Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Sulle loro storie Instagram Recensiamo Musica ha detto che il nuovo listone uscirà domani alle 21
Grazie mille dell'informazione!!
Vediamo se anche stavolta fra il centinaio e più di ipotesi ne metteranno diverse improbabili tipo Fabio Rovazzi, Rosa Chemical, Moreno, Pago, Lidia Schillaci, Giovanni Truppi, Claudio Lippi, Giacomo Celentano, Lorenzo Licitra e Valeria Marini, oltre a Blind e Viito (che quest'anno sono tra i preselezionati per entrare come... Giovani), mentre invece, magari all'inizio, tralasceranno qualcun altro che le chance "vere" le ha, e forse a Sanremo ci andrà davvero...
Utente
26 agosto, 2021
Nel mentre sono usciti i nomi dei 12 Giovani
https://www.instagram.com/p/CWlckiqNWqd/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
1 dicembre, 2019
Matteo ha detto
Nel mentre sono usciti i nomi dei 12 Giovani
Forse non è casuale che RM abbia deciso di pubblicare il listone proprio stasera (tra meno di 3 ore!): in teoria qualcuno non ammesso a Sanremo Giovani potrebbe duettare con qualcuno degli artisti già conosciuti che potrebbero partecipare.
Utente
26 agosto, 2021
Carmelo ha detto
Matteo ha detto
Nel mentre sono usciti i nomi dei 12 GiovaniForse non è casuale che RM abbia deciso di pubblicare il listone proprio stasera (tra meno di 3 ore!): in teoria qualcuno non ammesso a Sanremo Giovani potrebbe duettare con qualcuno degli artisti già conosciuti che potrebbero partecipare.
la curiosità cresce
Utente
8 dicembre, 2020
Il listone va preso come un grande gioco.
Qui dentro il livello di conoscenza è talmente alto che non dovremmo essere stupiti dai nomi.
Ormai ciascuno di noi sarebbe in grado di fare una lista credibile, azzeccandone molte.
Io sono curioso di vedere se figura Paradiso, il solito Luca Carboni, se spunta Rovazzi (in silenzio da troppo) e come è secondo RM il posizionamento tra icone storiche.
Io mi aspetto Venerus, che nessuno cita, e come altri penso possa essere l'anno di Cosmo.
Utente
7 agosto, 2013
https://recensiamomusica.com/cast-di-sanremo-2022-amadeus/
Quasi nessuna sorpresa ma interessante
Nicks Lannister
Utente
16 gennaio, 2021
Tecla, guarda un po’, il caro bigboj ci ha visto giusto? Margherita Vicario la apprezzerei tantissimo, non l’ho mai considerata a causa della parentela. Non capisco invece Rkomi da solo e un eventuale ritorno di Noemi.
Ho fatto scorrere velocemente l’articolo ma non ho notato nomi di amiciani recenti, sbaglio?
Utente
4 aprile, 2021
lukeyyy ha detto
Tecla, guarda un po’, il caro bigboj ci ha visto giusto? Margherita Vicario la apprezzerei tantissimo, non l’ho mai considerata a causa della parentela. Non capisco invece Rkomi da solo e un eventuale ritorno di Noemi.Ho fatto scorrere velocemente l’articolo ma non ho notato nomi di amiciani recenti, sbaglio?
alla fine viene citato Sangiovanni, che visto le underperformance dei singoli secondo me si tufferebbe al volo
Comunque ho occhi solo per Mahmood e Elisa. avrei voluto anche Elodie
Utente
6 agosto, 2015
Un articolo non particolarmente sorprendente, alla fine si parla solo di gente nota perchè evidentemente altro non è emerso.
Certo Elisa da sola è un bel colpo così come il ritorno dopo pochi anni di Mahmood. Moro ci sta come nome mentre di nuovo Gabbani dopo due anni anche no.
Per il settore femminile diciamo che il nome di Giusy era abbastanza scontato perchè di quella fascia che comprende le donne pop 30-40enni più note è rimasta solo lei considerando che Arisa, Annalisa, Malika e Noemi erano a Sanremo l'anno scorso.
Utente
9 settembre, 2013
Onestamente sono un po' deluso dall'articolo di Luisetto, sembra un po' un collage delle poche liste uscite finora e non ci sono quasi per nulla indiscrezioni da "insider" (es. X ha presentato canzone scritta da Y, X ha convinto/non ha convinto Amadeus e la commissione). Potrei sbagliarmi - e sicuramente qualche nome lo beccheranno tutti perché alla fine i cantanti che si presentano sono quelli e potevamo scrivere la lista il giorno dopo la vittoria dei Måneskin - però credo che per notizie più precise ci sia da aspettare ancora un po'.
Utente
24 agosto, 2015
Ok, è ufficialmente partito l'hype.
Non sono psicologicamente pronto ad Elisa in gara, non potrei accettare una sua non vittoria. A mess, ma adorerei totalmente se partecipasse.
Interessantissimi Rkomi, Mahmood, Ariete, il ritorno di Noemi (ci sta!), Giusy FINALMENTE cantautrice, Dolcenera con serie probabilità di ritorno. Ottimo.
Utente
24 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
Non capisco invece Rkomi da solo e un eventuale ritorno di Noemi.
Noemi l'avrei esclusa anche io ma per come stanno adesso le cose mi sembra invece fattibilissima, l'album è andato ma l'onda è buona, la sfruttasse per mettere a segno un'altra hit, mal che vada. Amerei riavere sia lei che Rosalba in gara ma penso che se ce ne sarà una sarà già tanto.
Strano non vedere Mara Sattei ed Ana Mena in lista, con quest'ultima data per quasi certa lo scorso anno e con un album in italiano di prossima uscita (!)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, alessandrino, zio cle, matteo.m, DGS, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, raffaella, gatto miao, Manu
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn