Utente
25 giugno, 2018
SacANali ha detto
Ha fatto un ottimo Festival perché è stato appoggiato da tutti senza il minimo sforzo.
Anche a me non piace la canzone di Meta però non esageriamo. Ha scritto la canzone, lavorato come tutti per l'esibizione e fatto sempre bene vocalmente. Fosse per me lo metterei nella seconda metà della classifica ma se piace a chi vota e non a noi non vuol dire che non abbia fatto niente.
SacANali ha detto
Ha fatto un ottimo Festival perché è stato appoggiato da tutti senza il minimo sforzo.
Se vi consola pensarla così... È al terzo Festival (tra i Big) e potrebbe fare tre podi su tre. Quanti, come lui? Complementi a chi l'ha appoggiato così indefessamente e così regolarmente, I guess.
Utente
24 novembre, 2020
Fob92 ha detto
Se vi consola pensarla così... È al terzo Festival (tra i Big) e potrebbe fare tre podi su tre. Quanti, come lui? Complementi a chi l'ha appoggiato così indefessamente e così regolarmente, I guess.
“Pronto zio Ermal, stasera ti vedrò cantare?”
“No amore, anche stasera canto tardissimo e tu a quell’ora starai già dormendo.”
“Allora ti sogno, zio.”
💔
Stasera canto per i tuoi sogni e forse domani anche per i tuoi occhi.— Ermal Meta (@MetaErmal) March 5, 2021
Sto pensando di andare a cambiarmi il cognome 😂 https://t.co/CXjGyuKmf0
— Ermal Meta (@MetaErmal) March 6, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
Qualcuno sa di quanto sarebbe salito Urso l'anno scorso se ci fosse stato solo il televoto? Potrebbe essere un dato interessante.
Si infatti sarebbe interessante( io non sono capace😅). Fedez e Michielin li vedo salire almeno in 5/6 posizione, mentre non vedo come un Peyote possa rimanere in top3 sinceramente.
Utente
10 febbraio, 2018
Io capisco l'antipatia nei confronti di Ermal e la condivido. Ma ragazzi riuscire con un'etichetta indipendente a quasi 40 anni in pochissimi anni a ritagliarsi una reputazione e un fanbase così attivo non è cosa da tutti. Ha fatto breccia e bisogna dargliene atto.
Il mio unico vero problema è che si va verso il settimo anno di fila con un vincitore uomo, e a ieri sono 12 anni di vincitori uomini anche nelle nuove proposte e non è misandria, ma è ovvio ci sia una disparità di genere anche dal punto di vista di Sanremo su cui bisognerebbe interrogarsi.
Utente
25 novembre, 2017
La canzone di Ermal è la definizione del basic che funziona, cioè è un brano scontatissimo che fa il suo sporco lavoro. Anche dietro a questi brani ci vuole molto lavoro perché non è da tutti far funzionare una canzone del genere (per me, priva di ogni guizzo) e farla emergere tra 26 proposte diverse. Fatto sta che se quel brano fosse stato portato da una donna, non avrebbe manco visto la Top 15.
Io vedo sempre più vicino il podio Ermal, Peyote e Maneskin.
Utente
24 novembre, 2020
KassaD1 ha detto
La canzone di Ermal è la definizione del basic che funziona, cioè è un brano scontatissimo che fa il suo sporco lavoro. Anche dietro a questi brani ci vuole molto lavoro perché non è da tutti far funzionare una canzone del genere (per me, priva di ogni guizzo) e farla emergere tra 26 proposte diverse. Fatto sta che se quel brano fosse stato portato da una donna, non avrebbe manco visto la Top 15.Io vedo sempre più vicino il podio Ermal, Peyote e Maneskin.
GRAZIE
no perché mi fa davvero sorridere che adesso debba passare come l’hater di turno, quando ho pure commentato il topic dicendo che ha un intro e melodia bellissima, ma un ritornello molto molto deludente.
Utente
7 agosto, 2013
Basandomi su quanto successe lo scorso anno, il televoto non farà grandi scombussolamenti (Vedi Urso 2° che incrementò giusto di poche posizioni), quindi vedo sicuro Meta, poi se la giocano Peyote (da capire il televoto come lo valuterà), Arisa, Maneskin e Annalisa...
Francesca e Federico, pur essendo votatissimi da casa non credo possano fare il colpaccio.
Noemi purtroppo al televoto non va forte e credo sarà fuori dai giochi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
25 giugno, 2018
pesca ha detto
Basandomi su quanto successe lo scorso anno, il televoto non farà grandi scombussolamenti (Vedi Urso 2° che incrementò giusto di poche posizioni), quindi vedo sicuro Meta, poi se la giocano Peyote (da capire il televoto come lo valuterà), Arisa, Maneskin e Annalisa...Francesca e Federico, pur essendo votatissimi da casa non credo possano fare il colpaccio.
Noemi purtroppo al televoto non va forte e credo sarà fuori dai giochi
Lo scorso anno il televoto aveva un peso totale dell'8% se non sbaglio. Quest'anno è il triplo.
Utente
20 maggio, 2018
Io trovo Peyote fuori dal podio. Credo che lui abbia già attinto dalle giurie che potevano farlo salire in classifica. Al televoto prenderà percentuali misere, e uno tra Annalisa e Irama lo scalzerà facilmente. Stesso discorso vale per Arisa, che scenderà.
Sul podio vedo già sicuri Ermal e Måneskin, con Annalisa e Irama che combattono per il terzo slot (non parlo di posti, al momento).
Tutto dipende dall'ordine di esibizione e secondo me, in parte, anche dal fatto che di Irama vedremo per la terza volta lo stesso video. Potrebbe rivelarsi un fattore che incide negativamente sui voti, facendo avanzare Annalisa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn