Utente
5 aprile, 2018
Waves of Music ha detto
Un mese di teasing per un solo singolo dal titolo trashMagari non c'è nemmeno il duetto con Rkomi
E ce la ritroviamo a Sanremo
Muoro
Anche secondo me c' entra il soffio però mi è venuto in mente se la prima immagine indicasse l' atto di spegnere le candeline? E quindi il titolo potrebbe essere " Spegni la Luna"
Utente
30 agosto, 2018
Metteteci pure Jova con l'album a tema luna in uscita il 29 e facciamo all in di fantasia.
Ho il cervello in settimana enigmistica da giorni e la più accreditata sembra Soffio di Luna mi pare quasi fin troppo semplice però, si ricollegasse al "mentre il vento sfoglia il giornale di ieri" potrebbe essere pure riferito all'elemento in se aria/vento, poi se ne uscirà con un qualcosa di cringe tipo C'è vento sulla luna?
Un mese per lanciare il singolo e l'unica cosa certa è la data, c'è del sadismo
Utente
23 dicembre, 2015
Uscirà il 29 Novembre il singolo "Vento sulla Luna"... mi chiedo: dato che l'album è stato teoricamente rimandato da settembre, adesso tira fuori un ulteriore singolo. Quando uscirà questo benedetto CD? Davvero bisogna attendere Sanremo? Oppure opterà per una data random entro Dicembre o fuori da Sanremo con tutti gli altri che ci partecipano?
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Uscirà il 29 Novembre il singolo "Vento sulla Luna"... mi chiedo: dato che l'album è stato teoricamente rimandato da settembre, adesso tira fuori un ulteriore singolo. Quando uscirà questo benedetto CD? Davvero bisogna attendere Sanremo? Oppure opterà per una data random entro Dicembre o fuori da Sanremo con tutti gli altri che ci partecipano?
Unico slot possibile potrebbe essere metà gennaio come la Michielin per 2640, altrimenti c'è sempre la più probabile strada verso Sanremo perché prima di Natale verrebbe inghiottita dalle canzoni natalizie e da febbraio in poi c'è l'ammucchiata degli artisti post-festival. Extrema ratio da aprile 2020 in poi, ma diventerebbe fonte di nuovo strazio d'attesa tra i fan.
Utente
23 dicembre, 2015
the_nick ha detto
Unico slot possibile potrebbe essere metà gennaio come la Michielin per 2640, altrimenti c'è sempre la più probabile strada verso Sanremo perché prima di Natale verrebbe inghiottita dalle canzoni natalizie e da febbraio in poi c'è l'ammucchiata degli artisti post-festival. Extrema ratio da aprile 2020 in poi, ma diventerebbe fonte di nuovo strazio d'attesa tra i fan.
L'Album dopo il Festival quindi ad Aprile, significa che attualmente non può star ferma con questo singolo, cioè dopo questo dovrebbe estrarne un altro. Tirar fuori un singolo durante il Festival senza parteciparci non so come possa andare, poi c'è il periodo tormentoni che inizia a Maggio . Sono confuso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn