Utente
30 agosto, 2022
OnlineTEBY ha detto
Lei vi aveva avvertito già con un interlude del tour… prima o poi quel look doveva essere usato…
![]()
Il fatto che ci sia un filo conduttore che unisce tutto, come un filo rosso studiato pensato e sviluppato è una cosa che mi fa impazzire.
è una cosa che ho sempre desiderato per lei, ma che non era mai arrivato fino a bellissima.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Il fatto che ci sia un filo conduttore che unisce tutto, come un filo rosso studiato pensato e sviluppato è una cosa che mi fa impazzire.
è una cosa che ho sempre desiderato per lei, ma che non era mai arrivato fino a bellissima.
Sì sono d'accordo, anche se penso e spero che questo singolo faccia un po' da ponte tra la vecchia e la nuova era, sono curioso di capire come si svilupperà e se eventualmente ci sarà un proseguo della storia raccontata nel Vortice

Utente
21 maggio, 2021
OfflineConfermata il 9/05 come data d'uscita 
https://www.allmusicitalia.it/news/annalisa-nuovo-singolo-9-maggio-2025.html?
Considerando che il giorno dopo ci sarà la semifinale di Amici la presenterà lì in anteprima? Magari proprio con il nuovo look come fu all'epoca per Mon Amour? 

Utente
14 maggio, 2018
OfflineGoing19 ha detto
Confermata il 9/05 come data d'uscitahttps://www.allmusicitalia.it/news/annalisa-nuovo-singolo-9-maggio-2025.html?
Considerando che il giorno dopo ci sarà la semifinale di Amici la presenterà lì in anteprima? Magari proprio con il nuovo look come fu all'epoca per Mon Amour?
![]()
Potrebbe essere, anche se forse Maria potrebbe tenerla come ospite per la finale?

Utente
21 maggio, 2021
OfflineGiulio23 ha detto
Potrebbe essere, anche se forse Maria potrebbe tenerla come ospite per la finale?
Sì può anche essere, giustificherei una sua ospitata durante la finale solo se le dedicassero un grande spazio alla Angelina (che fu protagonista della puntata con medley e nuovo singolo)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGoing19 ha detto
Giulio23 ha detto
Sì può anche essere, giustificherei una sua ospitata durante la finale solo se le dedicassero un grande spazio alla Angelina (che fu protagonista della puntata con medley e nuovo singolo)
Ma Angelina fu ospite in finale in quanto vincitrice del canto l’anno prima e vincitrice di Sanremo.
L’ospitata dovrebbe toccare a Sarah che magari canta in duetto Perfect.
Curioso della nuova release e di come viene recepita.

Utente
30 agosto, 2022
OnlineE se Annalisa avesse pianificato il tutto durante l'era del vortice? 👀❤️🔥😈 Saresti un genio. pic.twitter.com/UFkOQLiW70
— TombCharted (@natbandicoot90) May 2, 2025

Utente
21 maggio, 2021
Offlinevincy ha detto
Ma Angelina fu ospite in finale in quanto vincitrice del canto l’anno prima e vincitrice di Sanremo.
L’ospitata dovrebbe toccare a Sarah che magari canta in duetto Perfect.Curioso della nuova release e di come viene recepita.
Sì, però quella di Angelina non era la classica comparsata da vincitrice in carica, ma da ospite musicale/assoluta protagonista della puntata vera e propria
Comunque era solo un'ipotesi, alla fine è più probabile che la presenti nella registrazione di giovedì prossimo vista la vicinanza con la data d'uscita

Utente
30 agosto, 2022
OnlineGoing19 ha detto
Sì sono d'accordo, anche se penso e spero che questo singolo faccia un po' da ponte tra la vecchia e la nuova era, sono curioso di capire come si svilupperà e se eventualmente ci sarà un proseguo della storia raccontata nel Vortice
Secondo me si, senti la base del reel è un’evoluzione ma restando coerente alla strada imboccata con EPSFNV.
Ancora sonorità anni 80, gioco di personaggi che lasciano magari aperte trame per i singoli successivi. Insomma non è la vecchia Nali con canzone, copertina e via. Con Bellissima ha capito come fare, e la narrazione a capitoli per me è la vera carta vincere. Anche il nuovo tour capitolo 1, fa presupporre ad un capitolo 2, e torna sempre la narrazione a tappe.

Utente
30 agosto, 2022
OnlineANNALISA SEI DIO pic.twitter.com/12ys5vJCKk
— Giorgia 🐦🔥 (@snceramentetua) May 4, 2025
Io mi illumino per te…

Utente
24 agosto, 2015
OfflineSecondo me il titolo sarà un quarto "per te" che nel ritornello o comunque nella canzone seguirà a
Vado al massimo per te,
Faccio il diavolo per te,
Io mi illumino per te,
... per te (titolo)
Comunque, super hype: ci salverà dalla sensazione di piattume e monotonia musicale italiana che stiamo avvertendo in tanti dalla fine dello scorso anno?

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineWaves of Music ha detto
Secondo me il titolo sarà un quarto "per te" che nel ritornello o comunque nella canzone seguirà aVado al massimo per te,
Faccio il diavolo per te,
Io mi illumino per te,
... per te (titolo)
Comunque, super hype: ci salverà dalla sensazione di piattume e monotonia musicale italiana che stiamo avvertendo in tanti dalla fine dello scorso anno?
@Waves of Music ci ho pensato anche io, ma poi non si rischierebbe di confondere i fan dell’ultima ora con:
Oppure portiamo al platino anche questo vecchio pezzo

Edit: rileggendo penso di aver inteso male.. presumo intendessi che il titolo sarà un nuovo “verbo” associato a per te.. e ci sta tutto!
Ormai lascio questo riferimento a MTC..
Comunque questo look strong mi fa pensare a Lady Gaga. Sono curiosissimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, amers, Capo Horn, iamplet, Dabte02
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members: