Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
mi "puzza" di esclusione, perchè annunciare 2 giorni prima la data dell'album? Gli è arrivata la famosa telefonata negativa da Amadeus?
Mi sembra certo al 101%, già leggendo la sua dichiarazione: Aggiungo una nota che non vuole essere polemica ma solo un gesto di onestà per il mio pubblico che con tanta pazienza aspetta questo lavoro da più di un anno. Mi state chiedendo se ci sarò anche io a Sanremo 2021 e tanti di voi mi scrivono in trepidante attesa. Ci tengo io a dirvelo in prima persona: per questa edizione la risposta è no. E contemporaneamente, guarda caso proprio oggi, annuncia l'uscita dell'album per il 29 gennaio... Più chiaro di così...
Utente
28 maggio, 2018
ouro ha detto
No no Kris, ci credo pure io - pero' mi pare un po' irresponsabile dire dei Si' o No a artisti che devono viaggiare verso Roma (o Milano?) da un giorno all'altro, con la speranza che non abbiano il Covid e non lo portino li'..
Magari mi sbaglio o sono un po' fissato io, pero' stiamo comunque parlando di un periodo mica facile immagino per ste cose - che non dovrebbero essere lasciate agli sgoccioli? Non so..
La serata dovrebbe essere al Casinò di Sanremo. Una tempistica così stretta non mi convince solo per la difficoltà di organizzare il viaggio in così poco tempo, però potrebbe essere che pur di andare a Sanremo gli artisti non si fanno problemi del genere e siamo noi che erroneamente ce li immaginiamo come delle "prime donne" Per il Covid penso faranno un tampone rapido prima di andare in trasmissione come per qualsiasi altro programma.
Mike. ha detto
Scusate ma siamo sicuri che saranno tutti li giovedì sera? Magari partecipano in videochiamata?
Pare siano presenti dal vivo visto che Amadeus ha detto anche che canteranno
Anyway vi volevo far notare che questa settimana, a differenza di tutte le precedenti, la registrazione del pomeridiano di Amici è stata spostata dal giovedì al mercoledì. Qualcuno ha un impegno?
Utente
28 maggio, 2018
Massyallmusic ha detto
Bravi credo proprio sia fuori. Il disco esce il 29 gennaio... credo sia troppo tempo prima per fare quello che aveva fatto Elodie. Oltretutto il suo è un concept album
Lo ha annunciato lui stesso di non esserci. Massy per una volta siamo più avanti di te
Utente
15 maggio, 2016
Io sto stalkerando un sacco di questi nomi su ig per capire se c'è anche il minimo frammento di un indizio.
A parte il pianto di gioia ambiguo di Madame, il produttore di Gaia a Sanremo, c'è solo Random che nell'ultima storia brinda a qualcosa di non chiaro insieme a Zenit e scrive "prendiamo tutto".
Utente
1 dicembre, 2019
Massyallmusic ha detto
Bravi credo proprio sia fuori. Il disco esce il 29 gennaio... credo sia troppo tempo prima per fare quello che aveva fatto Elodie. Oltretutto il suo è un concept album
Ma infatti l'ha appena detto lui stesso su IG che non ci sarà, e ora vedo che l'hai già rimpiazzato con Willie Peyote nella lista di AMI.
Hai qualche altra novità? Fedez potrebbe essere solo ospite? E ancora non si sa se Lauro e Scarrone saranno insieme?
Utente
8 dicembre, 2020
Da ora le vere fonti diventano i social dei partecipanti o presunti tali, in particolare quando ci avviciniamo al 17 e fisicamente i cantanti devono essere a Sanremo, se non ho capito male.
Non credo facciano le prove domani...ma teoricamente sarebbe possibile anche quello.
Ed ora che le telefonate sono state fatte, sarà anche qualche social a "parlarci" con polemiche e annunci di non partecipazione. Vedi Bravi.
Utente
7 agosto, 2013
Morgan ci ha riprovato, ma nada, porta in faccia.
Utente
28 maggio, 2018
Krishoes ha detto
Morgan ci ha riprovato, ma nada, porta in faccia.
Se Morgan ha davvero il dente avvelenato giovedì in giuria farà un macello Immagino poi quando verrà presentato Bugo
Utente
4 gennaio, 2020
«Una delle esclusioni più “rumorose” potrebbe essere quella di Morgan, che invece – e nonostante la squalifica dello scorso anno – sembrava confermato nella lista dei 26 (saranno due in più del solito).»
Ma che liste ha Rolling Stone ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn