Banned
7 agosto, 2013
Voglio ripescare la tabella che aveva fatto il buon @Bigboj per lo your team dopo il primo ascolto della stampa.
Oggi voteranno in 170, non in 20 e qualcosa potrebbe essere cambiato durante la kermesse. Ad esempio li vedo abbandonare Ghemon e Stato Sociale
Voi ve ne lamentate ma per me demoscopica >>>>>>>> questa cosa qua; confido anche nel televoto in cui spesso mi trova d'accordo a grandi linee (diciamo a fasce alta, media bassa)
Utente
8 febbraio, 2019
C'è da dire che le cose cambiano molto per i giornalisti rispetto ai pre-ascolti. Mi ricordo le bocciature per Mi Sento Bene nel 2019, quando poi la misero al quarto posto il sabato.
Io adesso non ho proprio idea di cosa combineranno, spero ad esempio che portino fuori dai giochi tipo LSS che non mi sembra meritino.
Utente
28 maggio, 2018
rickyyg98 ha detto
C'è da dire che le cose cambiano molto per i giornalisti rispetto ai pre-ascolti. Mi ricordo le bocciature per Mi Sento Bene nel 2019, quando poi la misero al quarto posto il sabato.Io adesso non ho proprio idea di cosa combineranno, spero ad esempio che portino fuori dai giochi tipo LSS che non mi sembra meritino.
Mi Sento Bene venne massacrata ai pre-ascolti, oltre il 5 non andava. In una delle serate in cui si esibivano metà cantanti la stampa la mise prima, PRIMA! Vi rendete conto come cambiano idea?
In quel caso io me la spiego che, dal vivo, l'esibizione di Arisa, particolarmente difficile da un punto di vista vocale, non lasciò indifferenti
Utente
23 dicembre, 2015
Se fossi nei giornalisti mi concentrerei su un solo nome da poter spingere sul podio.
Ovviamente i vari membri avranno idee diverse ma sarebbe meglio puntare su un unico nome in modo da dargli una buona percentuale per essere al 90% sul podio con Annalisa ed Ermal, tanto in ogni caso poi per la finale a 3 si azzera tutto quindi l'importante è portare il loro "protetto" in alto per potersela giocare con gli altri 2.
Cioè per assurdo farebbero bene a votare Annalisa, Ermal più un terzo nome invece di sparpagliare i voti su altri.
Anche il televoto è imprevedibile, non puoi sapere come sta messo un determinato cantante esordiente con il pubblico da casa, quindi piuttosto che mescolare tutto, avrebbe più senso puntare su uno.
Inoltre se i giornalisti amanti del "nuovo" ne piazzano due sul podio, poi nella finale a 3 mi sembra ovvio che debbano dividersi ed in ogni caso potrebbe spuntarla Ermal.
Utente
23 novembre, 2020
Mio pronostico: Ermal, Irama, Annalisa
Non mi dispiacerebbe una vittoria di Irama, meritata per il livello della canzone e paradossalmente iconica come ricordo indelebile di questo Sanremo col Covid e di un anno e più di spettacoli in streaming detto sottovoce, sarebbe anche adattissimo per l' Eurovision e su quel palco potrebbe avere una bella rivincita dopo un intero Festival di Sanremo passato a guardare le sue registrazioni dalla camera d' albergo
Non vado pazza per la canzone di Meta perché ne ha scritte di molto più belle, ma a me lui PIACE molto come vocalità e se rivincesse mi andrebbe più che bene per l' Eurovision non ci siamo ma pazienza, tanto non vinciamo mai comunque
Annalisa la apprezzerei sul podio, però la sua canzone non mi convince così tanto da desiderare che vinca, nonostante sarebbe ora finalmente di una vittoria al femminile avrei voluto una chance di vittoria o almeno podio per le due Veronica, Noemi e La Rappresentante di Lista, ma ormai sembra impossibile per entrambe
Come outsider sul podio mi piacerebbero anche Lo Stato Sociale (ritornando al 2018 ) o Colapesce/Dimartino e invece ha molte più probabilità Peyote che a me non piace per niente
Non mi stupirei troppo di un podio "a sorpresa" per Arisa, Michielin/Fedez o i Maneskin, ma per i primi due (anzi tre) non mi piace la canzone e per gli ultimi non ho dubbi che siano strepitosi come capacità e grinta sul palco ma l' hard rock non è per me il massimo del rock che le mie orecchie sopportano è "Mistero" di Enrico Ruggeri
Utente
23 dicembre, 2015
Per quanto riguarda Irama credo che è già tanto che lo abbiano tenuto in gara, certo con tutte la case discografiche d'accordo. Ma tutti stanno cantando dal vivo ogni sera tra stonature, autotune ed emozioni varie della serata.
Il podio o addirittura la vittoria in questo modo sarebbe sicuramente una cosa di cui parlare per 1 mese intero però poco corretta come dicevo per tutti gli artisti che cantano live anche alle 2 di notte.
Utente
8 febbraio, 2019
calacolo ha detto
Per quanto riguarda Irama credo che è già tanto che lo abbiano tenuto in gara, certo con tutte la case discografiche d'accordo. Ma tutti stanno cantando dal vivo ogni sera tra stonature, autotune ed emozioni varie della serata.Il podio o addirittura la vittoria in questo modo sarebbe sicuramente una cosa di cui parlare per 1 mese intero però poco corretta come dicevo per tutti gli artisti che cantano live anche alle 2 di notte.
Purtroppo concordo, merita un buon piazzamento comunque però
Utente
7 agosto, 2013
Mah, stamattina il Fatto è uscito con questi voti che immagino saranno simili a quelli che almeno questo giornalista darà stasera :
9 - ermal meta
8,5 - manneskin
8 Noemi / willy peyote / colapesce
7,5 madame / irama / fulminacci / extraliscio
7 Fasma / Berti / LRDL
6,5 Annalisa / coma_cose
6 francy&fedez / arisa / Gaia / stato sociale / gazze’
5,5 ghemon / malika
4,5 bugo / renga
4 gio evan
3 aiello
2,5 random
se la sala stampa votasse circa così podio Ermal Annalisa Wiily peyote . Se per qualche motivo F&F vanno in top tre vincono loro, ma sembrano troppo bassi per farcela
Utente
24 agosto, 2015
Raga chi vota domani sera? Solo televoto?
Perché in questo caso, tolta l'ormai scontata vittoria di Ermal, i posti aperti sono due, non solo uno: Peyote è secondo ma abbiamo ormai capito che i punteggi sono molto vicini tra loro, e non credo proprio sia forte al televoto. Annalisa è quarta e secondo me i fan domani sera faranno il possibile per spingerla, penso sia ancora aperta per lei. Probabile posto sul podio anche per i Maneskin, già quinti senza televoto. Arisa pagherà il voto da casa basso, temo. Irama è sesto ma al televoto andrà sicuramente benino. Direi ormai tardi per Colapesce-Dimartino, arriveranno bene ma non sul podio.
Io sparo Ermal, Annalisa, Maneskin, Irama e Peyote in questo ordine.
Utente
25 novembre, 2017
JoJo ha detto
Fare il giudice ad Amici dovrà pur portarle un ritorno ma la canzone è troppo impegnativa per quel target
Si poi mi pare assurdo che il pubblico di Amici preferisca votare lei e non Irama, Gaia o Annalisa. Io glielo auguro con tutto il cuore, ma ho i miei dubbi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, JohnnyGreg, allego, shadow, anto1994, Princess Carolyn, jackdol, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn