Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
A me non dispiacerebbe vederli in un feat (Facile con Carboni grida ancora vendetta :/)
Odiooo la partecipazione feat a Sanremo, fa così tanto da solo non posso vincere e quindi ci provo con te.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
amers ha detto
A me non dispiacerebbe vederli in un feat (Facile con Carboni grida ancora vendetta :/)Odiooo la partecipazione feat a Sanremo, fa così tanto da solo non posso vincere e quindi ci provo con te.
Sarà che adoro i feat, quindi li vedo come qualcosa in più da mostrare.
pazzoreality ha detto
STO MALE, sto confondendo Lo stato sociale coi Pinguini Tattici Nucleari non li voglio allora.
Mi.hai spezzato il cuore. Speravo ti aggiungessi al FC con me e capo
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
5 dicembre, 2019
Chiara Galiazzo sarà sicuramente ancora legata alla Sony fino allo scadere del contratto e quindi, per forza di cose e per fattori prettamente burocratici, non può entrare in un'altra etichetta e di conseguenza non può presentarsi a Sanremo. La Sony ha deciso di ucciderla quindi mi sembrava quasi scontato che non l'avrebbe mandata a Sanremo. Che peccato!
Completamente pieno di Achille Lauro, è una tassa annuale ormai. Bene la prima volta, bene la seconda volta ma alla terza ci si domanda davvero se sia necessario.
Utente
25 novembre, 2017
amers ha detto
Non voglio andare OT ma perché gigioni?
A me loro sono sempre sembrati gigioni. Non ho la sfera magica, però, suppongo che in caso ritenteranno con un qualcosa simile a UVIV.
Secondo me, avremo il ritorno di qualche big, specialmente di ex talent che ricavano molto dalle vendite tramite firmacopie.
Utente
24 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Ermal pure ha già vinto, che senso ha? Capisco che la vittoria in coppia/feat sia meno "sentita", però mammà.
Alla fine comunque è l'unico nome di quelli citati da voi poco fa che ci sta, forse insieme a Renga visto che mancano da qualche anno.
Ermal è in tutto e per tutto il Gabbani 2020: Sanremo vinto 3 anni prima con gran successo, poi molto tempo passato senza nuovo materiale, un unico singolo nettamente sottotono l'anno precedente (E' un'altra cosa per Gabbani, Finirà bene per Ermal).
Renga c'è stato nel 2019 con un floppone, lo eviterei volentieri quest'anno
Utente
27 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
Ermal è in tutto e per tutto il Gabbani 2020: Sanremo vinto 3 anni prima con gran successo, poi molto tempo passato senza nuovo materiale, un unico singolo nettamente sottotono l'anno precedente (E' un'altra cosa per Gabbani, Finirà bene per Ermal).
Renga c'è stato nel 2019 con un floppone, lo eviterei volentieri quest'anno
se renga torna con qualcosa di più classico come nel 2014 può andare bene
Utente
1 dicembre, 2019
luc.a ha detto
Chiara Galiazzo sarà sicuramente ancora legata alla Sony fino allo scadere del contratto e quindi, per forza di cose e per fattori prettamente burocratici, non può entrare in un'altra etichetta e di conseguenza non può presentarsi a Sanremo. La Sony ha deciso di ucciderla quindi mi sembrava quasi scontato che non l'avrebbe mandata a Sanremo. Che peccato!
Poveretta... Non dico solo lei, ma tutti quelli che rimangono fregati dai discografici, che li convincono a firmare contratti a lunga scadenza e poi li lasciano sostanzialmente a piedi. Quando le scade il contratto?
A proposito di discografici, in questa pagina c'è l'immagine della signora Sugar che, da quanto ho letto negli anni, mi pare di capire che nella sua seconda carriera sia stata meno "irreprensibile" rispetto a quando cantava, ma naturalmente non è il caso di parlarne qui.
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Poveretta... Non dico solo lei, ma tutti quelli che rimangono fregati dai discografici, che li convincono a firmare contratti a lunga scadenza e poi li lasciano sostanzialmente a piedi. Quando le scade il contratto?
E' l'ultimo disco questo. Dovrebbe essere libera come l'aria.
EdAlly ha detto
Però scusate qualcuno mi sa dire dove trovo il commento in cui chiara dice che non parteciperà?
Nel gruppo fan "Sono Pazzo Di Chiara Galiazzo", girata poi in altri gruppi
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
luc.a ha detto
NicksFactor ha detto
E' l'ultimo disco questo. Dovrebbe essere libera come l'aria.
Scusate l'ignoranza, ma... il contratto in questione è valido a tempo (es. da gennaio 2015 a dicembre 2020) o ad album in un arco di tempo (es. almeno 3 album a partire da gennaio 2015 ed entro dicembre 2020)?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 ottobre, 2020
Caramelle92 ha detto
Sarà finalmente la volta buona per il ritorno di Nesli sul palco dell’Ariston?
Fece un gran bel Sanremo con "Buona fortuna amore" che amai mentre la volta successiva venne imposto da Brando, loro manager, l'accoppiata con Alice Paba in un brano in cui secondo me neanche lui ci credeva.
Gli auguro un bel riscatto magari con un altro capolavoro come La Fine o Andrà Tutto Bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn