Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Valerio ha detto
Ma Chiara che fine ha fatto ? Ad X Factor sembrava destinata a grandi palchi, come mai secondo voi si è "persa" ?
Ciao @Valerio in questo topic si parla dei rumors su Sanremo, con questa domanda rischi di aprire un lungo OT 🙂 per parlare di queste cose è meglio usare il Fan Club 😉
Utente
1 dicembre, 2019
Richard ha detto
Mi incuriosisce semmai in queste liste la presenza alta in classifica di nomi meno scontati, non trendy, e che non sono in nessuna lista da sempre...tipo NADA e ALICE che teoricamente sono molto poco sanremesi e sulla carta meno appetibili di Oxa, Rettore, Mietta... Mi chiedo se questi artisti Rm sappia di più oppure sono solo gusti di Donvito che lui spera si avverino.
Sognare che sia così non costa nulla, del resto entrambe hanno dimostrato di non essersi "dimenticate" del palco che è stato fondamentale per la loro affermazione. Ripeto, ci sono stimati artisti di cui noi stessi dimentichiamo l'esistenza, come loro due, la stessa Tosca oppure Finardi, Concato, Caputo ecc, che magari non hanno neppure un'attività discografica molto regolare, ma che probabilmente hanno mandato più volte un pezzo degli anni, venendo magari esclusi per fare spazio a personaggi più commerciali e noti al pubblico televisivo. Ma la speranza che il direttore artistico di turno scelga di puntare su loro c'è sempre, e in effetti mi pare l'abbiano fatto un po' tutti, compresi quelli che personalmente stimo meno: lo fece Fazio (Panceri e De André tra gli altri), Baudo (vedi Giuni Russo ed Eugenio Bennato), Baglioni (lista lunga), ma persino Conti (Lara Fabian, Samuel), Morandi (Vecchioni, Marlene Kuntz), Bonolis (Arigliano, Nicolai). Fino alla sera del 17 (o anche più avanti?), sognare è lecito...
Utente
5 dicembre, 2019
La Tatangelo oggi in diretta su Ig alla domanda diretta sul festival ha risposto con “No, non credo, al momento no”. Il tutto accompagnato da una grandissima risata e uno sguardo con i suoi collaboratori.
Non saprei cosa pensare, vero è che non può dire “Si ho presentato la canzone” e quindi si mantiene sul vago. Intanto su Recensiamo musica sale.
Utente
7 ottobre, 2020
Il sito Teatro Music News riporta questi nomi:
I nomi praticamente certi già circolano da qualche settimana, ma ora si fanno sempre più insistenti: Leo Gassmann, Noemi, Malika Ayane, Luca Carboni, Maneskin, Gaia Gozzi, Ermal Meta.
I nomi molto possibili: Bugo, Elodie, Tommaso Paradiso, Max Gazzè, Renga, Giusy Ferreri, Enrico Ruggeri, Annalisa, Fulminacci.
Le possibili sorprese: Marcella Bella, Danti, Alex Britti, Rocco Hunt, Dodi Battaglia, Matteo Bocelli, Albano (senza Romina), Claudio Lippi, Tozzi-Raf.
fonte: https://teatroemusicanews.com/2020/12/01/sanremo-2021-si-fara-ecco-il-possibile-cast/
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Ma la Vicario (che pochi giorni fa nella mia mente sono riuscito a separare dalla Principi che vuole entrare ad Amici, pensa te quanto e' nota) che carte ha per entrare nei big?Se succede, deve essere come feat.. no?
Pagina Spotify, i numeri sono bene o male quelli de Lo Stato Sociale ed Ex-Otago quando approdarono a Sanremo, indie senza ancora grandi hit ma ormai diverse canzoni abbastanza ascoltate/conosciute.
Comunque si, anch'io penso tenterebbe un duetto (e io dico Cosmooo)
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Mado', quattro canzoni tra il milione e mezzo e i due milioni - ma stavano messi cosi' i gruppi che hai citato?Qualcosa sicuramente avevano certificato pre-Sanremo, ma qui? Bah
Ma la Emma del nostro cuore? La Muscat intendo? Ci prova nel 2022 dite?
Ex-Otago avevano un oro, LSS ancora niente.
Comunque la Vicario è anche un'attrice nota, considera.
E comunque dopo Jannacci lo scorso anno vale veramente tutto
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ragazzi siamo ancora a livelli di rumors dove nessuno è confermato o dato per certo, dobbiamo già iniziare a essere nervosi e tirare frecciatine a destra e manca?? Iniziamo a evitarle sia ora sia durante la settimana di Sanremo per favore.
I can't with Claudio Lippi anyaways, mentre Marcella Bella immagino sia la canzone scritta da Gianni e vista la situazione a sto giro Amadeus potrebbe chiudere un occhio.
Banned
7 agosto, 2013
Non sono frecciatine, ogni anno ci chiediamo se i concorrenti hanno le carte in merito per entrare tra i Big.
Nonostante la vedo qui nominata insistentemente, lei non ne avrebbe - anche se il punto che Waves ha sulla recitazione ha molto senso, non ne ero a conoscenza. Un po' alla Lodovica Comello come carte in mano.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
Non sono frecciatine, ogni anno ci chiediamo se i concorrenti hanno le carte in merito per entrare tra i Big.Nonostante la vedo qui nominata insistentemente, lei non ne avrebbe - anche se il punto che Waves ha sulla recitazione ha molto senso, non ne ero a conoscenza. Un po' alla Lodovica Comello come carte in mano.
Non saranno frecciatine però se evitiamo di mettere in mezzo confusione con i cognomi o simpatie tra omonime la prossima volta è meglio. Ci sta domandarsi se abbia le carte in regola per partecipare ma facciamolo nella maniera più garbata possibile, un piccolo avviso per il futuro non fa male.
Banned
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Non saranno frecciatine però se evitiamo di mettere in mezzo confusione con i cognomi o simpatie tra omonime la prossima volta è meglio.
Il primo punto ok va bene, ma sei serio che mi stai dicendo che avrei dovuto evitare di scrivere the below??
ouro ha detto
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Mado', quattro canzoni tra il milione e mezzo e i due milioni - ma stavano messi cosi' i gruppi che hai citato?Qualcosa sicuramente avevano certificato pre-Sanremo, ma qui? Bah
Ci proverà quando capiranno che è il caso di spingerla
Io è da un anno almeno che dico che la potrebbero benissimo mandare in duetto
Nicks Lannister
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
Capo Horn ha detto
Non saranno frecciatine però se evitiamo di mettere in mezzo confusione con i cognomi o simpatie tra omonime la prossima volta è meglio.
Il primo punto ok va bene, ma sei serio che mi stai dicendo che avrei dovuto evitare di scrivere the below??
ouro ha detto
Si, avresti dovuto evitare anche quello e pensavo di essere stato molto chiaro con il mio avviso. Se vi diciamo qualcosa è per tutelare voi utenti in generale affinché evitiate uscite che possano essere lette come aizzatrici da altri, capisco il voler comprendere ma non andiamo continuamente a puntualizzare su quello che scrivete o su cosa ci soffermiano noi moderatori appena vi diamo un avvertimento, altrimenti si rischia di essere pure OT.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn