Utente
7 agosto, 2013
Goingtosleep ha detto
Se mi avessi fatto il nome di una Marta Daddato avrei potuto capire meglio il discorso "meteora" ecco, Drippin' in Milano è in continua ascesa e attualmente in top 30 su Spotify e Apple Music e visti gli agganci e le collaborazioni precedenti (Pequeno e Ghali per esempio) ho la sensazione che ne sentiremo parlare ancora per un po'
Su quello sì però Amadeus, per quanto cerchi nomi non proprio noti al grande pubblico, secondo me si basa anche su oggettivi dati tecnici di certificazioni e/o riproduzioni.
Su Spotify ha più ascolti Meglio di Sera della Muscat che Drippin in Milano. Se per te Anna avrebbe speranze sanremesi, allora incrocio le dita anche per Emmina
Nicks Lannister
Utente
4 agosto, 2020
NicksFactor ha detto
Su quello sì però Amadeus, per quanto cerchi nomi non proprio noti al grande pubblico, secondo me si basa anche su oggettivi dati tecnici di certificazioni e/o riproduzioni.
Su Spotify ha più ascolti Meglio di Sera della Muscat che Drippin in Milano. Se per te Anna avrebbe speranze sanremesi, allora incrocio le dita anche per Emmina
C’è anche da dire che Drippin in Milano è uscita recentemente a differenza di meglio di sera e per il momento sta facendo meglio di quest’ultima. Comunque sia per me entrambe hanno le carte in regola per tentare di partecipare a Sanremo.
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Beh per motivi sanitari, non per effettiva volontà di levarlo
È stato precisato che la ragione fosse quella? Se sì, ok, verosimilmente tornerà. Io ho però il dubbio che le ragioni siano altre due: il fatto che, dal suo ritorno, il Dopofestival non abbia mai pienamente ingranato e che gli orari dei Festival di Amadeus siano incompatibili col Dopofestival (che nel 2020 iniziava infatti ad orari impossibili).
Utente
16 gennaio, 2021
Risultati dei nostri ultimi sondaggi!
Tra gli over sembrerebbero spuntarla Donatella Rettore e Mietta. Un po' più incerte le possibilità di Loredana Bertè, Marcella Bella e Nada.
Tra i debuttanti sembra essere invece la volta di Ariete, seguita a ruota da Federico Rossi e Margherita Vicario. Fanalino di coda: Gaudiano e Leo Gassman. Bigboj approves
Utente
24 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
Corro a chiamare @Waves of Music dato che è agosto e non ci ha ancora aggiornati sul suo totocast.
- Ariete (da più punti di vista la Madame del 2022, potrebbe ricevere il boost definitivo)
- Biagio Antonacci (lo vedo probabile per vari motivi)
- Elodie con Rkomi (lui credo ci andrà, ed Elodie per provare a vincere dopo due partecipazioni da solista non potrebbe scegliere nome migliore, se Mirkuccio migliora la sua resa live )
- Michele Bravi (immagino che il 2022 sia un tempo maturo per un nuovo progetto discografico, e dopo il successo del 2021 dubito verrà ignorato)
- Aka7even (secondo me l'Amiciano designato sarà lui)
- Mr. Rain (con Federica Abbate? Whisful thinking)
- Mara Sattei
- Alfa
- Nada
- Margherita Vicario
- Neffa
- Federico Rossi
- Levante
- Verdena
- Mecna
- The Kolors
- Emma
- Cosmo
- Negrita
- Tommaso Paradiso
Se il cast dovesse essere più ampio:
- La Rappresentante di Lista (un ritorno che avrebbe del tutto senso)
- Venerus
- Mario Biondi
- Nina Zilli (per provarci ci prova, non è detto venga presa)
- Fabio Concato (o un altro cantautore super over)
- Baustelle
Blanco e Sangio ovviamente avranno le porte spalancate se vorranno, ma secondo me...non vorranno. Irama potrebbe effettivamente cercare la "rivincita morale".
Utente
18 agosto, 2021
Secondo me ci saranno 24 concorrenti
quote conferme secondo me saranno Gaia , Random e Renga ( forse per riscattarsi dopo le deludenti performance )
quota rosa dico che ci saranno molti esordi come Ariete ( potrebbe essere la Madame di quest'anno ) , Myss keta ( stile elettra lamborghini ) , Le deva che mi sono piaciute nel duetto con Orietta Berti e poi molti ritorni come Levante , Giusy Ferreri , Chiara e Dolcenera
Quota talent : Secondo me ci saranno Deddy e Aka proveniente da Amici ( più che altro per le certificazioni che hanno avuto ) e da x factor secondo me avremo Blind che potrebbe essere la quota Fasma
Quota over : iva zanicchi ( sarà l'Orietta Berti di quest'anno ) Albano dopo l'esclusione a The voice senior , e Fausto leali dopo l'ospitata a Sanremo secondo me Amadeus potrebbe prenderlo in gara
Quota uomini e rapper : come cantautori ho scelto di azzardare , ho messo Samuele Bersani e Gianluca grignani anche come quota vittoria , Enrico nigiotti che potrebbe uscire con un'altra poesia , e un'altro che secondo me rischia di vincere ovvero Fabrizio moro , poi ci sarà la quota indie con Giorgio Poi ,
Mentre la quota rapper sarà formata da Ernia , Mr rain ( dopo che è stato scartato per 2 anni di fila ) e Low low ( vedo in lui una possibile quota Rancore e Willie peyote )
Utente
11 agosto, 2021
Mirton ha detto
Secondo me Random non lo vediamo più all'Ariston,
ah bhe questo sicuro....persino lo scorso anno quando entrava all'Ariston come fenomeno delle playlist (con due successi da 50 e 90 milioni di streaming) Amadeus lo trattò come l'ultimo degli invitati...quello che doveva spegnere la luce a fine nottata, figuriamoci adesso che è stato bannato persino dalle playlist di spotify
Utente
16 gennaio, 2021
Il listone di Waves molto sensato tranne due cose, secondo me:
- Elodie con Rkomi (lui credo ci andrà, ed Elodie per provare a vincere dopo due partecipazioni da solista non potrebbe scegliere nome migliore, se Mirkuccio migliora la sua resa live )
Rkomi live è veramente terribile... ci sono stato settimana scorsa a Lecce e non è un cantante da Sanremo, ecco.
Figuriamoci se poi una ci va per vincere piuttosto, un Elodie feat Ernia? Anche se, ripeto, secondo me Elodie non ci va...
- Mecna
Lui secondo me ha buone possibilità, ha proprio iniziato a certificare quindi potrebbe anche. Ma la riedizione di MNG è recente, un altro progetto già da lanciare a febbraio? Uhm...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Carmelo
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn