Utente
7 agosto, 2013
http://recensiamomusica.com/sa.....mpo-reale/
Nel frattempo la lista di recensiamomusica si continua ad aggiornare.
Rispetto alla lista originaria sono fuori Elodie e Arisa e dentro Mario Biondi e Ornella Vanoni. Avrei preferito restasse invariata sinceramente.
smiley ha detto
ANSA) - ROMA, 8 DIC - Originale, spiazzante, eclettico. Max Gazzè - a quanto apprende l'ANSA - potrebbe tornare sul palco del Teatro Ariston con un pezzo totalmente fuori dagli schemi: un brano di respiro lirico-sinfonico, che metterebbe in luce anche le sue doti di compositore e musicista e aggiungerebbe al suo repertorio musicale un'altra sorprendente chicca.
Il re della programmazione radiofonica, uscito da Sanremo sempre come vincitore delle playlist, tornerebbe così in gara al Festival, a distanza di 4 anni dalla sua ultima partecipazione con 'Sotto Casa', al vertice di tutte le classifiche.
Il brano potrebbe essere una parte, rimasta ancora inedita, della sua 'Alchemaya', opera sperimentale e d'avanguardia, portata in scena con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga.
Yaaaas King
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
13 marzo, 2014
Per quanto riguarda il nome grosso prevedo una scena di questo tipo:
#einvece
Curioso dei pezzi di Nina, Noemi e Annalisa
Utente
2 marzo, 2014
Alessandra92 ha detto
http://recensiamomusica.com/sa.....mpo-reale/Nel frattempo la lista di recensiamomusica si continua ad aggiornare.
Rispetto alla lista originaria sono fuori Elodie e Arisa e dentro Mario Biondi e Ornella Vanoni. Avrei preferito restasse invariata sinceramente.
Il nome grosso che dicevo io, fra l’altro ho letto che sarebbe stato Claudio in persona a chiamare la Vanoni...
Utente
26 ottobre, 2017
Max Gazzè mi piacerebbe parecchio come nome
Quanto ad Alessandra, secondo me non dobbiamo farci troppe illusioni. È chiaro che in linea teorica lei potrebbe essere considerata un nome grosso in quanto è oramai una realtà consolidata della musica italiana, ma io credo che loro per nome grosso intendono qualcuno che ha fatto la storia della musica italiana e che quindi è sulla cresta dell'onda da più tempo. Un Ramazzotti o una Elisa da questo punto di vista ci starebbero, ma non metterei la mano sul fuoco neppure su di loro, anche se ovviamente sarei felicissimo di vederli.
Utente
10 agosto, 2016
Però scusate, se fosse Morandi perchè "annunciarlo" in quella maniera?
Nel senso che Morandi è uno dei primi nomi che sono stati fatti non appena si è saputo della direzione artistica di Baglioni, mentre il tweet lascia intendere che sia una sorpresa (e per quanto ogni possibile nome possa già essere stato menzionato in giro per i rumors sarebbe comunque più a sorpresa di Morandi), no?
Utente
18 gennaio, 2016
smiley ha detto
ANSA) - ROMA, 8 DIC - Originale, spiazzante, eclettico. Max Gazzè - a quanto apprende l'ANSA - potrebbe tornare sul palco del Teatro Ariston con un pezzo totalmente fuori dagli schemi: un brano di respiro lirico-sinfonico, che metterebbe in luce anche le sue doti di compositore e musicista e aggiungerebbe al suo repertorio musicale un'altra sorprendente chicca.
Il re della programmazione radiofonica, uscito da Sanremo sempre come vincitore delle playlist, tornerebbe così in gara al Festival, a distanza di 4 anni dalla sua ultima partecipazione con 'Sotto Casa', al vertice di tutte le classifiche.
Il brano potrebbe essere una parte, rimasta ancora inedita, della sua 'Alchemaya', opera sperimentale e d'avanguardia, portata in scena con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga.
Yaaaas King
Spero davvero anch'io che ci sia Gazzè, lo amo ad ogni Festival, ma mi fa strano questa Ansa, come se volessero promuoverlo.
Utente
24 agosto, 2015
Eheh Gazzè lo avevo pronosticato! E ci spero molto, ai suoi ultimi due Festival il suo era il mio pezzo preferito di quell'annata
Elisa potrebbe starci, volendo, se parliamo di nome grosso. La Vanoni onestamente non credo possa essere indicata come 'nome grosso top secret'... non lo so. Sarebbe bello eh rivederla in gara ma sono perplesso dall'evenutualità che sia lei il nome di punta.
I Negrita sono scomparsi, da quasi certi che erano, dai pronostici?
Utente
2 marzo, 2014
Mirton ha detto
Però scusate, se fosse Morandi perchè "annunciarlo" in quella maniera?Nel senso che Morandi è uno dei primi nomi che sono stati fatti non appena si è saputo della direzione artistica di Baglioni, mentre il tweet lascia intendere che sia una sorpresa (e per quanto ogni possibile nome possa già essere stato menzionato in giro per i rumors sarebbe comunque più a sorpresa di Morandi), no?
Dici che è un nome che finora non è mai uscito fuori?!
Utente
24 agosto, 2015
Alessandra92 ha detto
http://recensiamomusica.com/sa.....mpo-reale/Nel frattempo la lista di recensiamomusica si continua ad aggiornare.
Sarà che sono di parte perchè la preferisco, ma a me la lista di Recensiamo Musica sembra molto più plausibile sinceramente.
Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Sarà che sono di parte perchè la preferisco, ma a me la lista di Recensiamo Musica sembra molto più plausibile sinceramente.
In effetti anche a me sembra più plausibile. Scorrendo la lis8a ho visto che per questo sito sono salite le quotazioni di Elisa. Chissà
Utente
24 agosto, 2015
Elisa negli ultimi anni ha fatto tutte le cose che avevo pronosticato con un 'mai più, figurati', quindi mai dire mai
Poi l'ultimo progetto non ha avuto un grande riscontro di vendite, e l'ultimo singolo nemmeno... non sarebbe così assurdo tentare un rilancio con una nuova canzone iconica.
Inutile dire che la voterei fino a esaurire il credito.
Utente
11 novembre, 2016
Waves of Music ha detto
Elisa negli ultimi anni ha fatto tutte le cose che avevo pronosticato con un 'mai più, figurati', quindi mai dire maiPoi l'ultimo progetto non ha avuto un grande riscontro di vendite, e l'ultimo singolo nemmeno... non sarebbe così assurdo tentare un rilancio con una nuova canzone iconica.
Inutile dire che la voterei fino a esaurire il credito.
In effetti considerando quello che dici Elisa ci sta..
A quel punto come se ci fosse Alessandra, per me possono pure chiudere l'audio che Elisa ha già vinto
Utente
23 dicembre, 2015
Sanremo non c’entra niente , non ho neanche proposto un brano.
— Lorenzo Fragola (@fragolaofficial) December 9, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn