Utente
24 aprile, 2015
Aiutoooo
Ecco il mio segreto #Sanremo2024 pic.twitter.com/UpgURbzdrf
— BigMama (@bigmamaalmic) December 4, 2023
Utente
24 marzo, 2014
SabriS ha detto
AiutooooEcco il mio segreto #Sanremo2024 pic.twitter.com/UpgURbzdrf
— BigMama (@bigmamaalmic) December 4, 2023
No canzoni popolari, they said
Non piacciono a nessuno, they said
AA going viral with a live record of a 9-years-old song
Utente
21 aprile, 2015
NO VOI SIETE MATTI pic.twitter.com/7zhwPCA7OS
— beppe (@REPTHEESTALLION) December 3, 2023
io sto male
tra l'altro se portasse qualcosa di simile nella serata cover ashssohajdso
Utente
4 novembre, 2018
tore ha detto
NO VOI SIETE MATTI pic.twitter.com/7zhwPCA7OS
— beppe (@REPTHEESTALLION) December 3, 2023
io sto male
tra l'altro se portasse qualcosa di simile nella serata cover ashssohajdso
No vabbè dovrebbe troppo! Gli swifties sarebbero suoi (e non sono pochi)
Utente
11 gennaio, 2021
Comunque, tra meme, paragoni con Taylor Swift e articoli vari - e anche le sue mosse social che mi sembrano ben mirate e centrate finora - è letteralmente ovunque.
E leggo anche una certa ondata di simpatia e positività nei suoi confronti.
Secondo me una mossa perfetta sarebbe quella di andare a Sanremo Giovani con lo stesso look del photoshoot, per introdurre questa nuova sé.
Forza Alessandra!
Utente
21 aprile, 2015
kiko13 ha detto
E se il titolo fosse "dall'altra parte della luna" o "dietro la luna"🌒?
Il simbolo è quello della luna crescente. Il profilo IG ufficiale di Sanremo le ha risposto con una luna e un cuore viola, quindi nel titolo c'è SICURO la parola Luna e la tematica principale potrebbe essere l'amore (per dire, ad Angelina lo stesso profilo le ha commentato con le montagne russe e la Donà le ha commentato usando la stessa emoji).
L'unico nesso che mi viene in mente è eclissi del cuore ma poi mi ricordo che c'è una canzone che si chiama proprio così
Cuori sulla luna? Eclissi lunare? Una luna per due? Mezzaluna? Luna riflessa? Chissà
Utente
25 novembre, 2017
Posso dire che il suo team deve iniziare a darsi una svegliata e prendere dei provvedimenti contro questi bulli che la prendono in giro da un anno e passa? Poco fa ho beccato un TikTok in cui c’era una chat palesemente falsa di lei che rispondeva male ad una fan e tutti nei commenti che le andavano addosso, non rendendosi conto della non autenticità della conversazione.
Io ormai sono entrato nel mood di non condividere più nessun meme o video divertente, perché ogni mi piace, commento o condivisione aumenta la presa in giro nei suoi confronti.
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
Posso dire che il suo team deve iniziare a darsi una svegliata e prendere dei provvedimenti contro questi bulli che la prendono in giro da un anno e passa? Poco fa ho beccato un TikTok in cui c’era una chat palesemente falsa di lei che rispondeva male ad una fan e tutti nei commenti che le andavano addosso, non rendendosi conto della non autenticità della conversazione.Io ormai sono entrato nel mood di non condividere più nessun meme o video divertente, perché ogni mi piace, commento o condivisione aumenta la presa in giro nei suoi confronti.
Quale team?
Se denunciasse, cosa super legittima, paradossalmente rischierebbe di passare ancora di più per antipatica, montata e permalosa
Utente
31 ottobre, 2020
Comunque, se ancora non ha scelto niente, dovrebbe prendere ispirazione da tutti questi meme che la paragonano a Taylor e scegliere una canzone di Reputation per la serata cover. Sarebbe incredibilmente iconico e le garantirebbe il supporto degli Swiftie fino alla fine dei giorni
Utente
30 agosto, 2022
Per me è troppo presto doveva aspettare. Io ho TikTok INVASO di audio fatti con la AI, l’audio di LWYMMD ed ovviamente col meme della m…. Ci siam capiti. Io non so se questa possa essere considerata promo, ma io un accanimento meme social così non l’ho mai visto in vita mia. Ma manco all’estero. Sono video con 40/50k like come niente. Che tristezza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, TrediciMotivi
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn