Utente
9 settembre, 2013
Utente
28 marzo, 2016
Elodie per favore no,per favore
Mi piacerebbe vedere Chiara Grispo ma credo sia un po' presto per lei.
La Michielin aveva fatto intuire in un video che probabilmente non avrebbe partecipato a Sanremo nel prossimo futuro.
Non so,io sono convinto che alla fine mi troverò a tifare Chiara che é lì lì dall'essere tra le mie cantanti preferite (ma lo capirò con il prossimo album).
Su Annalisa non perdo la speranza,se ci è andata 3 volte in 4 anni non mi metto a dire niente,perché la sua presenza mi piacerebbe molto
Renga sembra abbastanza probabile,io ci spero!!!
"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"
Utente
28 marzo, 2016
ouro ha detto
Beh, in maniera del tutto egoistica - per il piacere mio di ascoltarla - la vorrei anche io Annalisa.
Comunque sarà lei a decidere con discrezione se andarci,valutando pro e contro
EDIT: Se come dici,afferma di non volerci andare per un po' avrà le sue ragioni e la capisco ovviamente (dicevo solo che da fan mi sarebbe piaciuto un ritorno).
Qualche pagina più in là un utente diceva che vista la mancanza di molti artisti noti,si prospetta un festival più interessante...macché,speriamo che non sia così!
Utente
11 novembre, 2015
Secondo me sotto la guida di Conti non potranno che esserci soprattutto i 'soliti noti'.
Che non è detto che sia un male o che la cosa danneggi il Festival. Basterebbero 1/2 nomi interessanti per rendere tutto più pepato non ci vuole chissà cosa.
Io tanto lo seguo chiunque partecipi
Utente
28 marzo, 2016
GuSpe ha detto
Secondo me sotto la guida di Conti non potranno che esserci soprattutto i 'soliti noti'.
Che non è detto che sia un male o che la cosa danneggi il Festival. Basterebbero 1/2 nomi interessanti per rendere tutto più pepato non ci vuole chissà cosa.
Io tanto lo seguo chiunque partecipi
Anche io lo seguirei a prescindere,perché con Sanremo 2015 ho conosciuto Nek,con il 2016 Francesca (anche Nali,che però ho apprezzato e seguito a partire da questa estate),perciò mi aspetto una buona edizione
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ci sarebbe una possibilità di rivedere Nathalie a Sanremo?
Incrocio le dita, con un singolo in prossima uscita ed un album imminente sarebbe un bel ritorno.
fonte:
Utente
24 agosto, 2015
Bene bene, mi piace questa partecipazione,bravi
Io dò per certi/molto probabili: Gualazzi,Renga,Chiara,Zilli(ripeto,per me in coppia con Sergio),Killa in coppia con qualcuno, Samuel, Levante, Molinari, Grignani/Atzei(con il brano dell'anno scorso),Anna Oxa, Luca Carboni, Baby K.
Sul fronte 'vecchie glorie', ci vedrei bene Venditti, e,se non pubblica niente già in autunno,la Mannoia.
Non parteciperanno sicuramente Malika Ayane e Simone Cristicchi, entrambi impegnati in tour teatrali proprio nel periodo sanremese.
Come novità Sanremesi ci vedrei bene Alessandro Mannarino e Urban Strangers, oltre alle già citate Baby K e Levante.
Utente
6 agosto, 2015
Io di tutti i nomi fatti credo che al momento l'unico sicuro sia quello di Elodie anche perché il vincitore di Amici ossia Sergio avrebbe il problema della lingua per affrontare Sanremo (ad Amici ha cantato al 95% non in italiano).
Anche Emma ce la vedo in qualche veste nel prossimo Sanremo ma non so se in gara o come autrice/produttrice di Antonino o Elodie.
La Michielin non ce la rivedo su quel palco l'anno prossimo perché ne è uscita troppo bene l'anno scorso e non le serve riprovarci subito con un lavoro che non avrebbe i giusti tempi per essere preparato. Già Bernabei avrebbe più senso se ritornasse all'Ariston sebbene sarebbe la terza volta consecutiva (due anni fa con i Dear Jack).
Detto ciò, soprattutto a livello femminile quest'anno qualche nome nuovo dovrebbe esserci visto che le "cantanti sanremesi degli anni 2000" le abbiamo avute già tutte con Conti: Annalisa, Ayane, Noemi, Arisa, Dolcenera, Tatangelo, Zilli. Ci sarebbe anche Chiara ma lei è l'unica che credo possa tornare quest'anno. Quindi credo che potremmo ritrovarci una Molinari, una Syria (come Dolcenera l'anno scorso scartata all'ultimo l'anno prima e chiamata in gara l'anno dopo), e perché no una Karima che Conti sembra stimare molto. Ci sarebbe anche l'Errore attorno alla quale sembra esserci un progetto di rilancio. Occhio alla Bertè con una parola buona della De Filippi.
Per il mondo rap dopo le accoppiate Moreno-Nesli e Hunt-Clementino, chi è rimasto? Io direi Briga, ma non saprei chi come secondo rapper: forse Killa dopo la parentesi The Voice?
Per il settore maschile dico che ci sarà sicuramente Gabbani (se c'è stato Caccamo l'anno scorso, a maggior ragione deve esserci Gabbani quest'anno). Ci vedo anche D'Alessio in gara in modo da unire la componente gossip a quella di cantante affermato e vero big (diciamo tipo Pravo e Stadio l'anno scorso).
Dai vari talent, tolti quelli che ho già menzionato, non ne vedo altri da mandare in gara se non nei giovani tipo una Chiara Grispo o le 4 ragazze de L'amore merita (ma la vedo più difficile visto che non sono neanche un gruppo, forse potrebbe spuntarla Simonetta a livello individuale dopo tanti anni di tentativi).
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Uomini: F. Gabbani, Carta, Briga, M. Bravi, F.Rovazzi, Samuel, J-AXDonne: L.Errore, Elodie, A.Amoroso, G.Luzi, G. Trovato, C. Galiazzo, S. Mezzanotte
Gruppi: Benji e Fede, Simonetta ft Verdiana ft Roberta ft Greta (ma forse sono adatte più alla gara dei Giovani?)
Un bel 13% di share di media non te lo toglierebbe nessuno.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ho recentemente fatto un totonomi con una mia amica.
La mia lista a pelle era questa:
1)Chiara (deve lanciare il nuovo progetto)
2)Giusy (voi dite che non ne ha bisogno...mah, secondo me una spintarella male non le fa)
3)Loredana Errore (lanciatissima col progetto nuovo)
4)Noemi (Disco floppissimo e veramente ci lasciamo dentro solo 9 canzoni senza ristampare?)
5)Marco Carta (è ora di tornare, di solito chi vince poi non va più ma nel suo caso o lo fa o agonizza)
6)Moreno (al suo instore c'erano quattro gatti e due cani, ne ha bisogno come l'aria)
7)Anna Oxa (quota old, non la vediamo da tanto)
8)Edoardo Bennato (anche lui vende una miseria, potrebbe tentare quel palco. Il debutto ha sempre portato fortuna, Vecchioni vinse)
9)Antonino + Bertè (la canzone esiste. La tiriamo fuori?)
10)Pompa, Simonetta, Greta, Verdiana (sappiamo che faranno almeno un'altra canzone insieme. Perchè non l'azzardo discografico?)
11)Elodie (Maria deve mandare qualcuno e Sergio è solo inglese.)
12)Giosada (è giunto il suo momento. Crede molto nel progetto nuovo)
13)Nesli (per lanciare la terza ed ultima parte del progetto pop puro)
14)Nek (oggi ha annunciato l'uscita del nuovo disco. Una ristampa invernale ci starebbe)
15)Bianca Atzei (magari in coppia con qualcuno, ma è prezzemolina e va infilata)
16)Francesco Gabbani (Esordio nei big, potrebbe far bene)
17)Samuel Romano (Come lanciare al meglio un progetto solista)
18)Briga (Nesli non è più un rapper quindi come secondo rapper ci sta da Dio. Il suo disco però contiene un po' troppe tracce per pensare ad una ristampa. Potrebbe lanciare il singolo sanremese e basta)
19)Raphael Gualazzi (torna con un nuovo stile e potrebbe ritornare sul palco che gli ha tanto portato fortuna)
20)Levante (i tempi sono maturi per sbocciare definitivamente).
Altri nomi proposti da voi sono intriganti, come Malika, la Turci, Syria che sarebbe anche ora.
Nicks Lannister
Utente
28 marzo, 2016
7cotacotchi ha detto
Oddio, vi prego, basta con Annalisa! Soffrite di bulimia musicale! Lasciamo spazio a gente che negli ultimi dieci anni si è presentata al massimo un paio di volte!
EDIT: I posti sono 20 comunque,c'è spazio per molti
Ciò che voglio dire è che se a te non piace non puoi dire agli altri che soffrono di 'bulimia musicale',non lo trovo simpatico insomma
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn