Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Lineup 2 - Vincitore a pag.34
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
17 marzo, 2021 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
17 marzo, 2021 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Foski ha detto

monechiapi ha detto

Non vedo l'ora di scoprire chi si nasconde dietro le varie scelte!   

  

Io ovviamente sono Farfalla

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
103
17 marzo, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

6Jow1zD.gif
Lascio anche io qualche considerazione, anche se non so proprio se inviare la mia classifica:

Shanguy: inutile dire che sono uno stan di Shady dal primo minuto che ha messo piede nella scuola e sono contento di vedere giocati i Shanguy. Partiamo dal presupposto che non penso che il fatto di aver optato per il gruppo e non per l'artista singola possa essere un fattore negativo, anzi, secondo me, questo non fa altro che sottolineare la capacità del talent di aver lanciato una cantante che è stata poi in grado di fare numeroni in altri paesi. Ah, Shady non ha dovuto unirsi a nessun gruppo per far successo, perché la sua carriera musicale non è mai partita.
Camilla Magli: partiamo dal presupposto che non me la ricordo a XF, non so quanto questo brano possa portare chi non guarda XF a ricredersi sul talent. Ha qualcosa di intrigante, questo sì, ma non spicca più di tanto e onestamente non penso che si discosti troppo dall'essere un "Singolo da talent show".
Grace Davies: urgh, questo brano mi è piaciuto proprio tanto: è radiofonico, ammaliante e si differenzia da ciò che conosco di XF UK. Ovviamente è molto difficile commentare una scelta appartenente a qualcuna che viene da fuori, perché non conosco il percorso di Grace a XF (non ti saprei dire se si discosti o meno da quel che ha fatto vedere lei al programma) e conosco parzialmente la visione delle canzoni da talent che hanno in UK. In Italia si differenzierebbe, questo te lo so dire.
Moseek: molto bellina e affascinante. Trovo che esuli totalmente dall'essere una canzone da talent e potrebbe anche permettere a chi non segue tali programmi a rivalutarli un po'. Una canzone di nicchia e perfetta per questo concerto pazzeschino.
Giordana: il brano è una poesia, ma quanto si discosta dalla Giordana vista ad Amici? Il suo essere una cantautrice pazzesca è stato apprezzato ed elogiato nel programma e questo pezzo non è che aggiunga altro alle qualità che conosciamo già di Giordana: proprio per questo motivo, non so quanto questa canzone possa far avvicinare e conquistare nuovo pubblico. Non sono così tragico, che sia chiaro, è palese che una Siccome sei non sarebbe mai stata portata in un talent perché è una canzone molto matura, che si discosta anche dai sound di Giordana. Il difetto principale, per me, è che va ad evidenziare un qualcosa che il pubblico avrebbe già dovuto apprezzare con Casa.
Janet Devlin: brano molto carino di cui apprezzo molto il fatto di essere caratteristico, qualità fondamentale per questo tipo di concerto. Non è un singolo da talent e potrebbe essere apprezzato anche da una nuova fetta di pubblico. Per me, è una scelta centrata.
Fragolino: non so che dire di questo brano, perché sono indeciso tra scrivere che lo avrei visto benissimo come un singolo da talent cantato da Lorenzo stesso o scrivere che potrebbe conquistare il pubblico Indie di Spotify. Sono un po' perplesso.
Leah Mcfall: io basitissimoooo: ma questa è veramente la leonessa di The Voice UK? Pazzesca, non l'avrei MAI riconosciuta. Assolutamente pezzo centratissimo, diverso da tutto ciò che TVUK ha proposto negli anni (almeno nelle edizioni che ho visto io) e diverso, ma non troppo, dal percorso di Leah stessa. Già aggiunta nella mia playlist studio, grazie a chi l'ha portata.
Violetta Zironi: eh sì, una proposta di qualità che non ha niente a che fare con gli inediti targati XF Italia. Se la potessi descrivere con un aggettivo, probabilmente userei raffinata.
Ruti: uuh, pure questa è molto bellina e coinvolgente. Si discosta dall'essere un inedito dei talent, ma non so quanto possa far ricredere una fetta di qualsiasi tipologia di pubblico. Ho il timore che non sia abbastanza forte e non spicchi più di tanto. Però, secondo me, non è manco male eh.
LPOM: quanto non li ho sopportati a XF, madre di Dio, ma devo dire che la canzone, pur essendo lentissima, mi coinvolge, e non poco. Direi che ribalta un po' la mia idea dei LPOM. Non è un tipico inedito che potremmo ascoltare a XF, ma il dubbio sta nel "Sarà in grado di far rivalutare il talent?". Io sto nell'80% sì.
Elena: pazzesca, pazzesca. Sìsì, è proprio pazzesca. Ma davvero 'sta bombetta deriva da un Got Talent? Aiutoo, voglio trasferirmi in Grecia. DI CORSA.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
17 marzo, 2021 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

ORDINE DEL GIORNO
SECONDA RIUNIONE

 

  • 2° Report aziendale, Tema Concerto di Aprile;
  • Rendimento degli impiegati per il Concerto di Marzo;
  • Assegnazione del premio “Impiegato del mese di Marzo”;
  • Computazione del budget mensile.
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
17 marzo, 2021 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
6Jow1zD.gif
Lascio anche io qualche considerazione, anche se non so proprio se inviare la mia classifica:

Shanguy: inutile dire che sono uno stan di Shady dal primo minuto che ha messo piede nella scuola e sono contento di vedere giocati i Shanguy. Partiamo dal presupposto che non penso che il fatto di aver optato per il gruppo e non per l'artista singola possa essere un fattore negativo, anzi, secondo me, questo non fa altro che sottolineare la capacità del talent di aver lanciato una cantante che è stata poi in grado di fare numeroni in altri paesi. Ah, Shady non ha dovuto unirsi a nessun gruppo per far successo, perché la sua carriera musicale non è mai partita.

Vorrei precisare, che non è tanto se è partita o no la sua carriera. Ma esattamente quel che ha detto JoJo: se io non sono un fan dei talent e vedo che lei ha dovuto unirsi a un gruppo fuori, posso storcere il naso. E questo è solo un piccolo dettaglio, visto che per me la scelta è stata centrata e l'ho premiata.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
17 marzo, 2021 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

DOMUSOFTRUTH

2° REPORT AZIENDALE

 

TEMA E NOME DEL CONCERTO DI APRILE

SongwritHers

Richieste cantautrici, sia di nazionalità italiana, sia straniere. I brani selezionati possono essere di qualsiasi genere musicale e in qualsiasi lingua, ma il testo del brano dev’essere stato scritto completamente o in parte dalla cantautrice scelta.

 

SCOPO DEL CONCERTO DI APRILE

Il concerto è la prima iterazione della serie “DOTsmantle the Patriarchy”, e si propone di eradicare alcuni stereotipi di genere legati alla musica. Nell’ambito del cantautorato, gli artisti uomo hanno sempre più chances di avere successo rispetto alle donne, a parità di capacità e importanza dei testi.

Il concerto si propone di esporre questo doppio standard e sfatarlo all’atto pratico. Per raggiungere lo scopo prefissato, il testo del brano, deve essere interessante e/o personale e/o originale e/o comunicativo. Non è necessario sia un testo estremamente elevato, ma non dev’essere un testo generico.

*Disclaimer: nel caso non troviate informazioni precise sul fatto che la cantante abbia scritto quello specifico brano, potete considerare la sua produzione più complessiva. Se l’artista solitamente scrive i propri testi, si potrà assumere che abbia scritto anche quello del brano scelto*

 

TARGET DEL CONCERTO DI APRILE

Poiché il sotto-tema del concerto è legato a battaglie sociali proprie delle generazioni più recenti, ci si aspetta la presenza di spettatori nella fascia 18-35, sia fan del genere, sia persone che accorrono in sostegno della causa.

 

Si segnala che il PRESTIGIO della DomusOfTruth ad oggi registrato è di 20.

 

HEADLINERS

Taylor Swift - Cardigan
Phoebe Bridgers - Kyoto

 

*Gli Headliners sono artisti che non potrete scegliere per il concerto, ma servono per comprendere la tipologia di cantante da portare al concerto. Nell’ambito degli Headliners, alcuni potrebbero essere scelti per agevolare chi di voi non conosce il genere del Concerto nelle scelte. Controllate, a tal proposito, gli artisti consigliati sul loro profilo Spotify o quelli associati ai brani su Youtube. Si potrebbe trovare qualcosa di interessante e adatto al concerto wink wink xx*

 

@AbiuraDiMe @Alabama Monroe @Alby @Asp @CrYs @Iry8 @Krishoes @L'indovino @lukeyyy @Oblivion. @Vesuvius21 @alessandrino 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
107
17 marzo, 2021 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Manca un'altra headliner: Francesca-Michielin-ha-vinto-X-Factor-5.jpg

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
17 marzo, 2021 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Passiamo ora ai risultati. Al termine di essi, assegneremo il nuovo budget, così assegnato:

Il vincitore, l'Impiegato del Mese, è colui che è risultato primo classificato (WIN) per la classifica combinata di pubblico e giuria. Guadagnerà 80.000 € in aggiunta al budget.

Tra gli impiegati ai primi posti (HIGH), avremo la seguente distribuzione del budget:

- L'impiegato classificatosi primo (HIGH BUDGET) (ad eccezione dell'impiegato del mese) nella classifica che confronta budget speso e posizione ottenuta otterrà 70.000 €.

- L'impiegato classificatosi secondo (HIGH CLASS) per la classifica combinata di giudici e pubblico (ad eccezione di impiegato del mese e primo classificato per rapporto spesa/posizione) otterrà 60.000 €.

Gli impiegati che non sono rientrati né tra i primi tre, né tra gli ultimi quattro (SAFE), riceveranno un budget di 50.000 €.

Relativamente agli ultimi quattro in classifica:

- Gli impiegati che, tra gli ultimi quattro, non andranno al ballottaggio (LOW CLASS) nella classifica combinata di giudici e pubblico otterranno 40.000 € e 30.000 € in base alla loro posizione in classifica.

- Andranno al ballottaggio gli ultimi classificati per entrambe le classifiche. L'impiegato non eliminato otterrà, all'uscita dal ballottaggio, 20.000 €. Nel concerto di oggi, entrambi gli impiegati otterranno 20,000 €, poiché non è eliminatorio.

Come vi ho già detto, questo è un concerto di "prova". Non scoraggiatevi se non è andata benissimo.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
17 marzo, 2021 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Iniziamo dagli impiegati SAFE.

Tra scelte mediamente apprezzate da tutti e scelte controverse, tutti gli impiegati di seguito hanno portato brani che sono stati apprezzati da uno o più membri di pubblico o giuria. Non sufficientemente da arrivare ai primi tre posti, ma quasi. La distribuzione di punteggi in classifica, all'interno degli impiegati SAFE, varia da 24 punti a 40 punti. Guadagnate 50.000 €.

Parlo di...

ALABAMA MONROE con JANET DEVLIN

ALBY con i MOSEEK

ALESSANDRINO con RUTI

LUKEYYY con LORENZO FRAGOLA

PLASMA con ELENI TSAGRINOU

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
17 marzo, 2021 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Passiamo ora alle posizioni di rilievo in classifica.

A classificarsi come HIGH CLASS è un brano che, seppur non vincendo nessuna delle due classifiche di pubblico e giuria, si è posizionato in alto per entrambe, raccogliendo in media ottimi punti nonostante una scelta un po' rischiosa per il tema. Fortunatamente, ha pagato. Parlo di...

VESUVIUS21 con gli SHANGUY

Guadagni 60.000 €

Il brano che si posiziona come HIGH BUDGET  ha vinto con un margine molto sottile la classifica dei giudici, ma si è posizionato solo come quarto nella classifica del pubblico. Nonostante ciò, l'ottimo punteggio raggiunto unito ad un bassissimo budget speso, ha portato a questo risultato...

KRISHOES con LEAH MCFALL

Guadagni 70.000 €

Ciò porta all'IMPIEGATO DEL MESE. Ha vinto con distacco la classifica del pubblico, posizionandosi nella top 4 di tutti i votanti ad eccezione di uno. Questo, unito al terzo posto, ma con pochissimo scarto dai due precedenti, per i giudici, porta il titolo a...

ABIURADIME con i LITTLE PIECES OF MARMALADE

Complimenti, guadagni 80.000 €

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
17 marzo, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Ha vinto con distacco la classifica del pubblico, posizionandosi nella top 4 di tutti i votanti ad eccezione di uno.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
112
17 marzo, 2021 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Brava Abiura clap ero convinto ce li avessi tu!

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
113
17 marzo, 2021 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

I due gufetti di xf mi hanno portato fortuna! 
Grazie party

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
17 marzo, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Siamo rimasti agli ultimi 4 posti in classifica.

Gli ultimi 4 classificati, per questo concerto, coincidono con la classifica del pubblico.

Ad andare al ballottaggio sono il brano classificatosi per ultimo, come da regolamento, e il brano che, tra questi, ha ottenuto il peggior rapporto tra spesa e punteggio. In questo concerto, coincide con il quartultimo posto.

Il primo impiegato a scampare la Bottom 2, classificandosi terzultimo, e guadagnando 40.000€ è...

ASP con CAMILLA MAGLI

Al penultimo posto, è salvo dalla Bottom 2 e guadagna 30.000€...

CRYS con VIOLETTA ZIRONI

 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
17 marzo, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 Questo porterebbe a una Bottom 2 di:

IRY8 e GRACE DAVIES, quartultimo posto in classifica, ma col peggior rapporto spesa/punteggio.

L'INDOVINO GIORDANA ANGI, ultimo posto nella classifica combinata tra pubblico e giuria.

Ma sì, insomma, non è eliminatorio. Guadagnate entrambi 20.000 € passando al prossimo concerto.

Questo concerto, come ho già spiegato, è servito per far comprendere il funzionamento del gioco, quindi anche come possano funzionare alcuni discorsi su budget, scelta e così via.

Buon lavoro a tutti per il prossimo concerto: per qualsiasi dubbio, siamo qua! 

La scelta per SongwritHers partirà il 19/03 alle 18:00

 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
17 marzo, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Brava Kween Abiura!clapTra i tanti uomini che scelgono le donne, lei inverte la tendenza e sbancaplsnot

Grazie giudici per avermi fatto agguantare quei 70ktalpa

Dedico un acuto a ultrasuoni al pubblicooo

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
17 marzo, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BUDGET

AbiuraDiMe - 220.000 €
Alabama Monroe - 182.487 €
Alby - 190.000 €
alessandrino - 190.000 €
Asp - 180.000 €
CrYs - 170.000 €
Iry8 - 144.847 €
Krishoes - 210.000 €
L'indovino - 133.130 €
lukeyyy - 158.226 €
Plasma - 186.192 €
Vesuvius21 - 151.207 €

Fatemi sapere, ovviamente, se ci siano errori!

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
118
17 marzo, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio tutti per l'ascolto e i giudizi, super disponibili! hug Mi soffermerò principalmente sui commenti dei giudici, provando a spiegare contestualmente la mia scelta.

 

Foski ha detto
le considerazioni che ne verranno fuori saranno dettate maggiormente da quanto una vostra proposta mi abbia incuriosito e invogliato a conoscere l’artista e la sua discografia.

Se da un lato ho amato e/o avuto curiosità per proposte come (...)

...da un altro mi sono annoiato per la sensazione di "già sentito" con soprattutto Elena (piacerà al popolo eurovisivo ma dobbiamo ammettere che sembra una fusione tra judas e bad romance fatta da un little monster 13enne) .

Partendo dal presupposto la parte di me non da impiegato ti darebbe più che ragione a livello di gusto personale, ciò che mi è mancato in questo giudizio è l'assunzione che il target del concerto non si sostanzi in un gradimento individuale del pezzo ma nell'individuazione di un'ampia platea costituita da varie tipologie di gente che non guarda i talent.

Al di là del fatto che il pezzo di Elena possa essere bello, brutto, una bop, un deja-vu, prodotto magistralmente, prodotto in maniera prevedibile e dozzinale, e tutte le considerazioni che si possono fare a livello meramente compositivo - che ci stanno tutte e che condivido pure - qui il pubblico non cerca necessariamente qualcosa di "nuovo" o di "già sentito" in senso assoluto, ma cerca qualcosa che non bazzica tipicamente nell'universo talent e che lo dovrebbe catapultare in tale universo proprio perché si distingue dalla classica proposta internazionale da talent (vocione super ampio, ballad struggente, canzone emozionale da standing ovation, totale assenza di produzione musicale). In sostanza: sì, la canzone può annoiare o meno, ma penso sia indubbio che se un ascoltatore occasionale la ascolta in radio possa ritenere che da quel tipo di talent che non guarda possano uscire anche artisti candidati ad intercettare il suo gusto, un gusto appunto non pretenzioso e non da tipico telespettatore di questi eventi, ma di semplice fruitore di potenziali hit radiofoniche, perché, insieme a tante nicchie, c'è anche quella immensa fetta di pubblico che ascolta la radio ogni giorno mentre va a lavoro ma non ci pensa proprio di suo a guardare un talent. Questa traccia si rivolge a loro.

 

monechiapi ha detto

Elena, invece, mi ha lasciato un po' perplesso: è un brano che richiama subito l'Eurivision (e infatti ci partecipa), ma sappiamo che quello stile piace soprattutto ai fan del contest, mentre lo vedo meno incisivo per un pubblico mainstream italiano. 

Per esperienza ti dico che non esiste più uno stile eurovisivo: diverse tipologie di proposta si alternano in quest'evento, e il bello è che ormai ciascun eurofan può ricercare quella più consona al proprio gusto, identificarsi in un mondo piuttosto che in un altro, non è detto che per quello che è diventato oggi l'ESC una proposta come El diablo sia il trend prevalente. Un esempio analogo può essere Think about things di Daði og Gagnamagnið, una canzone che ricolleghi all'evento, ma che poi di fatto ha spopolato un po' ovunque, comprese le radio italiane la scorsa estate, diventando più che una semplice tipica canzone eurovisiva. Ok, il discorso "la associo subito all'ESC" ci può stare, ma più che trovare la canzone diversa dalle altre in ottica ESC (che magari non è questa, ovvio), qui è richiesto di trovare la canzone diversa dalle altre in ottica talent (che magari può essere, tra le altre, anche qualcosa di questo tipo, che ti aspetteresti dal Cipro all'ESC ma non ti aspetteresti da un ex concorrente XYZ di un talent show estero). Quindi ecco, l'avrei inquadrata più nell'ottica dell'universo "aspettative del pubblico sul talent" che in ottica "aspettative del pubblico sull'ESC", attenendomi principalmente al target della consegna.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
17 marzo, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti Abiura clap visti i commenti immaginavo una vittoria dei LPOM. 

Come primo concerto non mi posso lamentare: ammetto che neanche io conoscevo Ruti fino a domenica praticamente. Ho preferito spulciare un po' alcuni nomi talent per evitare di buttarmi su nomi troppo scontati (o troppo cari per un concerto non eliminatorio); inizialmente stavo per buttarmi su Grace Davies (fino al primo pomeriggio di domenica davo il suo nome per certo rofl) poi ho continuato la ricerca e ho scovato Ruti, pensando fosse una proposta più "originale" sia per vocalità che per modernità del sound e che potesse adattarsi meglio per il tema del concerto. Tra l'altro sono in loop con le sue canzoni praticamente dal momento in cui l'ho scoperta rofl

Contento sia stata in generale apprezzata, anche se dai commenti letti immaginavo una situazione SAFE visto il non eccessivo entusiasmo. 

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
120
17 marzo, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Bravissima Abiura! clapclapHo messo i LPoM alla mia #1 perché il loro brano slowcore è quello che trovo più distante dal classico singolo da Talent Show e certamente esalta chi, come me, è fan del genere, quindi non fatico a immaginare che possano, nel tempo, ambire a rivestire un ruolo importante tra gli appassionati consolidando e ampliando la loro fanbase.

Ho apprezzato molto anche le proposte dei Moseek che, a mio avviso, avrebbero tutte le carte in regola per attirare l'attenzione anche del pubblico internazionale, il brano sofisticato di Camilla Magli, a mio avviso, ideale per catturare l'interesse della critica e di quella parte di pubblico italiano che apprezza proposte indie di nicchia e le proposte di Violetta e Shady, entrambe "reinventatesi" nel panorama internazionale.
Sul versante estero, ottime scoperte da parte mia Ruti e Leah McFall, oltre ad aver ritrovato con piacere Janet Devlin che già conoscevo.

Nel complesso, un buon concerto di apertura, in cui ho ritrovato quella varietà di generi che auspicavo. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mattos, KassaD1, klyo, Princess Carolyn, Simonluca, CarpeDiem, Manu, TrediciMotivi
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account