Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Lineup 2 - Vincitore a pag.34
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
121
17 marzo, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

@L'indovino hai sbagliato concerto, in questo dovevi portare Giordana lol

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
17 marzo, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Abiura! Anche per me nomina di impiegato del mese super meritata! clap

In generale è stato un concerto che mi è piaciuto moltissimo! Sono contento che i Moseek abbiano raccolto tutto sommato recensioni positive. Vi ringrazio! laugh

Visto che era emerso il tema del non rilasciare più nulla e della carriera da solista di Elisa, e che prima non potevo parlare rofl, ci tenevo a precisare che prima della manche ho consultato i social dei Moseek per assicurarmi che non si fossero sciolti e spiegavano che in realtà si tratta di due progetti che stanno proseguendo in modo parallelo. Anzi, spero che presto si facciano risentire, perché meritano tantissimo secondo me! smitten

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
123
17 marzo, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad Abiura, ero sicuro fossero tuoi i LPOM! Tra tutti ho beccato subito anche lukeyyy con Fragola lol

Il Safe di Janet mi fa piacere, pensavo non piacesse e invece alla fine è stata apprezzata in generale. Ero anche indeciso se portare un altro brano più caratteristico (Holy water per la precisazione), ma ho preferito stare in comfort zone per non strafare.

Buona ricerca ai miei colleghi per il secondo concertocool

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
124
17 marzo, 2021 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Come primo concerto non mi posso lamentare: ammetto che neanche io conoscevo Ruti fino a domenica praticamente. Ho preferito spulciare un po' alcuni nomi talent per evitare di buttarmi su nomi troppo scontati (o troppo cari per un concerto non eliminatorio); inizialmente stavo per buttarmi su Grace Davies (fino al primo pomeriggio di domenica davo il suo nome per certo rofl) poi ho continuato la ricerca e ho scovato Ruti, pensando fosse una proposta più "originale" sia per vocalità che per modernità del sound e che potesse adattarsi meglio per il tema del concerto.

Grazie alessandrino lmaolmao

Però alla fine la classifica mi vede abbastanza d'accordo, primi posti meritatissimi!

Per quanto riguarda me, la "scusante" è che mi sono trovata davvero in difficoltà a scegliere una canzone adatta per questo concerto visto che mi identificavo più con il target che non ascolta talent e non sapevo che pesci pigliare! Alla fine il brano che ho portato è stato quello che mi ha più colpita, quindi in questo senso credo di aver in qualche modo rispettato la consegna lol

E ora sono felice di avere un'altra possibilità e cercherò di risollevarmi con questa seconda prova, che trovo molto più nelle mie corde!!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
17 marzo, 2021 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

alessandrino ha detto
Come primo concerto non mi posso lamentare: ammetto che neanche io conoscevo Ruti fino a domenica praticamente. Ho preferito spulciare un po' alcuni nomi talent per evitare di buttarmi su nomi troppo scontati (o troppo cari per un concerto non eliminatorio); inizialmente stavo per buttarmi su Grace Davies (fino al primo pomeriggio di domenica davo il suo nome per certo rofl) poi ho continuato la ricerca e ho scovato Ruti, pensando fosse una proposta più "originale" sia per vocalità che per modernità del sound e che potesse adattarsi meglio per il tema del concerto.

Grazie alessandrino lmaolmao

Però alla fine la classifica mi vede abbastanza d'accordo, primi posti meritatissimi!

Per quanto riguarda me, la "scusante" è che mi sono trovata davvero in difficoltà a scegliere una canzone adatta per questo concerto visto che mi identificavo più con il target che non ascolta talent e non sapevo che pesci pigliare! Alla fine il brano che ho portato è stato quello che mi ha più colpita, quindi in questo senso credo di aver in qualche modo rispettato la consegna lol

E ora sono felice di avere un'altra possibilità e cercherò di risollevarmi con questa seconda prova, che trovo molto più nelle mie corde!!  

Giuro che lo shade era non voluto lmaose fossi rimasto su Grace avrei portato Invisible che mi sembrava la proposta più interessante (anche se molto Hide & Seek in alcuni punti).

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
126
17 marzo, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Tra tutti ho beccato subito anche lukeyyy con Fragola lol  

Effettivamente ogni tanto anche sui social me ne esco con un endorsement a Bengala, è proprio un tratto della mia personalità evidentemente lmao

Contento di come sia andata alla fine, capisco fosse una scelta non totalmente comprensibile ma per me è stata la più immediata per vari fattori. Complimenti a tutti i miei colleghi stagisti, ma soprattutto ad Abiura clap

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
127
17 marzo, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio giudici e pubblico per il terzo posto wink, sono molto soddisfatto del risultatolaugh

Sapevo che la mia scelta era abbastanza rischiosa, sia dal punto di vista economico (sono quello che ha speso di piùrofl) sia per il cavillo tecnico che molti hanno sottolineato della presenza di un solo componente del gruppo proveniente dal mondo talent.

Su questo però motivo la mia scelta accodandomi a come è stato già detto in precedenza, che il talent non deve determinare in modo univoco l'artista, il quale può avere più evoluzioni e strade nel corso della sua carriera. Poi non è detto che non sia stato proprio il talent a permettere a Shady di essersi fatta conoscere, o di aver instaurato rapporti di rilievo nel panorama musicale tanto fino a portarla in questo nuovo e soddisfacente percorso musicale, il quale per chiarezza è totalmente consono e coerente allo stile che la stessa cantante possedeva già (non è che prima degli Shanguy , Shady fosse una cantante classica o altro).

Aggiungo che, da come avevo captato il tema del concerto, pensavo che il profilo da scegliere era tra ex concorrenti, che nel talent ebbero un buon percorso ma che poi oggi avessero già un posto abbastanza consolidato nel mercato nazionale o internazionale . Mi aspettavo nomi come yendry, the kolors, chiara, fragola (presente) o altri profili come mameli o simili.

Per dire alcune scelte pure io le ho trovate poco adeguate , cioè se si va a proporre gente che ha meno di 10 mila ascoltatori mensili su spotify, per quanto la proposta possa essere qualitativa e distaccata dal mondo talent , non va a rivalutare il concetto di talent in modo positivo , ma si andrebbe sempre sul solito cliché "La qualità in un talent poi non ha riscontro nel mondo fuori". Al contempo non vedevo attinenti nemmeno artisti che nel talent di riferimento furono poco o nulla considerati, ma che poi hanno avuto successo (alla Mahmood per dire ) , anche in questo caso il talent ne sarebbe uscito con le ossa rotte "Il talent non ha saputo cogliere questo talento ecc" . Per tale motivo in shady ho visto una figura che era perfetta per combaciare entrambi i lati (buon percorso nel talent , e affermazione fuori ). 

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
128
17 marzo, 2021 - 20:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Plasma ha detto

Partendo dal presupposto la parte di me non da impiegato ti darebbe più che ragione a livello di gusto personale, ciò che mi è mancato in questo giudizio è l'assunzione che il target del concerto non si sostanzi in un gradimento individuale del pezzo ma nell'individuazione di un'ampia platea costituita da varie tipologie di gente che non guarda i talent.

Al di là del fatto che il pezzo di Elena possa essere bello, brutto, una bop, un deja-vu, prodotto magistralmente, prodotto in maniera prevedibile e dozzinale, e tutte le considerazioni che si possono fare a livello meramente compositivo - che ci stanno tutte e che condivido pure - qui il pubblico non cerca necessariamente qualcosa di "nuovo" o di "già sentito" in senso assoluto, ma cerca qualcosa che non bazzica tipicamente nell'universo talent e che lo dovrebbe catapultare in tale universo proprio perché si distingue dalla classica proposta internazionale da talent (vocione super ampio, ballad struggente, canzone emozionale da standing ovation, totale assenza di produzione musicale). In sostanza: sì, la canzone può annoiare o meno, ma penso sia indubbio che se un ascoltatore occasionale la ascolta in radio possa ritenere che da quel tipo di talent che non guarda possano uscire anche artisti candidati ad intercettare il suo gusto, un gusto appunto non pretenzioso e non da tipico telespettatore di questi eventi, ma di semplice fruitore di potenziali hit radiofoniche, perché, insieme a tante nicchie, c'è anche quella immensa fetta di pubblico che ascolta la radio ogni giorno mentre va a lavoro ma non ci pensa proprio di suo a guardare un talent. Questa traccia si rivolge a loro.

Ciao Plasma. hug Sì, il tuo discorso in parte lo condivido ma mi trovi in disaccordo su alcuni punti: se serve proporre un'artista per validare la capacità di un talent nel trovare talenti che possono imporsi ed avere un posto di rilievo nella discografia italiana e/o internazionale non avrei scelto Elena e ti dico perché.

Se mettiamo ad esempio una Emma con una Giordana, che si somigliano molto, a confronto di ascolti e preferenze, sappiamo che la prima avrà la meglio perché è stata la prima tra le due a imporsi con quello stile fuori dal talent di cui ha fatto parte e resterà un termine di paragone per le prossime artiste che lo sceglieranno per esprimersi. Giordana infatti si è piazzata all'ultimo posto a causa di quei concorrenti che hanno reso il suo stile un cliché da talent. Quello che succede con Elena è molto simile: Elena esce da un talent ed il brano con cui vuole imporsi è ''el diablo'', un brano che si aggiunge al mucchio, che farà ascolti sì ma che ti farà pensare ''eh ma Eleni Foureira era meglio''. Nasce quindi un termine di paragone ma che non riesce a superare perché di suo fondamentalmente non ha aggiunto nulla. Con lei rimarrei scettico perché la vedo un prodotto di serie, i tuoi colleghi invece mi hanno dato quel qualcosa in più, il carattere dell'artista scelto, la canzone che mi dimostra le potenzialità.

Spero di averti esposto al meglio la mia visione sulla tua scelta 🙂

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
17 marzo, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Scusate il ritardo, ho recuperato tutto ora e come primissima cosa volevo fare i complimenti anche io ad Abiura per la vittoria strameritata...clap2

Ora veniamo alla MIA Violetta. L'errore più grande che ho commesso, che ho capito solo dopo che era stato aperto il primo concerto, è che ho scelto in base a quello che io vedo in lei. Quindi, quando ho sentito qualche commento riguardo al suo essere di nicchia, che si è costruita un suo pubblico e che sicuramente non è un artista riconducibile ad un talent, lo ritengo giustissimo anche io. Il problema semmai è stato proprio il brano. Effettivamente il brano poteva essere un dolce intermezzo in un concerto, però il suo essere così spoglio da qualsiasi sovrastruttura poteva portarlo a "paragone" di un qualsiasi cavallo di battaglia quasi a cappella in un ballottaggio di x Factor (ad esempio). Quindi si, anche io mi sono accorto che  probabilmente avrei dovuto portare un brano diverso. Comunque mi è andata bene questa volta, dal prossimo concerto cercherò di aggiustare bene il tiro. Grazie a tutti per giudizi, sia negativi che positivi. heart

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
130
17 marzo, 2021 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Foski ha detto
Ciao Plasma. hug Sì, il tuo discorso in parte lo condivido ma mi trovi in disaccordo su alcuni punti: se serve proporre un'artista per validare la capacità di un talent nel trovare talenti che possono imporsi ed avere un posto di rilievo nella discografia italiana e/o internazionale non avrei scelto Elena e ti dico perché.

Se mettiamo ad esempio una Emma con una Giordana, che si somigliano molto, a confronto di ascolti e preferenze, sappiamo che la prima avrà la meglio perché è stata la prima tra le due a imporsi con quello stile fuori dal talent di cui ha fatto parte e resterà un termine di paragone per le prossime artiste che lo sceglieranno per esprimersi. Giordana infatti si è piazzata all'ultimo posto a causa di quei concorrenti che hanno reso il suo stile un cliché da talent. Quello che succede con Elena è molto simile: Elena esce da un talent ed il brano con cui vuole imporsi è ''el diablo'', un brano che si aggiunge al mucchio, che farà ascolti sì ma che ti farà pensare ''eh ma Eleni Foureira era meglio''. Nasce quindi un termine di paragone ma non che riesce a superare perché di suo fondamentalmente non ha aggiunto nulla. Con lei rimarrei scettico perché la vedo un prodotto di serie, i tuoi colleghi invece mi hanno dato quel qualcosa in più, il carattere dell'artista scelto, la canzone che mi dimostra le potenzialità.

Spero di averti esposto al meglio la mia visione sulla tua scelta 🙂  

Sì sì, tutto chiaro, anzi, grazie mille per la disamina post-risultati, Foski! hug

Personalmente trovo il paragone un po' forzato, perché è vero che Emma e Alessandra hanno portato "la quota Giordana" prima all'interno del talent show di riferimento, ma Eleni Foureira non ha partecipato al Got Talent greco a differenza di Elena, quindi da quel punto di vista non è un qualcosa di già visto in ottica talent, in ottica Eurovision sì.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
19 marzo, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ricordando a tutti i concorrenti che mezz'ora, alle 18:00, partirà la scelta per SongwritHers, rispondo in topic a una domanda che mi è stata fatta in privato da più concorrenti:

Quando più brani in un concerto sono in tema, come saranno valutati?

Ci sono due aspetti da considerare. Il primo sono eventuali "di più" nelle scelte, il secondo la forza del brano in sé. Nel report si lasciano delle indicazioni precise, ma ognuno di voi può farle proprie in modo diverso. A parità di attinenza al tema, ci possono essere delle scelte più originali, che magari aggiungono qualcosa in più al tema. Il report è una base che, se interpretata bene, vi evita una bottom sicura, ma alla fine si tratta sempre di un contest musicale. La forza del brano (quando in tema) resta fondamentale.

D'altra parte la classifica finale è una classifica di gradimento, l'unica differenza dai normali contest (che, se ci pensate, hanno comunque un tema e uno scopo) è che si richiede a pubblico e giuria di immedesimarsi in persone che prendono parte ai concerti. Quando si vota al Summer Song Contest si cerca una canzone estiva (tema) che possa essere rappresentativa per l'anno (scopo); quando si vota a The Phoenix/La Fenice si cerca un non singolo (tema) che meritava di essere conosciuto (scopo); quando si vota a Stati d'Animo si associano brani a stati d'animo (tema) che rappresentino bene lo stato d'animo (scopo). Il vincitore è solitamente quello che, per la maggioranza dei concorrenti, rappresenta meglio quell'aspetto. Ma i brani in gioco magari sono tutti in tema. Pensate, quindi, ai concerti di The Lineup come tanti piccoli mini-contest "classici" con l'unica differenza di essere organizzati in modo da avere eliminazioni.

Spero sia tutto chiaro laugh

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
132
19 marzo, 2021 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
Ricordando a tutti i concorrenti che mezz'ora, alle 18:00, partirà la scelta per SongwritHers, rispondo in topic a una domanda che mi è stata fatta in privato da più concorrenti:

Quando più brani in un concerto sono in tema, come saranno valutati?

Ci sono due aspetti da considerare. Il primo sono eventuali "di più" nelle scelte, il secondo la forza del brano in sé. Nel report si lasciano delle indicazioni precise, ma ognuno di voi può farle proprie in modo diverso. A parità di attinenza al tema, ci possono essere delle scelte più originali, che magari aggiungono qualcosa in più al tema. Il report è una base che, se interpretata bene, vi evita una bottom sicura, ma alla fine si tratta sempre di un contest musicale. La forza del brano (quando in tema) resta fondamentale.

D'altra parte la classifica finale è una classifica di gradimento, l'unica differenza dai normali contest (che, se ci pensate, hanno comunque un tema e uno scopo) è che si richiede a pubblico e giuria di immedesimarsi in persone che prendono parte ai concerti. Quando si vota al Summer Song Contest si cerca una canzone estiva (tema) che possa essere rappresentativa per l'anno (scopo); quando si vota a The Phoenix/La Fenice si cerca un non singolo (tema) che meritava di essere conosciuto (scopo); quando si vota a Stati d'Animo si associano brani a stati d'animo (tema) che rappresentino bene lo stato d'animo (scopo). Il vincitore è solitamente quello che, per la maggioranza dei concorrenti, rappresenta meglio quell'aspetto. Ma i brani in gioco magari sono tutti in tema. Pensate, quindi, ai concerti di The Lineup come tanti piccoli mini-contest "classici" con l'unica differenza di essere organizzati in modo da avere eliminazioni.

Spero sia tutto chiaro laugh  

E fu cosi che le incertezze divennero sempre più grandi rofl

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
19 marzo, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Ho già 10/12 scelte, c'è tempo per inviare e/o cambiare brano fino a domani alle 17:00!

Consiglio agli ultimi due, quindi, di inviare almeno due scelte, visto che è plausibile che alcune siano state già prese.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
19 marzo, 2021 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Ammetto che questo tema mi ha messo un po' in difficoltà (e siamo solo al secondo catecaselli

Ho scelto un nome che si è palesato nella mia mente praticamente un paio di ore fa e sono andato spulciare la sua discografia alla ricerca di un pezzo che potesse adattarsi. Non penso cercherò altro, devo solo capire quale dei suoi pezzi possa essere più adatto allo scopo (e al gioco in generale).

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
20 marzo, 2021 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Io appena arrivato ad assistere anche quest'anno e già nero con @Asp che non ha portato Eterno Rosso toofunny3

 Nicks Lannister

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
20 marzo, 2021 - 18:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1TQkQIO.png

LINEUP DEL CONCERTO

Levante - Gesù cristo sono io
Lous and the Yakuza - Dilemme
Allison Ponthier - Cowboy
Eva B - Frio y Calor
Maria Antonietta - Stomaco
Tuvaband - Poisoned
Phoebe Green - Easy Peeler
Pip Millett - Make Me Cry
Stefania Orlando - A Troia
Lomelda - Hannah Sun
Santigold - Disparate Youth
Margherita Vicario - Giubbottino

Headliners:

Phoebe Bridgers - Kyoto
Taylor Swift - Cardigan

PLAYLIST YOUTUBE

PLAYLIST SPOTIFY

 

 

VOTO FINO ALLE 18:00 DEL 22/03

 

- Le scelte sono segrete, e devono rimanere segrete fino alla fine del concerto, anche per la Supervisory Board.

- Possono votare tutti gli utenti non iscritti al gioco. I concorrenti non dovranno votare per le scelte dei propri compagni.

- Si deve stilare una classifica dal primo all'ultimo posto tra i cantanti che compongono la lineup del concerto.

- La classifica dev'essere inviata a me via messaggio privato.

- Se ci sono problemi o errori con le scelte, non scrivete sul topic rivelando la vostra scelta, ma contattatemi in privato.

 

*Avviso che il Report del concerto di Maggio arriverà domani: in vista della pausa di Pasqua, velocizzeremo un poco il gioco, facendo iniziare le scelte per il concerto il giorno dell'eliminazione. Quindi domani sarà pubblicato il report, lunedì finiranno le votazioni per questo concerto e scopriremo gli impiegati a rischio, martedì scopriremo l'eliminato e partirà la scelta per il prossimo*

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
20 marzo, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Stefania Orlandooooooosjfskd

Parto con l'ascolto.

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
138
20 marzo, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Playlist, a primo impatto, niente male! In particolare, scorrendo al volo i nomi, ce n'è uno in particolare che trovo molto interessante e mi complimento in anticipo con chi ha scelto questa artista. clap2

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
139
20 marzo, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Comunque Edre pazzesche le grafiche clap2

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
20 marzo, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto
Comunque Edre pazzesche le grafiche clap2  

Non sono mie, è tutto merito del nostro membro della Supervisory Board @Foski, quindi accorrete e riempitelo di altri complimenti perché fa sempre dei lavori STUPENDI! (e let's be honest, sono proprio queste grafiche a fare la metà del lavoro per The Lineup) clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Alessandra92, zio cle, BlueBlau, KassaD1, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, lawrencee
469 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366312

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account