Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
10 agosto, 2016
Capo Horn ha detto
La Comello sta diventando sempre più un nome di punta di SKY(io la amo ),considerando poi che ha un nuovo album in lavotazione ce la vedo benissimo ad entrare in gara.
Se mai Cattelan dovesse per qualsiasi motivo lasciare la conduzione di XF, sono sicuro che punterebbero su di lei
Utente
13 marzo, 2014
Capo Horn ha detto
La Comello sta diventando sempre più un nome di punta di SKY(io la amo ),considerando poi che ha un nuovo album in lavotazione ce la vedo benissimo ad entrare in gara.
Leggo, oltretutto, del tour mondiale nel 2015, oltre ad avere all'attivo due album con la Sony .
Premesso che il mio Sanremo ideale sarebbe un flop assoluto in fatto di ascolti perché riesumerei Milva, Rita Pavone e Ornella Vanoni e che capisco lo stupore iniziale ( che poi è un po' quello che è successo nel 2015 con Bianca Atzei che non aveva mai pubblicato un album ), ma dal regolamento di Sanremo " i campioni vengono scelti secondo criteri di contemporaneità, fama e valore riconosciuti“.
Lodovica mi sembra quindi risponda a questi requisiti
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
JonSnow ha detto
Leggo, oltretutto, del tour mondiale nel 2015, oltre ad avere all'attivo due album con la Sony .
Premesso che il mio Sanremo ideale sarebbe un flop assoluto in fatto di ascolti perché riesumerei Milva, Rita Pavone e Ornella Vanoni e che capisco lo stupore iniziale ( che poi è un po' quello che è successo nel 2015 con Bianca Atzei che non aveva mai pubblicato un album ), ma dal regolamento di Sanremo " i campioni vengono scelti secondo criteri di contemporaneità, fama e valore riconosciuti“.
Lodovica mi sembra quindi risponda a questi requisiti
D'altronde se hanno partecipato anche la Cuccarini,Fiorello(che si,nel 95 era più cantante che attore but still) Giorgio Falletti ma soprattutto Emanuele Filiberto () non vedo perché lei no
Utente
9 settembre, 2013
Io ho sentito la Comello cantare dal vivo alle audizioni di IGT l'anno scorso (nemmeno sapevo chi fosse) e veramente, con il pezzo giusto io la prenderei in gara senza nemmeno pensarci.
Ma d'altra parte siamo qua a discutere da mesi se ci sta che Benji e Fede o Fabio Rovazzi possano stare nei big (tutto questo mentre La Rua, Grispo e simili devono fare la trafila delle nuove proposte) quindi di che cosa stiamo parlando.
Utente
16 novembre, 2016
Proviamo a metterla "a contrario" ...
Secondo voi, c'è possibilità che qualcuno di questi 15 nomi non ci sarà?
1-FIORELLA MANNOIA;
2-RAPHAEL GUALAZZI;
3-CHIARA;
4-BRIGA;
5-ELODIE;
6-BABY K;
7-FRANCESCO GABBANI;
8-THE KOLORS;
9-MICHELE ZARRILLO;
10-AL BANO;
11-MICHELE BRAVI;
12-FAUSTO LEALI;
13-SAMUEL;
14-GERARDINA TROVATO;
15-LODOVICA COMELLO.
Utente
13 gennaio, 2015
pippobaudo87 ha detto
Proviamo a metterla "a contrario" ...Secondo voi, c'è possibilità che qualcuno di questi 15 nomi non ci sarà?
1-FIORELLA MANNOIA;
2-RAPHAEL GUALAZZI;
3-CHIARA;
4-BRIGA;
5-ELODIE;
6-BABY K;
7-FRANCESCO GABBANI;
8-THE KOLORS;
9-MICHELE ZARRILLO;
10-AL BANO;
11-MICHELE BRAVI;
12-FAUSTO LEALI;
13-SAMUEL;
14-GERARDINA TROVATO;
15-LODOVICA COMELLO.
Mannoia, Baby K, Comello e Chiara se non sbaglio hanno tutte e 4 Sony come casa discografica...
Quattro donne della stessa etichetta mi sembrano improbabili!
Utente
6 agosto, 2015
pippobaudo87 ha detto
Proviamo a metterla "a contrario" ...Secondo voi, c'è possibilità che qualcuno di questi 15 nomi non ci sarà?
1-FIORELLA MANNOIA;
2-RAPHAEL GUALAZZI;
3-CHIARA;
4-BRIGA;
5-ELODIE;
6-BABY K;
7-FRANCESCO GABBANI;
8-THE KOLORS;
9-MICHELE ZARRILLO;
10-AL BANO;
11-MICHELE BRAVI;
12-FAUSTO LEALI;
13-SAMUEL;
14-GERARDINA TROVATO;
15-LODOVICA COMELLO.
Per me di questi ci saranno in gara Mannoia, Elodie, Briga, Chiara, Gabbani, Zarrillo, Kolors, Leali, Comello e forse Gualazzi.
Utente
21 aprile, 2015
Io rispetto sempre l'opinione di tutti ma leggere questi complimentoni a tale Ludovica Comello mi stanno facendo venire l'orticaria.
Ha all'attivo due album con la Sony, e quindi? Avesse avuto qualche certificazione, almeno un po' di credibilità la otteneva, ma non ho mai sentito una sua canzone in radio, una sua intervista come cantante, una sponsorizzazione. Niente. Nada de nada.
Sarebbe più coerente vederla come nuova proposta , ma addirittura pensare che sia una buona alternativa in ottica Eurovision NO.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mamma mia ragazzi,ma veramente state provando a trovare il pelo nell'uovo giusto per lamentarvi???
La Comello ha recitato in Violetta,una roba che QUALSIASI bambina sa dirvi cos'è appassionatamente. Ed è una roba che viene dall Argentina esportata in tutto il mondo.
Conduce da quest'anno Italia's Got Talent,Singing In The Car e da Dicembre anche la versione Kids del programma.
Sta provando anche ad affemarsi come attrice e dal 15 Dicembre sarà in un film con De Sica e Lucia Ocone.
I suoi due album sono esportati in tutta l'america latina tipo la Pausini,devo continuare?
A volte potreste ricordavi che Google e Wikipedia are your best friends se non sapete qualcosa dando della Nobody a qualcuno che non è certamente la tipa random di turno e mi fermo qui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, chanel, Olimpico85, shadow, klyo, Carmelo, raffaella, Manu
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn