si sta raggiungendo! Io purtroppo fino a dopo Pasqua sono oberato di rogne e cose varie e non riesco proprio a essere della partita, spero di riuscire almeno a votare (se no mi recupererò i pezzi in seguito come l'anno scorso)
In bocca al lupo a(l mio opposto) Edre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, kiko13, Gennz, ale94, anto1994, Davidex, Richard, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn