Utente
30 agosto, 2018
ouro ha detto
Nel 2013 bambolina retro'
Nel 2015 con la vestaglia da notte
Nel 2016 Signorotta perbene
Nel 2018 ragazzina peperina tatuaggina
Confido in Furlan e l'addio all'esclusiva DSquared2. Incrocio le dita x non vedere più le maxi giacche, piena di vedere mezza scena musicale femminile conciata uguale Ci vorrebbe un look in linea con quello che è lei ma capace di colpire x il cambio.
Sanremo 2013 bambolina style, la sera del duetto, fantino tirolese del palio di Siena buonasera SanremoooOOOOooo
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
cube ha detto Ma proprio zero i numeri. A me non piace, la trovo lenta noiosa e banale, e ti dico di più il mio brano preferito di annalisa è l’ultimo addio che penso abbia venduto 20 copie a riprova che non guardo i numeri. Esistono anche i gusti altrui da rispettare, ogni tanto.
Ah, beh, probabilmente sto per scrivere un'eresia, ma a me non entusiasma Il diluvio mentre mi piace un sacco la hit Avocado Toast. Anche nel mio caso non c'entrano i numeri. E anch'io trovo Il diluvio non troppo originale, mentre il punto forte di Avocado è proprio l'originalità. #JusticeforAvocado e che la inserisca nella riedizione
Io amo Avocado Toast. La versione acustica poi penso che sia una delle sue tante perle non capite
Utente
27 novembre, 2018
cube ha detto
Io amo Avocado Toast. La versione acustica poi penso che sia una delle sue tante perle non capite
A me non entusiasma la versione acustica invece La base di Avocado Toast a mio parere è migliore di quelle di tutte le tracce di Nuda, molto particolare ed elaborata.
Tra l'altro l'hanno riciclata in parte in N.U.D.A. togliendo anche i suoni "strani" che la rendevano bella
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
cube ha detto
A me non entusiasma la versione acustica invece La base di Avocado Toast a mio parere è migliore di quelle di tutte le tracce di Nuda, molto particolare ed elaborata.
Tra l'altro l'hanno riciclata in parte in N.U.D.A. togliendo anche i suoni "strani" che la rendevano bella
Sarà che annalisa con la voce che ha mi fa sognare da sempre un album, che non venderebbe nulla, ma che farebbe la gioia di molti sue fans tutto in acustica.
detto questo VSL tra 24h sfonda il muro degli 8 mln su Spotify. Oggi 7.995M
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
cube ha detto
Ah allora non me n'ero accorto solo io, ho pensato infatti che non ci fosse per quello, e anche per questo penso che al massimo metterà la versione acustica che tra l'altro ha portato al live radio italia.
bananapop_ ha detto
Oddio mi sono confuso chiedo scusa!era seconda nella classifica social, su Spotify ha sicuramente Madame di poco su e Maneskin
Indubbiamente in quanto a ascolti, social e televoto non dovrebbe essere messa così male rispetto ai "primi", direi buono così, tanto non conta mica solo quello... non fasciatevi troppo la testa, l'importante è comunque fare bene, poi quello che viene viene, anche senza aver ascoltato ancora nulla secondo me almeno il podio può essere alla portata, sicuramente nei primi 10.
PS.
mi sto ancora riprendendo da ieri...
Utente
7 agosto, 2013
A quanto pare ci siamo, tra 26 giorni inizierà un Festival importante per noi e per l'intero ambiente musicale.
Speriamo che Annalisa arrivi in salute e che queste ultime settimane siano colme di novità per tutti noi.
Ah, ho vibes positive su Dieci. Non parlo della classifica Sanremese o di vendite, ma proprio della canzone. Mi aspetto un brano che per il suo pubblico diventerà importante. Ho vibes meno positive sui suoi capelli .
Utente
27 novembre, 2018
Io ho vibes negative su tutti i fronti. Speravo che Sanremo saltasse, i limiti imposti dimostrano a mio parere che non sarebbe stato da fare, è una situazione molto pesante per gli artisti e fare una simil festa in una situazione che di festoso non ha nulla... boh. Io ho anche zero hype in generale per questo festival. Speravo che Dieci uscisse senza Sanremo (l'avrebbe comunque cantate ad Amici al 100%). L'ho detto
Banned
7 agosto, 2013
Alessio_96 ha detto
Ah, ho vibes positive su Dieci. Non parlo della classifica Sanremese o di vendite, ma proprio della canzone. Mi aspetto un brano che per il suo pubblico diventerà importante.
Dieci sarà una ballad moderna, grintosa, emotiva ed emozionante, dove non mancherà l'elettonica mitigata dal calore degli strumenti veri suonati.
Questo almeno è ciò che disse.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, KassaD1, Davidex, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Patrick, thatdamngigi, jackdol, Nexit1, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
637 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn