Utente
5 aprile, 2018
DIEL87 ha detto
Si effettivamente si..
Peró quel serpentello nel commento mi ha anche portato a pensare a STRETTI COME BLACK MAMBA…
Soprattutto perchè Eva+Eva è al quarto posto nella playlist, creata una decina di giorni fa, "Movimento Lento Doppio Platino" dietro a ML, Dieci e Houseparty mentre Nuda è solo all'ottavo posto (davanti a lei VSL, Tsunami ed Amsterdam), tranne che stupisce tutti e pubblica un inedito da aggiungere in digitale
Utente
3 ottobre, 2017
edorf ha detto
Soprattutto perchè Eva+Eva è al quarto posto nella playlist, creata una decina di giorni fa, "Movimento Lento Doppio Platino" dietro a ML, Dieci e Houseparty mentre Nuda è solo all'ottavo posto (davanti a lei VSL, Tsunami ed Amsterdam), tranne che stupisce tutti e pubblica un inedito da aggiungere in digitale
E se ci aggiungiamo Levante che qualche settimana fa si stava ascoltando proprio Eva+Eva dopo che Nali ha cominciato a seguirla magari ci salta fuori pure il feat.. io ne sarei super felice perché ero della squadra Eva+Eva singolo estivo
Sarebbe originale estrarlo ad ottobre..
Utente
25 settembre, 2021
KOWALSKI ha detto
Per me è un inedito, non capirei il senso di annunciare di sabato che venerdì sarà in radio un singolo editoPovera Nuda, a meno che non sia un remix di quella.
Esatto, inizio a pensarlo anch’io. Io sono fan del NUDA SINGOLO perché credo nella potenza di questa canzone dal giorno 1 e ci rimarrei troppo male se non la estraesse perché sarebbe l’ennesimo spreco. Però tutto questo hype e l’annuncio 6 giorni prima per cosa? Davvero per un singolo edito? Non saprei. In ogni caso lei sempre pazzesca. Qualunque cosa esca basta che sia fortissima
Utente
13 gennaio, 2015
Io francamente sarei davvero sorpreso se non si trattasse di Nuda.
calacolo ha detto
Nuovo singolo non credo anche se mi piacerebbe l'idea di nuova musica. Però un nuovo singolo significherebbe nuovo progetto ed è troppo presto secondo me.
Quoto, per quanto sia sempre bello avere nuova musica escluderei un nuovo singolo, anche perchè non capirei la scelta di lanciarlo adesso.
Tra l'altro, non ricordo in che occasione fosse, in un'intervista di non troppo tempo fa (mi sembra di ricordare inizio estate) aveva detto che dopo Nuda10 non aveva ancora avuto tempo di tornare in studio e scrivere nuovi pezzi, e con il tour e altri impegni vari dubito abbia avuto il tempo per fare qualcosa quest'estate che possa già essere pronto per essere rilasciato adesso.
In ogni caso grande attesa per l'annuncio
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
Stavo notando che domani "Nuda" taglia il traguardo di 1 milione di streams su Spotify e se fosse per quello che lo vuole annunciare domani? Se fosse così her mind
Per me è proprio per questo motivo, non credo sia un inedito dopo una riedizione e con le 3546463 tracce di Nuda a disposizione, non avrebbe senso...è giusto che sia la title track a chiudere l'era (e trainare il tour)
Utente
27 giugno, 2016
edorf ha detto
Stavo notando che domani "Nuda" taglia il traguardo di 1 milione di streams su Spotify e se fosse per quello che lo vuole annunciare domani? Se fosse così her mind
Speriamo Qualunque scelta che non sia Nuda sarebbe sbagliata.
Non so perché ma l'emoji del serpente mi ha fatto pensare a Principessa Per caso, sappiamo se Chadia ha messo like alla foto?
Utente
27 novembre, 2018
Moly ha detto
Per caso, sappiamo se Chadia ha messo like alla foto?
No, niente like.
A me il 🐍 nel post, e con cui sta rispondendo a diversi commenti, ha fatto pensare a N.U.D.A. La scelta peggiore tra le citate nel topic.
Edit: No, considerando anche il 👯♀️ di Daniela Zeqo penso che la più probabile sia Eva+Eva.
Utente
7 agosto, 2013
Principessa sarebbe l'ideale per la stagione, e potrebbe anche prendersi facilmente Tiktok.
Nuda a Ottobre la vedo una scelta un po' azzardata però magari chissà. Comunque come han detto molti ormai va di moda aggiungere nuovi singoli in digitale ad album già esistenti, non sarebbe di certo la prima
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn