Utente
7 agosto, 2013
Infatti penso esattamente che non sia un suo desiderio, ma che sia stata quasi imposta dalla Sony.
Anche perché chi puó mandare quest'anno? Riki e Baby K sono inadattissimi e rischiano una figuraccia, Noemi giá fatto quest'anno, Mengoni e Maneskin ormai sono superiori, Ermal anche basta, mentre non è nei piani futuri della Michielin
Alla fine rimarebbero giusto lei, Nigiotti e Fragola.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
A meno che si presenti in duetto con qualcuno (qualcosa sullo stile "L'amore mi perseguita", senza risate in mezzo possibilmente), e allora sarebbe una bella novità e ne possiamo riparlare.
Possibilmente non con altri pooh. Abbiamo già dato
Krishoes ha detto
Solo con la sua presenza la mia curiosità per la prossima edizione sarà a 50mila, e avrò l'ansia di sapere cosa porterà dall'annuncio dei nomi al Festival, però allo stesso tempo so che verrà di nuovo massacrata.
Si, alla fine quella perversa illusione che possa essere un buon festival ci sta sempre.
Utente
27 febbraio, 2018
ouro ha detto
Anche perché un album senza Sanremo non lo può lanciare in ogni caso.Abbiamo visto Girotondo che - a dispetto della canzone più passata dalle radio di tutto il 2017 (ripetiamolo assieme), non ha mosso più di 10 mila copie ad esser buoni.
hits non mi sembra che sia stato trainato da sanremo
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Anche perché un album senza Sanremo non lo può lanciare in ogni caso.Abbiamo visto Girotondo che - a dispetto della canzone più passata dalle radio di tutto il 2017 (ripetiamolo assieme), non ha mosso più di 10 mila copie ad esser buoni.
Ma secondo me lei è il tipo di artista a cui Sanremo fa vendere qualche copia in più, ma non è che svolti. Le sue 5mila copie di fan le venderebbe comunque (me presente), ma a conti fatti tre festival non le hanno fruttato nulla ij termini di vendite e quando ha lanciato senza festival singoli e raccolta ha avuto successo.
Utente
7 agosto, 2013
Qui si ipotizza che il vociferato pezzo di Vasco Rossi appartenga a Giusy:
Giusy Ferreri – Potremmo anche definirla la cantante delle hit estive, infatti i numeri parlano chiaro: durante i mesi caldi ha ben poche rivali, e quest’anno il successo di “Amore Capoeira” ne è la conferma. A Sanremo però la cantante di “Non ti scordar mai di me” non ha mai avuto grande riscontro, complice di ciò sicuramente la sua intonazione non proprio esemplare. L’ultima sua apparizione all’Ariston risale al 2017, fermata in semifinale con la trascurabile “Fa talmente male”. Risultati alla mano, Sanremo non le ha di certo portato fortuna finora, allora perchè ostinarsi ancora? Perché pare abbia tra le mani un brano di Vasco Rossi. Il rocker infatti nei giorni scorsi ha annunciato attraverso un video Facebook di aver scritto con Gaetano Curreri una canzone per una giovane e grintosa cantante italiana che – secondo le indiscrezioni che ci sono giunte – portano proprio a Giusy; se così fosse la sua partecipazione al Festival sarebbe praticamente certa.
(Certo un 40enne non è un anziano, ma "giovane" è una definizione un po' azzardata)
Si parla pure di un pezzo della Abbate per Chiara:
Chiara Galiazzo – Dopo la poco riuscita collaborazione con Mauro Pagani e il fallimentare Sanremo 2017 che l’ha relegata al quattordicesimo posto con la soporifera e intimistica “Nessun posto è casa mia”, il ritorno della Florence nostrana pare molto probabile, anche per rispettare le annate di presenza dispari (2013, 2015, 2017). Dopo un’estenuante ricerca del brano da portare al Festival, la scelta pare sia ricaduta su una canzone scritta da Federica Abbate (tra le autrici della super hit “Roma – Bankok”e in gara tra i 24 giovani quest’anno). Avrà trovato finalmente la strada giusta? Chissà.
Utente
24 agosto, 2015
Krishoes ha detto
(Certo un 40enne non è un anziano, ma "giovane" è una definizione un po' azzardata)
Ma perché questa "anzianofobia" dilagante?
L'ho letta anche io il rumor di Giusy con Vasco...non lo so, non ci credo molto. Ovviamente sarebbe un colpaccio.
Bianca Atzei pare sia stata presentata sia in duetto (in coppia con Gianluca Grignani) che da sola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, Alby, Alessandra92, Rio91, Targaryen, KassaD1, shadow, ambobambo, Simonluca, cm, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn