Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Waves of Music ha detto
MIGLIOR SANREMO EVER IS COMING!!
Fixed,se non fosse per 2/3 nomi impossibili (Coez il 2 e il3 Febbraio fa il Paleottomatica ) sarebbe un castone
Lele e Elodie in coppia lo vedo possibilissimo,dato che hanno entrambi Canova come produttore e fanno coppia nella vita.
Lo Stato Sociale già pronti ad arrivare ultimi in caso
Utente
7 agosto, 2013
In ogni caso non coinciderebbe con l'indicazione di Fiume sulla presenza di molte donne, qui c'è massiccia presenza di uomini. Poi Elodie e Lele in coppia è un altro anche no per me. Alla fine questa lista è una delle tante, non credo sia necessariamente attendibile al 100%,anzi.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Tantissimi giovani ma anche tantissimi vecchiE comunque mi ripeto:
Caccamo e Lele non hanno nessuna credenziale per occupare un posto tra i BIG, se non chi hanno dietro, naturalmente.
Lele ha vinto Sanremo Giovani forse è quello il motivo. Caccamo ha già partecipato ad un Sanremo nei Big. Di vecchi vecchi ci sono i Decibel, la Bertè, i Facchinetti/Fogli e Giovanardi. Un Mario Biondi per dire per me non è vecchio... I giovani comunque sono molto di più. Poi che non piacciono è un altro conto!
Comunque credo proprio che nella lista vera troveremo nomi che qui non ci sono, oltre al super Big...
Utente
24 agosto, 2015
Teolino ha detto
Lele ha vinto Sanremo Giovani forse è quello il motivo. Caccamo ha già partecipato ad un Sanremo nei Big. Di vecchi vecchi ci sono i Decibel, la Bertè, i Facchinetti/Fogli e Giovanardi. Un Mario Biondi per dire per me non è vecchio... I giovani comunque sono molto di più. Poi che non piacciono è un altro conto!
Comunque credo proprio che nella lista vera troveremo nomi che qui non ci sono, oltre al super Big...
Decibel, Bertè, i circa Pooh, Giovanardi e Avitabile. Ma poi non sto qui a dire che 18 nomi su 20 debbano essere gggiovani però tra questi 5 e un nutrito gruppi di mezza età (Morgan, Biondi, Moro, Vibrazioni) l'appeal di questo Festival per il pubblico under 30 e per il pubblico Eurovisivo potrebbe essere un pò basso.
Anche perchè a parte gli ex Pooh, gli altri sono nomi che non vendono più da anni, neanche dei big storici con ancora la loro bella nicchia di compratori, diciamo.
Comunque Coez effettivamente penso si possa dare già per escluso, con i concerti solo 4 giorni prima del Festival...
Lo Stato Sociale mi sembra un nome troppo di nicchia per il Festival.
Ma soprattutto Claudione non escludere Dolcenera di nuovo
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Che paura per l'ESC con 'sto cast. Ma d'altronde dopo un anno in top 10, dobbiamo ritornare nei bassifondiIo Annalisa, Noemi, Nina Zilli ma anche un Mario Biondi ce li vedrei bene invece. Anche Lorenzo Fragola se avesse la canzone giusta...
Noemi e la Zilli le ascolto volentieri incise, ma personalmente le escluderei, serve qualcuno che canti bene live. Certo, il ritorno della Zilli sarebbe un bel colpo per i fan dell'ESC, in generale hanno un ricordo bellissimo di lei, piacque tanto.
Annalisa mi piace in ottica ESC, l'ho dichiarato altre volte. Mario Biondi pure ma è un tipo di cantante proprio fuori target oggi giorno per quel contest.
Fragola è sempre in bilico, dipende dalla canzone (tipo "Siamo uguali" mi piaceva, "Infinite volte" zero).
Magari poi creiamo un topic a riguardo che qui forse siamo OT.
Utente
13 gennaio, 2015
Bah, francamente alcuni nomi mi sembrano davvero improbabili!
Stando a questa lista sarebbero stati tagliati fuori diversi nomi dati quasi per certi da molti altri, tipo Rubino, F.Carta/La Rua, Molinari,Dolcenera e Iurato. Poi ovvio che qualcuno rimarrà fuori, ma che nessuno di questi sia dentro mi pare inverosimile!
Cioè la Iurato ha rinunciato a Tale e Quale per motivi di lavoro, è stata definita da più parti come priorità della Sony e poi rimane fuori?!
Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Decibel, Bertè, i circa Pooh, Giovanardi e Avitabile. Ma poi non sto qui a dire che 18 nomi su 20 debbano essere gggiovani però tra questi 5 e un nutrito gruppi di mezza età (Morgan, Biondi, Moro, Vibrazioni) l'appeal di questo Festival per il pubblico under 30 e per il pubblico Eurovisivo potrebbe essere un pò basso.
Anche perchè a parte gli ex Pooh, gli altri sono nomi che non vendono più da anni, neanche dei big storici con ancora la loro bella nicchia di compratori, diciamo.
Comunque Coez effettivamente penso si possa dare già per escluso, con i concerti solo 4 giorni prima del Festival...
Lo Stato Sociale mi sembra un nome troppo di nicchia per il Festival.
Ma soprattutto Claudione non escludere Dolcenera di nuovo
Ecco vedi, abbiamo una concezione di vecchio diverso, sarà che tu sei più giovane di me e che io comincio ad avere una certa
Mario Biondi, Morgan, le Vibrazioni, Moro io non li vedo vecchi. Non sono giovanissimi ma per come la vedo io sono in perfetto target, soprattutto se penso alla mia generazione. Per come la vedo io, Sanremo deve essere una giusta miscela di giovani e meno giovani. Ovviamente questa è la mia idea che non è detto che sia giusta...
Banned
1 febbraio, 2017
Se vabbè EMMA........
Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Sicuramente uscirà con un nuovo singolo a Marzo/Aprile visto che Eros/Elisa e Marracash escono in autunno.
Un pochino deludente, speriamo che la lista effettiva sia meglio.
Rocco Hunt nome sparatissimo.
Nina Zilli non lo so, avrà cambiato stile, di certo non si presenta con un pezzo elettronico.
Le Vibrazioni/Fogli e Facchinetti inutilissimi.
Il nomone certissimo che non possono svelare? Da come ne parlano sembra proprio Alessandra, ma non mi stupirei se fosse una vecchia gloria come Gianni Morandi
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Alessandra è impossibile, non ha nemmeno un disco da lànciare
Anche secondo me non c'è e il nomone sarà un altro, comunque in caso il disco nuovo lo annuncia dopo la "conferma" dei partecipanti.
I tempi per lo meno sono maturi, l'ultimo è uscito quasi due anni fa...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Krispo, Going19, Francesco
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn