Utente
24 novembre, 2020
I tempi fisiologici per un album ci sono.
Soprattutto perché Tutto accade singoli a parte non è piaciuto.
io credo singolo ad Ottobre e album a Novembre. Gennaio invece se non vogliono rischiare di scontrarsi con nessuno (anche se, non siamo nel 2016, quindi a ridosso di Sanremo non è sempre la strategia vincente).
In ogni caso devono comunque battere ferro per vendere biglietti quindi credo proprio che uscirà prima del tour.
Utente
7 agosto, 2013
François ha detto
tutto accade per me è stato il suo disco migliore
A me pure è piaciuto tantissimo, solo che come abbiamo detto più volte hanno sbagliato la gestione. Io mi chiedo ancora con quale criterio hanno fatto uscire Tutte le volte invece di Canzone Inutile come primo singolo.
E poi ha dei gioiellini come: tutte le cose che io so, un senso ed un compenso, Piuma, il nostro tempo.
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me però dopo Mezzo Rotto non deve proporre un altro pezzo dance o comunque ballabile... Di questi periodi non hanno funzionato ne Tutte le volte ne Notti Blu..
Ci vorrebbe una ballad pop, non necessariamente strappalacrime ma potente e con dei suoni super.
Me lo immagino così un singolo post Mezzo Rotto
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Secondo me però dopo Mezzo Rotto non deve proporre un altro pezzo dance o comunque ballabile... Di questi periodi non hanno funzionato ne Tutte le volte ne Notti Blu..Ci vorrebbe una ballad pop, non necessariamente strappalacrime ma potente e con dei suoni super.
Me lo immagino così un singolo post Mezzo Rotto
Assolutamente d'accordo, serve una ballad bella forte, anche in ft con qualcuno. Ma dopo Mezzo Rotto serve qualcosa di Amoroso style ma bella potente.
Utente
24 novembre, 2020
Fino a qui era la ballad classica che il fandom voleva per Sanremo e che alla fine, un po' tutti hanno imparato ad apprezzare. Mezzo Rotto invece, il singolo estivo con mordente e finalmente diverso da tutti i precedenti.
Adesso serve una ballad forte e dalla produzione estremamente moderna per stupire ancora di più il pubblico.
Utente
7 agosto, 2013
https://www.instagram.com/reel/C_6ckR7gLSN/?igsh=MWlwbnlpMzQycHc3cA==
Ma Big Mama che si emoziona perché quella di ieri sera, potrebbe essere l'ultima esibizione di Mezzo Rotto con Ale
Utente
25 settembre, 2021
Thehumming ha detto
Mambo Salentino ha superato i 100 milioni di streams su Spotify, è il primo brano di Alessandra a raggiungere questo risultato.Spero davvero che la certificazione di questa super hit venga aggiornata con il quarto disco di platino prima o poi...
se lo meriterebbe indubbiamente
Utente
7 agosto, 2013
Thehumming ha detto
Mambo Salentino ha superato i 100 milioni di streams su Spotify, è il primo brano di Alessandra a raggiungere questo risultato.Spero davvero che la certificazione di questa super hit venga aggiornata con il quarto disco di platino prima o poi...
Ma Mambo Salentino a quante copie è stimata? Karaoke invece?
Utente
23 giugno, 2022
kiko13 ha detto
Ma Mambo Salentino a quante copie è stimata? Karaoke invece?
Un anno fa Mambo Salentino era stimata a 340 k, i numeri per il quarto disco di platino secondo me li ha abbondantemente superati ma non so come funziona in questi casi, se magari deve essere la casa discografica a richiedere l'aggiornamento della certificazione.
Karaoke a fine 2023 era data a 550 k, ma essendo stata certificata sesto platino a 420k dovrebbe arrivare a 700 k per ottenere una nuova certificazione e la strada è ancora lunga.
Mi dispiace che queste due super hit di AleAmo siano sottostimate, come d'altronde diverse altre sue canzoni...
Utente
25 settembre, 2021
Thehumming ha detto
Un anno fa Mambo Salentino era stimata a 340 k, i numeri per il quarto disco di platino secondo me li ha abbondantemente superati ma non so come funziona in questi casi, se magari deve essere la casa discografica a richiedere l'aggiornamento della certificazione.
No per i singoli non esistono queste logiche. Solo per gli album c’è una soglia minima da raggiungere per le case discografiche che poi possono richiedere la certificazione subito o al superamento effettivo delle 25.000 copie. Per i singoli devi superare le soglie e stop. Quindi non ci è ancora arrivata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, AjejeBrazorf
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn