Utente
24 agosto, 2015
Con larghissimo anticipo in un noioso giorno di luglio vi domando: avete già ora qualche idea su chi potrebbe partecipare alla prossima edizione del festival? Quanti nomi riusciremo ad azzeccare già ora? Ecco qualche mia idea:
Fiorella Mannoia
Raphael Gualazzi
Francesco Renga
Chiara
Nina Zilli
Emis Killa
Max Pezzali
Giusy Ferreri
Anna Oxa
Levante
Simona Molinari
Che ne dite?
Banned
7 agosto, 2013
Non ho particolari idee, ma questa tornata è peculiare per il fatto che forse mai come quest'anno parrebbe alcuni nomi li si possa praticamente già escludere:
Noemi (2010-2012-2014-2016, tutte le annate pari); Annalisa (3 volte in 4 anni); Arisa (una "fraccata" di volte").
Bernabei e Fragola (presenti gli ultimi due anni).
(Debora Iurato ... Valerio Scanu ...)
Verosimile che, sì, sia ritornato il turno della Molinari, fosse già solo per il fatto che a tener un po' su le "quote gnocca" tra le cantanti al festivallo non è che siano poi tante (più che altro lei e Annalisa).
Per i talentanti, potendo escludere quelli di cui sopra, ma si direbbe pure la Michielin, per l'ennesima volta l'Amoroso, e, credo, pure Emma ecc. ecc. diventa interessante.
Giusy, volesse andarci, ci sta proprio per direttissima. Su tutti.
Chiara già la vedrei messa peggio, ma se si escludono le 3 menzionate all'inizio, e le due salentine e la Cheeks, oltre ovviamente a Pausini, Giorgia ed Elisa, non è che ne rimangano tante di cantanti da invitare. Quindi pure a lei non darei certo una quota alta.
Per il resto, dato che gli scenari già menzionati farebbero supporre un inevitabile "turn-over", sono piuttosto curioso di scoprire chi ci andrà tra gli amiciani.
Briga? Elodie?
Carta? Kolors convertiti all'italiano?
p.s. BabyK. ?
Utente
7 agosto, 2013
Io ho quel sentore che sul palco dell'Ariston saliranno Benji & Fede per attirare il pubblico delle giovanissime dopo Bernabei.
Sicuramente ritornerà Chiara perché dovrà trovare il modo per (ri?)lanciare il nuovo album.
La Amoroso direi di no, con VAC abbiamo avuto la conferma che il Festival non le serve.
Michielin per la seconda volta consecutiva direi che è un azzardo rischiosissimo: se non vincesse sarebbe un flop. E cmq, allo stato attuale, sappiamo che ha scritto almeno una nuova canzone ma non da pensare già ad un nuovo album.
Più plausibile un ritorno di Carta per rilanciarsi oppure Stash & The Kolors (cit. ) per giocarsi l'ultima spiaggia.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 maggio, 2016
Chiara è sicura; Benji e Fede possibili; Giusy non ci starebbe male
un pensierino può farlo Malika che con una canzone pro televoto stile senza fare sul serio la vittoria se la porta a casa
dei rapper chi è rimasto Briga? Baby k? Killa? Marracash?
degli uomini ci vedrei Renga e Moro e penso pure possiamo darlo per certo Gabbani
poi Gazzè, Bersani, Carboni...
poi ci sono le vecchie glorie stile Patty ma non ho idea chi possano scongelare dal freezer
Turci? Rei? Consoli? Syria?
per i ritorni recenti posso vedere solo la Tatangelo o al massimo la Iurato
di amici Chiara o Elodie di quest'anno o Carta per completare la sua Scanizzazione
possibile l'ipotesi Kolors per ripulirsi l'immagine
improbabile la Amoroso per la definitiva consacrazione stile il Volo...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
AndreaESC ha detto
Dei giovani del 2016 potrebbero tranquillamente essere promossi Gabbani, Meta e forse Irama
Poor Chiara Dello Iacono
Comunque per me di sicuri di ex talent ci sarà sicuramente Elodie,probabili sulla carta Chiarona e Briga ,personalmente mi piacerebbe anche Giò Sada,ma per lui prima bisogna aspettare che escano singolo e album (Spero per lui che azzecchi il singolo per poterci andare,contando sul fatto che a sto giro è meglio che a Febbraio si faccia una settimana in provincia di Imperia)
Malika mi sa di no,quest'anno è buttata in teatro con il musical di Evita,più probavbile che Caterina manderà Gualazzi.Anche Nina Zilli potrebbe ripresentarsi.
Per me l'importante è che anche quest'anno non siano nuovamente in ventimila
Utente
7 agosto, 2013
Aspettavo questo topic, che ogni anno viene inaugurato sempre prima
Secondo me ci saranno molti ritorni da sanremo 2015, ormai è una tendenza farsi un sanremo ogni due anni...
Tra Le donne credo con certezza elodie, Irene Grandi, chiara e bianca atzei... poi aggiungerei giusy Ferreri, baby k e una fra la rei e syria (forse questa è più una mia speranza)
Fra gli uomini carta, briga, moro , Grignani x ridargli una dignità e xke il Best of è andato male, come unico ritorno dall'anno scorso direi Clementino che era andato inaspettatamente bene, una vecchia leva come Zarrillo, e gigi D'Alessio
Gruppi direi al 100% benji e fede, kolors, afterhours, dirotta su Cuba x il loro ritorno(?)
Qualche duetto imprevedibile con gabbani e/o ermal meta
Utente
7 agosto, 2013
io credo
1)bernabei per dargli una 2 chance
2)elodie
3)carta per dargli il contentino del "no" dello scorso sanremo
4)benji e fede visto il successone
5)chiara
6)giosada
7)poi sicuramente qualche vecchia gloria tipo barbarossa, minghi ecc
8)da non sottovalutare qualche cantante napoletano che non manca quasi mai
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè che ci vuole! E' il Conti tris quindi almeno 5-6 ex amiciani, tra cui: Carta, Elodie E/O Sergio (tanto cosa se ne frega?), Karima, i The Kolors al 100% e qualcun altro (Scanu sicuro presenterà un'altra canzone).
Poi credo Chiara, Giusy ma spero di no perché abbiamo capito che il suo genere congeniale non è quello che puoò portare a Sanremo, SPERO VIVAMENTE DI NO Francesca, Atzei pure altro nome sicuro.
All'80% ci andrà Emma (immagine troppo calata e vendite non esaltanti di Adesso), ci vedo anche Alvaro Soler.
Ragionate in termini di ascolti: è l'ultimo anno di Conti quindi vuole chiudere in bellezza fregandosene delle canzoni. Per questo vedo anche Albano (magari in coppia con Romina) e altre vecchie glorie popolari (Morandi? Baglioni?)
Per l'angolo giudici vedo papabili: Soler (in coppia con qualcuno? Emma?), Moro, Pezzali, Killa e Nek.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn